[RECE] Lauren Powers - Tessera (VE) - sito proprio

ma invece silvia fa qualcosa di diverso?

premesso che io a silvia ho chiesto prettamente una sessione di dominazione, non saprei cosa risponderti. posso pero' dirti che alcune delle sue prese sono state molto sexy, almeno per me, e che è una persona disponibilissima,apertissima e di buona cultura. contattala,raccontale le tue fantasie e vedi che ti dice....a me è andata bene con le mie :)

ti dò un consiglio sul prezzo: se puoi, se hai tempo da qua a giovedì, vai in banca e fatti cambiare l'equivalente in euro di 300 dollari, e pagala in dollari.

grazie..avevo letto molte storie anche io! così ho chiesto e posso dirti che pero' di euro ne vuole 235, circa 315 dollari!
mi ha spiegato x via delle tasse che pagherà al ritorno in america...
in rete mi è sembrata onesta,anche se un po' di timore ce l'ho visto che ho dovuto versare $70 d'anticipo...
speriamo bene!!!

secondo lei
"here is the price in euros
bikini for 1 hour is 235 euros topless is 272 euros and nude 310 euros
I have to charge more in euros as when I change euros to dollars I have to pay a fee. So I'm not sure what type if appointment you are having but just take the $70 off the price .Thanks Gayle x "

apparte l'ultima parte che non so che voleva dire, col cambio c'è :)

Figurati.
Se è una cosa che ti piace fare, chiedile un paio di prove di forza tipo braccio di ferro e legwrestling. Per legwrestling intendo quello che in questo sito viene definito com "abuctor test". Vedi: http://www.thescottishmixedwrestlingandtestofstrengthclub.com/moreontestofstrength.htm

Sono curioso di leggere la tua rece, perchè mi ispirerebbe molto incontrarla, ma il fatto che sia amica del cuore di Lauren Powers mi ha sempre frenato. Anche se adesso sono più smaliziato e saprei che tipo di sessione chiedere e che tipo di sessione lei stessa è disposta a offrirmi.
Buon divertimento !

Indietro
Alto