sono d'accordo, ma evidentemente Amber De Luca ha già ottenuto in Italia compensi del genere e quindi ecco spiegata la sua folle richiesta. E' l'unica ragione plausibile, altrimenti non ci sarebbero spiegazioni. Amber ha già prenotato le sessions per Milano, quindi presumo abbia già in agenda delle sedute prenotate a questa cifra. A lei magari di clienti del genere gliene basterebbero solo 4 (2 al giorno), che sarebbero 3.200 euro di guadagno netto. Chiamala stupida! Evidentemente se lo può permettere.
Per me ovviamente Amber è sempre stata un sogno sessuale, e prima o poi avrei voluto realizzare questa mia perversione, ma purtroppo con queste richieste non è nelle mie possibilità economiche, anche perchè tra viaggio (vivo a Cosenza), alloggio e sessione mi ci vorrebbero molti soldini in più. La tipa oltre ad essere tra le donne muscolose più forti del pianeta (o forse la più forte in assoluto) è anche una gran porcona, come dimostrano i suoi video-clip. Osservatela in azione insieme ad una ragazza e un uomo mentre si fa baciare e leccare la fica....mmmm che goduria
http://www.clips4sale.com/preview/preview.php?id=6989321
Per me ovviamente Amber è sempre stata un sogno sessuale, e prima o poi avrei voluto realizzare questa mia perversione, ma purtroppo con queste richieste non è nelle mie possibilità economiche, anche perchè tra viaggio (vivo a Cosenza), alloggio e sessione mi ci vorrebbero molti soldini in più. La tipa oltre ad essere tra le donne muscolose più forti del pianeta (o forse la più forte in assoluto) è anche una gran porcona, come dimostrano i suoi video-clip. Osservatela in azione insieme ad una ragazza e un uomo mentre si fa baciare e leccare la fica....mmmm che goduria

Ultima modifica: