[RECE] LE RAGAZZE DI PRAGA - MILANO - BAKECA

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.208
Re: Le ragazze di Praga - Milano

...visti i precedenti Collegamento alla pagina web non disponibile chiamo per sicurezza... sono libere... mi faccio dare l'indirizzo preciso (dall'annuncio già sapevo che la zona era molto vicina a dove mi trovavo...) e mi fiondo!
Essendo domenica riesco a parcheggiare proprio sotto casa... :biggrin:
Suono all'interno che mi han dato per telefono, chiedo il piano... è il quarto... ...entro... e le sorprese non sono finite! :cray: l'ascensore funziona solo con la chiave!!!!!!!!! :cray: :cray: :cray:
Arrivo col fiatone... lo ammetto... sono un po' fuori forma e non sono neppure un fuscello! :biggrin:
L'impatto non è proprio dei migliori... le ragazze in effetti gli anta li hanno, secondo me, proprio passati... :shok: ma la voglia di provare era tanta! :w00tmesalia:
Mi confermano il menù da 120 rose diviso tra una 20ina di minuti di massaggio e una 20ina di minuti, parole loro :good: , da violentato! :sarcastic_hand:
Devo dire che il massaggio è veramente buono e mi fa dimenticare le quattro rampe di scale...
Poi si passa al letto e lì non capisci più niente... tette... passere... BJ... DATY... un paio di volte le ho dovute fermare altrimenti venivo in 5 minuti!!
Una delle tre, non ricordo quale!!, ha le tette veramente cadenti e flosce ma gradisce farsele strapazzare, mordere e succhiare a piacimento... :w00tmesalia: dopo averle mangiate per benino mentre una procedeva in BJ, un'altra mi leccava i capezzoli ed io le digitalizzavo, noto che sta diventando un lago... :w00tmesalia: :w00tmesalia: mollo le sue tette per dirigermi su RAI1 e pare gradirei proprio il DATY... difatti dopo un po' si alza... mi passa ad una delle colleghe e mi monta!! 'zzo... non mi sono accorto che mi avevano incappucciato senza rendermene conto... vorrei fermarla!! :shok: ma infoiato come ero vengo con lei che dice "si... si... senti come mi avevi preparato bene!" Dal momento che credevo di essere scoperto non ho goduto molto l'attimo... solo dopo che si alza e toglie il gommino mi rilasso!!! :whistle3: :whistle3:
Chiedo la doccia... mi portano le ciabattine di carta da albergo e mi portano in un micro bagno con micro vasca con tanto di intimo in asciugatura... :treaten: mi lavo come posso tra un tanga e l'altro.... :treaten:
Mi portano un asciugamano mono-uso che non asciuga un piffero.... :mda: a me sembrava un lenzuolo di pseudo carta che davano sul treno nei vagoni letto... almeno io ne ricordo uno simile in un viaggio da MI a Parigi di circa 20 anni fa... non so se li danno ancora!! :biggrin:
Morale... esperienza che vale la pena di fare almeno una volta... ma dubito di ripeterla nuovamente! :biggrin:
Ah... per chi ha letto i messaggi precedenti che ho linkato in questa avventura... sono risucito a rientrare a casa alle 13:05... in perfetto orario!! :good:

...dimenticavo... domenica prossima partono per tornare a casa per il periodo natalizio... rientrano dopo il 15 gennaio!

Commenta
Reaction score
1
Sono stato anche io a trovarle, le signore sono rimaste soltanto in due ed entrambe hanno passato i 40 da un pezzo, bel massaggio e a letto fanno un poi di tutto, tutto coperto, niente FK.
Per due signore doppio della velocità urbana.

Commenta
Reaction score
0
Provate.
Direi che mi ritrovo molto nelle rece già fatte. Sono passatelle, ma simpatiche; il "ti violentiamo" deve essere proprio il loro marchio di fabbrica!
Confermo la porcaggine e la ricchezza di sigle (rai2 tastato ed offerto dalla bionda per un suprplus di 100, rifiutato); molto buono il CIF su entrambe che si "lamentavano" che qualcosa era rimasto nel gommino!
Incerto su un ritorno, ma buona esperienza.

Commenta
Reaction score
3
per cui sono rimaste solo le due "meno giovani"? con il menu ridotto a 100 rose?
qualcuno sa se e quando torna la terza?
grazie in anticipo...

Commenta
Reaction score
0
Oggi per caso ho trovato il loro annuncio, nn ricordo il sito, kiedo scusa, ma sono a BO. Le ho chiamate, ho parlato con la bionda, sono in via Ave. Sella. Per ki le ha conosciute a Viserbella, ora sono più vicine!!

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
zonda ha scritto:
Oggi per caso ho trovato il loro annuncio, nn ricordo il sito, kiedo scusa, ma sono a BO. Le ho chiamate, ho parlato con la bionda, sono in via Ave. Sella. Per ki le ha conosciute a Viserbella, ora sono più vicine!!
zonda, scusami ma non riesco a capire il tuo post. Sei certo che ora siano a Bologna. Girovagando ho trovato che il loro sito è stato sequestrato e poi che poco più di un mese fa erano ancora a Milano.
http://www.massaggiamilano.it/forum/5-m ... ferie.html

Commenta
Reaction score
0
Ciao Conte, le ho trovate per caso ieri mattina, ho riconosciuto subito la bionda al telefono, con la sua parlata da "albanese". Le ho chiesto espressamente se ci eravamo già conosciuti in riviera, lei mi ha confermato Viserbella. Ora nn riesco più a trovare il sito, mi sono segnato il tel. della matrice....sperando sia ancora quello. Oggi riprovo.

Commenta
Reaction score
0
Confermo, risentite ora, la via nn è Ave.Sella, ma li vicino: Via Paglia......ta. Il num. cell. è lo stesso della matrice, l'annuncio è sul RdC.
Bisogna aprire un nuovo thread su BO ?

Commenta
Reaction score
1.325
zonda ha scritto:
Confermo, risentite ora, la via nn e' Ave.Sella, ma li vicino: Via Paglia......ta. Il num. cell. e' lo stesso della matrice, l'annuncio e' sul RdC.
Bisogna aprire un nuovo thread su BO ?[/quote]
alla prima nuova recensione "bolognese" si può chiedere al ADM di modificare il titolo del topic: Milano con Bologna

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Segnalate in Amministrazione, provvediamo a linkare il nuovo thread in modo tale da dare continuità alla discussione.

Commenta
Reaction score
0
http://annunci.quotidiano.net/view/annu ... ee9e9b7131

Trovato il link.
Ho incontrato oggi le due signore. Il menù è rimasto lo stesso della riviera, il rate per il massaggio a 4 mani anche (70), il massaggio con olio, della bionda sul retro secondo me è migliorato, più energico. Fine dei miglioramenti. Ora ricevono in via Pagl.......ta, in fondo a destra di via Aves...la al primo piano. Appartamento grande, passabile. Fatto solito massaggio su lettino. Il loro fisico, secondo me, ha risentito eccessivamente dei due anni trascorsi. Quando stava per finire il massaggio sul retro, la signora bionda mi è venuta di fronte alla faccia con la passera, al chè ho abbassato lo slip, mi sono avvicinato con la bocca per accennare un daty....sono stato investito da un olezzo di urina che mi ha decisamente bloccato :bad: Mi sono girato su lato A, le due donne hanno cominciato con le loro "porcate verbali", la bionda è partita subito con un bbbj, senza massaggiare assolutamente da nessuna parte, mentre la rossa mi metteve i seni in bocca, mi leccava i capezzoli, si faceva digitalizzare.....ma anche qui, quando ho ritratto la mano, problemi di cattivo odore. Mi sono innervosito, ( che ca..o, come me lo faccio SEMPRE io, ve lo potete fare anche voi un bidè ), ho lasciato concludere in fretta, (la bionda tende ad andare più di mano che di bocca), con venuta su pancia.
Ero molto contento di averle ritrovate, anche perkè mi ricordavano un bel periodo della mia vita, però alle minime norme igieniche non posso rinunciare. A mai più.

Commenta
Reaction score
86
io ho incontrato le signore di cui sopra poco dopo essersi trasferite a bologna, in una traversina di via aves.. La mia esperienza ricalca più o meno quella degli utenti precedenti. Si sono dimostrate molto cordiali e socievoli. Volevano a tutti i costi offrirmi un caffè :D confermo che la loro missione era quella di "violentarmi". L'esperienza cmq non è stata il massimo della vita, come massaggio in se si trova decisamente di meglio in giro e le tipe sono piuttosto avanti con l'età anche se parecchio maiale. Durante il massaggio erano in slip, sottoveste e...tacchi alti. Dopo un 20 min si son tolte tutto e si sono occupate del mio fratellino invitandomi ad infilare le dita un po' ovunque. Tuttosommato per 80 bulloni si può anche fare, ma giusto una volta per provare. Dubito di tornarci. Ah giusto per correttezza, quando ci son stato io non c'era traccia di odori sgradevoli di nessun tipo.

Commenta
Reaction score
106
Mi hanno segnalato solo ora queste tre pagine di notizie sulle praghesi. Ho inserito un nuovo argomento con rece abbastanza simile a ciò che ho letto qua nella sezione Massaggi come città ovviamente Bologna. devo cambiare qualcosa?

Commenta
Reaction score
1.325
FORSE COSI' E SUFFICIENTE, copio ed incollo da altro topic:

viewtopic.php?f=43&t=38495

miciomiao63 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://annunci.quotidiano.net/view/annu ... b9f653e078
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA:non ho memorizzato
NAZIONALITA': Praga?
ETA': 45 o +
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: massaggio a 4 mani con finale a sorpresa
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: milf, tipo casalinga ruspante,formosette
ATTITUDINE: Sincronizzate e partecipative
REPERIBILITA': al primo colpo

LA MIA ESPERIENZA
Un paio di settimane or sono vedo l'annuncio su RDC leggo una qualche rece positiva su altri siti (questo era out) e decido di provare: La location è un appartamento in una laterale di via Avesella al primo piano. Mi aprono 2 signore sui 45 con viso non bello ma fisici abbastanza tonici, forse di Praga forse no, non mi interessa, parlano italiano molto bene, ottimo social time, offerta di caffè che ho gradito al termine della seduta.
Sono molto esplicite si vede che esercitano da parecchio perchè mi chiedono subito se voglio un massaggio a 4 mani con finale a sorpresa o scopare. Il rate è sempre lo stesso, 70 caramelle. Sono tentato di dire scopare poi mi trattengo, voglio provare il mass. Mi spoglio poi salgo sull'apposito lettino a pancia sotto.
Gradevole massaggio sincronizzato, nel senso che ciò che faceva una ripeteva l'amica dalla parte opposta, una 20ina di minuti passati bene. Poi mi fanno girare a pancia sopra e qua scopro la sorpresa e cioè nessun massaggio nel lato A, loro in un attimo si sono spogliate rimanendo solo con lo slippino e mentre la bionda mi faceva ciucciare le tette (una terza abbondante) la rossa (terza abbondante) alternava ciucciate al birillo (uncover) con spagnola. Non molto ho potuto fare se non togliere le mutandine alla bionda e passare dalle tette alla figa, sono durato 5 minuti scarsi e sono venuto durante una spagnola mentre leccavo rai2 che si trovava proprio all'altezza del lettino tenendo aperte le chiappe con le mani.
Che dire, ci sanno fare, impedendomi molti movimenti e agendo insieme mi hanno fatto venire presto ma ho gradito molto. Se cercate belle fighe o massaggi iperprofessionali cestinate questo messaggio.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Lascio aperti i topic sia su Bologna che su Milano in modo tale da continuare con le recensioni anche in caso di spostamento delle fanciulle.

Commenta
Reaction score
93
TheBigGun ha scritto:
Lascio aperti i topic sia su Bologna che su Milano in modo tale da continuare con le recensioni anche in caso di spostamento delle fanciulle.

:good: che pare abbiano la vocazione di fare le migranti

Commenta
Alto