takko ha scritto:e poi le invito al camino a milano marittima
come dice il buon giacobazzi di zelig :sarcastic_hand:
ho fatto tombola
ciao takko
ma sono a Rimini o a Milano?stefarge ha scritto:non le trovavo + eccole
http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/Miky Tiky.htm
da provare !!!!!
forse solo una volta, ma da provare !!!!!
un 6 mani = 3 lingue!!!! mitico !!!!!!!!!!!!
premetto che non le conosco, mi sembrava di aver letto, o in questo 3D, o da altre parti, che le foto pubbilcate fossero vere, pertanto le puoi vedere.Kostantin ha scritto:Rinnovo questo topic con una gentile richiesta di informazioni in merito a queste donne praghesi. Atteso che si tratta di tre "violentatrici", che il rapporto prezzo/qualità e' ai massimi livelli, potreste fornirmi qualche dettaglio in più in merito all'aspetto fisico delle tre? Insomma sono tre tardone inguardabili da metterci un cuscino in faccia e trombare o sono comunque gradevoli nonostante l'età (premetto che il genere Milf mi piace parecchio ma se ben tenute)??? Qualcuno che ci e' stato recentemente può dirmi se le recensioni pregresse possono confermarsi ancora valide?
Con quel numero google ha trovato questa Victoria e Nikita...contemax1962 ha scritto:ma ci dobbiamo preoccupare sul fatto he ora sono "SERIE"
la mia era una battuta, vai tranquillo, io non le conosco ma da quello che ho letto sono molto porche.Kostantin ha scritto:Bè...però dice anche "oltre il massaggio ti faremo divertire"....quindi credo che la loro propensione non sia mutata. Dovrei effettuare una scelta di investimento in questi giorni, per cui se qualcuno le ha visitate recentemente gli sarei molto grato!
Smurf ha scritto:Con quel numero google ha trovato questa Victoria e Nikita...contemax1962 ha scritto:ma ci dobbiamo preoccupare sul fatto he ora sono "SERIE"
http://www.anzwers.net/hot/saporite/home.htm
C'e' scritto però Rimini... secondo me hanno un tot di annunci in giro che non si sono preoccupate di aggiornare...
Beh caro Conte, ti contatto per la foto che hai nel tuo avatar, questa STUPENDA perfetta CULONA:contemax1962 ha scritto:ma ci dobbiamo preoccupare sul fatto he ora sono "SERIE"
openeyesbm ha scritto:Beh caro Conte, ti contatto per la foto che hai nel tuo avatar, questa STUPENDA perfetta CULONA:contemax1962 ha scritto:ma ci dobbiamo preoccupare sul fatto he ora sono "SERIE"
non e' che sei un estimatore anche tu di questo tipo di ragazze (vitino stretto, culo grande e rotondo)?
Ne parliamo qui: Collegamento alla pagina web non disponibile . Se lo sei vieni pure a trovarci e dicci la tua, soprattutto se ci sono massaggaitrici come questa del tuo avatar!
Kostantin ha scritto:Rinnovo questo topic con una gentile richiesta di informazioni in merito a queste donne praghesi. Atteso che si tratta di tre "violentatrici", che il rapporto prezzo/qualità e' ai massimi livelli, potreste fornirmi qualche dettaglio in più in merito all'aspetto fisico delle tre? Insomma sono tre tardone inguardabili da metterci un cuscino in faccia e trombare o sono comunque gradevoli nonostante l'età (premetto che il genere Milf mi piace parecchio ma se ben tenute)??? Qualcuno che ci e' stato recentemente può dirmi se le recensioni pregresse possono confermarsi ancora valide?
M_A_S ha scritto:Kostantin ha scritto:Rinnovo questo topic con una gentile richiesta di informazioni in merito a queste donne praghesi. Atteso che si tratta di tre "violentatrici", che il rapporto prezzo/qualità e' ai massimi livelli, potreste fornirmi qualche dettaglio in più in merito all'aspetto fisico delle tre? Insomma sono tre tardone inguardabili da metterci un cuscino in faccia e trombare o sono comunque gradevoli nonostante l'età (premetto che il genere Milf mi piace parecchio ma se ben tenute)??? Qualcuno che ci e' stato recentemente può dirmi se le recensioni pregresse possono confermarsi ancora valide?
Allora, una delle 3 e' decisamente inguardabile, brutta di viso e di corpo, grandi tettone cadenti. Purtroppo e' anche la più "golosa" delle 3. Credo sia Silvia, ma con i nomi non me la cavo granchè.
La seconda sciura (Laura?) e' decisamente meglio, anche se comunque avanti con gli anni. Più pacata, fisicamente meglio tenuta.
La terza (Sara?) c'entra un po' poco con le altre due: molto più giovane, non spiccica parola (credo non sappia l'italiano per nulla). Gran fisichino asciutto, si potrebbe definirla abbastanza gnokka...non fosse che il viso e' decisamente insufficiente.
Conclusioni personali: il massaggio non e' nemmeno male, gran trash-talking, accenni di lesbo-show, prezzo decisamente competitivo (120€ totali), ma personalmente non credo di tornare: farlo con 3 tipe tutto sommato non mi pare così meglio di farlo con due, e quindi ritengo preferibile diminuire in numero di signore e alzare il livello estetico...
Opinione personale, si intende, ma comunque l'xxxerta e' assolutamente valida e merita almeno una visita.