[RECE] Lea - OTR notturna - Cermenate (CO)

Reaction score
36
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: Parcheggio piscina
NOME: Lea
NAZIONALITA': albania

ETA': 20 dichiarati
SERVIZI OFFERTI : BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30/50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min. abbondanti senza fretta
DESCRIZIONE FISICA: ragazzina gentile, altezza 160, capelli castani, acqua e sapone, per intenderci se dovesse raccontare di essere un'universitaria in erasmus ci si crederebbe facilmente.
ATTITUDINE: successivamente gentile.

LA MIA RECENSIONE:

Di rientro da Malpensa (succede spesso) attraverso il deserto di Lomazzo e quello di Bregnano, a Cermenate noto la prima presenza e intravedo un'auto all'uscita del parcheggio piscine, inversione alla prima rotonda, mi accosto e quando abbassa il vetro noto che è la ragazzina avvistata durante l'estate oggi automunita e mai intervistata prima. Alle mie richieste risponde con il suo prezzario sollecitandomi come un maggiore dell' esercito SI o NO ?
Quasi intimidito la mia risposta è semplicemente un SI.
Sale a bordo, mi spiega subito che parla pochissimo la nostra lingua e che è in trasferta da 5 mesi ma con l'inglese ci capiamo abbastanza. Lea diminutivo del suo nome Leandra ha un giubbetto anonimo una gonnellina nera e non è taccata ...... outfit lontanissimo da quello delle sue coetanee addobbate da cubiste porche, il suo mood è tranquillo quasi tendente al rilassato. Il tragitto per l'imbosco è medio/breve e arrivati in loco ci si prepara ..... Lea si toglie solo giubbetto e non reclina lo schienale ma con mia sorpresa si mette a 90 sul sedile per eseguire il bj ed è li che scoprendo la gonnellina per godermi il sederino noto che indossa calze autoreggenti .... non si fa toccare la patatina ma anche sopra le mutandine si sente che è umida, il lavoro di bocca appena sopra la sufficienza niente affondi o tecniche recitatorie.... esegue e basta, invece una bella sorpresa sono state le sue tettine.... secondo me una seconda piena tendente alla terza dure il giusto e con capezzoli reattivi.
In conclusione la Lea experience è stata più che positiva, addirittura rilassante dato che sorride spesso, ha loquio tranquillo anche mentre le smanacci culo e tette ......non certo una tigre del materasso, non ha mai messo fretta o accennato termini di tempo.
Alla prossima.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Lea (o Leandra)
Nazionalità: sedicente Valonese
Età apparente: 20 dichiarati
Descrizione fisica: ragazzetta alta circa 1.60, corporatura normale sul genere bixiano, crine castano chiaro/biondo scuro liscio e non troppo lungo, viso carino e dai lineamenti tondi e regolari, occhi castani, seno N/V
Attitudine: BJ svolto con tecnica semplice ma non le mancano pazienza e perseveranza; piacevole conversatrice, se si mastica l'inglese, italiano ancora embrionale
Reperibilità: la vedo mediamente affaccendata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 24' lordi, circa 17-18' netti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate lido
Coordinate: uscita del park delle piscibe, ora munita di Toyotina grigia

LA MIA RECENSIONE

Facendo un rapido riassunto delle puntate precedenti, avevo intervistato Lea una delle prime sere che era apparsa alle piscine, ma il 50one per il solo RAI1 senza BJ, 10 minuti al massimo, aveva fatto concludere l'abboccamento in un nulla di fatto.

Qualche settimana più tardi, ero rimasto per una mezz'oretta a chiacchierare con un collega lì al park e avevamo notato che la biondina ruotasse con la precisione di un metronomo in 15 minuti esatti, un po' pochini per il rate esoso. Essendo in gonnellina, avevo comunque ritentato l'intervista, mi aveva accolto con un "You again?" e mi aveva confermato le stesse condizioni della volta prima, del tutto fuori mercato. Non essendo una persona insistente, al secondo due di picche la avevo semplicemente depennata dal taccuino.

Qualche giorno fa, il nostro nuovo collega Pinella fa quello che avrebbero dovuto fare da mesi i numerosi iscritti di lungo corso, cioè aprire il thread di Lea, e riporta l'interessante notizia che la fanciulla ora conceda anche il solo BJ, purtroppo al rate kitiano di 30. Passo quindi una sbianchettata sulla linea che avevo tirato sul suo nome e la riporto a pagina 1 del taccuino.

LA TERZA INTERVISTA

Una di queste sere, rientrando da lontano, appaio nel Luna Park decisamente sul tardi: molte delle animatrici di viale Tirana hanno già tirato i remi in barca, ma al parcheggio delle piscine c'è ancora la Toyotina grigia e la luce di cortesia è accesa.

Lea deve avermi dimenticato, dopo tutti questi mesi, perchè non esordisce con il "You again?" della scorsa primavera, ma col 50one già noto per antipasto e primo. Chiedo informazioni sul solo BJ, mi conferma il 30ello già riportato dal Pinella, è il boccone amaro che ormai si deve ingoiare in quel di Cermenate e quindi le do l'Ok ad accomodarsi a bordo.

Di solito, non contratto mai con ragazze sigillate in macchina, perchè c'è sempre il rischio di vederle scendere in jeans reginiani o in tuta da sci, ma stavolta corro il rischio, avendo la quasi certezza che sia in mini e autoreggenti. Non appena apre la portiera, la vedo infatti accomodarsi a bordo, abbigliata come mi aspettavo. Le autoreggenti sembrano più delle spesse parigine di lana, ai piedi calza dei tronchetti con un tacco non troppo pronunciato, sopra è sigillata in una giacca a vento, ma quantomeno i jeans a zampa d'elefante del suo esordio sono finiti nel cassone della Caritas 😄

LEA DA VALONA

Che Lea avesse un bel visetto, lo si era notato già le prime sere della sua comparsa a Cermenate lido. Che fosse una ragazzetta a modo, lo si era intuito dal garbo e dell'educazione con cui aveva risposto alle due interviste precedenti. Dopo la stretta di mano iniziale (la sua gelata), servono 2-3 minuti di viaggio per raggiungere il retrobottega e la biondina si conferma una piacevole compagnia.

Attendiamo il timbro ufficiale di Supergatto 😜, ma Lea parla un ottimo inglese e basta un attimo per raccogliere i dati per la scheda tecnica: ha 20 anni, viene da Vlore (Valona) ed è al secondo periodo di lavoro a Cermenate, inframezzato da un periodo di vacanza al paesello.

Quando raggiungiamo il retrobottega, mi rendo conto che le mie ruote avevano calcato per l'ultima volta questo spiazzo di asfalto almeno 7-8 anni fa: la fanciulla a bordo era ancora più bionda di Lea ed era Maria Simpatia, una delle tante allieve di Tania Riomare, che senz'altro compare Etna ricorderà molto bene, per averne ricevuto un lungo FK!

LA RECE VERA E PROPRIA

Riguardo al resto, ci eravamo già messi d'accordo alla mattonella e quindi non ci sono sorprese: le allungo due ventelli e ne ricevo in cambio un decino e l'estrazione della bustina del condom. Prima di dare inizio alle danze, Lea si sfila e appoggia allo schienale la giacca a vento, tenendo però addosso un maglioncino aderente di colore beige, sotto il quale si nota una discreta dotazione pettorale, che però per buona parte potrebbe essere Wonderbra. Nel frattempo, anche io sono pronto, con le braghe calate, il sedile arretrato e lo schienale leggermente inclinato, per stare più comodo. A danze in corso, mi renderò conto di non avere rialzato il volume dell'autoradio dopo l'intervista e quindi il tutto avverrà in un silenzio tombale, adatto alla location dove ci troviamo.

L'incappucciamento avviene con calma serafica e si conclude con successo, dopo qualche secondo di armeggiamento attorno al compare. È tutto pronto e dunque Lea si china in torsione sul mio basso ventre, appiattendosi con l'addome contro il bracciolo centrale. L'azione è ancora abbastanza basilare, il classico su e giù senza particolari squilli di tromba, è accompagnata dall'aiuto della mano malandrina e il Dolby Sorround è completamente spento, appunto come l'autoradio della mia macchina.

Io scosto quasi subito il corto gonnellino svolazzante, mi aspettavo di trovare un paio di spessi collant invernali e invece con piacere scopro che erano proprio autoreggenti o parigine: gli occhi vedono e Tentacolo tocca la nuda pelle delle chiappette di Lea, la cui gioventù dona loro una bella consistenza. Anche se non mi dà grande piacere, dato che è sigillata nel suo maglioncino beige, le carezzo un po' pure la schiena, più che altro per rilassarla durante l'esecuzione del BJ.

Ogni tanto, la biondina di Valona si aiuta un po' di più con la mano, ci butta dentro anche qualche intermezzo di smanacciamento puro, ma non ci sono vere e proprie interruzioni dello sviluppo complessivo, che preve sempre il ritorno all'azione orale. Avendo tenuto l'autoradio spenta, non c'è stato l'evento dell'orchestra che smette di suonare al decimo minuto dallo spegnimento del motore e quindi è difficile dare una progressione esatta dei tempi: ad ogni modo, siamo rimasti via 24 minuti, potremmo essere stati al retrobottega 17-18 e quindi Lea non ha alzato bandiera bianca prima di una decina di giri di lancette.

SI PASSA IN FALEGNAMERIA

Quando è stanca (poi mi dirà di essere in servizio dalle 20.30 e sono più o meno le 2), è lei a passare spontaneamente allo smancciamento, restando sempre col busto un po' chino verso di me. La sua posizione rannicchiata e il fatto che impiegherebbe un paio di minuti per sfilarsi un maglione così aderente mi fanno subito capire che oggi non mi riuscirà la mossa di assistere allo scoperchiamento dei seni. Rinuncio quindi alla mammografia, che probabilmente avrebbe dato discrete soddisfazioni e mi accontento di cingerla di nuovo da dietro, massaggiandole le belle chiappette.

Quando Lea è stanca pure con la mano, il testimone viene passato a Federica, che attendeva in panchina il suo momento di scendere in campo. In questa fase, Lea si dimostra già discretamente scafata, perchè non se ne sta inerte ad attendere la conclusione delle operazioni, massaggiandomi invece le cosce e i gioielli di famiglia, in una piacevole alternanza di carezze col palmo e col dorso della mano e di solleticamenti con le unghie. L'ultima tecnica, che è molto rilassante e fa salire delicati brividi di piacere dai Paesi Bassi, è quella che mi piace di più e quindi le chiedo di continuare in questo modo. La ciliegina sulla torta sarebbe stata che Lea risalisse sino ai capezzoli, ma io sono più sigillato di lei, in camicia e maglione, e quindi sarà per un'altra volta.

Le operazioni procedono così per una manciata di minuti, sinchè non varco felice la linea del traguardo, circa un quarto d'ora dopo l'inizio delle danze. Qui devo registrare una nota di demerito per Lea, che mi passa solo un paio di fazzoletti di carta e non le più funzionali salviette umidificate.

SOUVENIR DALL'OLANDA

Quando siamo pronti, si può ripartire alla volta della mattonella. Per rientrare, Lea mi fa chiudere il giro dell'isolato e quindi ripercorro, dopo anni, il circuito che per qualche mese era stato la normalità con la Maltesina. Chiacchiere sempre piacevoli con la biondina di Valona, sinchè non siamo di nuovo dietro alla sua Toyotina. Mi incuriosisce il fatto che la vetturetta abbia l'adesivo NL dei Paesi Bassi (quelli veri) e mi immagino che abbia esercitato lì, prima di venire in Italia, e che lo abbia incollato per ricordo. È invece la Toyotina, ad avere avuto una prima vita in mezzo ai tulipani e ai mulini a vento, prima di venire reimmatricolata con targa albanese.

Ci salutiamo e, una volta tanto, sia il sottoscritto, sia la fanciulla siamo diretti in simultanea alle rispettive brande: dopo quasi 6 ore di servizio, pure Lea stava già smontando le tende e la avevo intercettata un attimo prima che stesse abbandonando la sua torretta di avvistamento da Baywatch.

Per postazione Cermenate al parcheggio delle piscine intendi il parcheggio Acquasport di Cermenate ?

Rispondo per conto del Pinella: yess, sono le uniche piscine di Cermenate ... però devi spostare il tuo spillone da in mezzo alla provinciale, all'uscita del parcheggio 😉

Ultima modifica:
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Lea
Nazionalità: albanese
Età apparente: 20
Descrizione fisica: castana capelli di media lunghezza, 1,60 corporatura normale, viso carino
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: buona sul tardi

Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: quelli sopra
Durata dell'incontro: 15 min

Citta dell'incontro: Cermenate (CO)
Zona di imbarco: parcheggio Aqvuasport
Coordinate: qua

LA MIA RECENSIONE

Mancato il mio obbiettivo principale mi ricordo di aver letto della suddetta ragazza nell'apposito thread che dovrebbe essere una abbastanza gettonata, essendo l'ora tarda e infrasettimanale la trovo a bordo della sua auto nel parcheggio, mi fermo per l'intervista mi dice 50 le chiedo se fa orale scoperto ma mi dice di no, dato che il rate è un pò alto le chiedo se perlomeno le tette sono disponibili, lei mi risponde che sono normali (non conosce bene la lingua essendo relativamente qua da poco), le chiedo se le scopre e mi dice di si, dato che è giovane e carina la invito a salire, mi ribadisce che non fa niente senza e io le dico ok che ho capito, ci dirigiamo all'imbosco li vicino e mi da le sue generalità, arrivati verso il pattuito e ci prepariamo, mi fa spegnere la luce per non destare sospetti, smanaccia un pò l'amico e lo incappuccia, si mette sul sedile a 90°, il pompino è abbastanza standard e nel mentre scosto il suo gonnellino e le palpo i glutei, poco dopo si alza allora le chiedo di continuare ancora un pò di bocca e continua ancora per un pò, poi si adagia sul sedile a mission e cominciamo, le chiedo di mostrarmi i seni così da potermi dedicare al loro palpeggio, provo anche a darci una ciucciata ma mi dice che il servizio non è disponibile (effettivamente io non avevo chiesto se fosse un opzione fattibile), mi concerto così sui fianchi e continuo nell'azione, un pò troppi gemiti forse da parte sua ma poco dopo concludo, ci risistemiamo ma lei non ha le salviettine umide e mi porge quindi dei fazzoletti di carta, mi chiede se parlo inglese, le dico non molto (anche perché sicuramente il mio livello d'inglese è peggio del suo livello di Italiano), esordisco così con un "you're very beautiful" mi sorride, le chiedo se lavora fino tardi ma mi dice che starà ancora poco vista l'ora, nel tragitto di ritorno notiamo alle barriere gialle vicino al cimitero la Saretta (se non sbaglio) con le chiappe scoperte e le dico che quella non ha freddo e lei sorride, arrivati a destinazione la saluto e via
In conclusione la ragazza è giovane, carina e sorridente con servizi abbastanza standard ma non mi ha messo fretta

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Lea
Nazionalità: albanese
Età apparente: 20
Descrizione fisica: altezza 1,60, corpo snello, corporatura normale, capelli biondo scuro lisci media lunghezza, bel viso acqua e sapone, occhi castani, seni sodi 2-3a.
Attitudine: ragazza molto determinata, piuttosto paziente (visto il rate maggiorato).
Reperibilità: media

Compenso richiesto: 50 per BJ RAI1 in parcheggio – 200 per 1H in motel
Compenso concordato: 50 BJ RAI1
Servizi offerti: BJ, Rai1
Servizi usufruiti: BJ,
Durata dell'incontro: 20 minuti

Zona di imbarco: Cermenate - piscine
Coordinate: 45.695628443897625, 9.082450288273893

LA MIA RECENSIONE:

Quella sera ero reduce da una squisita cena a casa di un’amica, pancia piena e con un alito probabilmente troppo aromatizzato da cipollotti in insalata, decido comunque di concludere la serata a Cermenate… Le presenze sono un po' ridotte e dopo averla evitata per mesi la mia scelta cade su Lea che trovo chiusa nella sua piccola utilitaria. Bel viso acqua e sapone, per il momento riesco a vedere solo quello, mi propone la tariffa maggiorata che già conoscevo grazie ai racconti dei colleghi. Le chiedo se perlomeno si scopre le tette ed ottenuta risposta affermativa l’invito a salire a bordo… Quando scende rimango un po' deluso me l’immaginavo più alta… indossa comunque minigonna jeans e autoreggenti color carne…
Partiamo e le chiedo il compenso per il motel… mi spara 200 rose per un’ora, a mia domanda mi dice che non concede il daty per motivi igienici e quindi mi passa subito qualsiasi tentazione d’invitarla un giorno su un comodo materasso…
Colgo subito una spiccata erre albanese, lo sottolineo e lei mi chiede se parlo albanese. Le rispondo che in tutti questi anni di frequentazione con sue colleghe avrò memorizzato solo qualche parola, ‘zemer’ per esempio grazie una canzone… Sorride e mi corregge la pronuncia più volte fino a quando non l’imbrocco…
Arriviamo nel frattempo all’imbosco che è esposto ma molto tranquillo…
Lea si toglie il giubbetto, indossa una dolcevita bianca da ragazza bene… le chiedo di mostrarmi le tette, solleva la maglia, indossa reggiseno bianco, purtroppo non in pizzo, che scosta mostrando due belle tettine sode, tra la seconda e la terza misura, ma ben presto si alza per incappucciare il mio compare ancora addormentato… Se la cava con disinvoltura e comincia il lavoretto di bocca un su e giù dritto per dritto senza variazioni fantasiose… Il ritmo e la pressione sono buone e qualche effetto lo ottiene… anche se non è sicuramente la mia pratica preferita… Io intanto comincio ad accarezzarle il culetto, pelle liscia e quando cerco d’insinuarmi tra le sue cosce mi ammonisce di non tentare digitalizzazioni…
Ben presto mi propone di passare al fuck, ma il compare non ha ancora raggiunto il giusto turgore… ho bisogno di un minimo di coinvolgimento e d’intesa… Mi viene facile parlarle in italiano, visto che qualche parola l’ha imparata, ma mi chiede di parlarle in inglese… Mi chiede dove l’ho imparato, e così mi racconta che ha fatto studi artistici e le piace anche scrivere oltre che viaggiare… Le domando come mai è finita a Cermenate e mi risponde… for my life…
Le propongo di mettersi a pecos per mostrarmi il suo culetto, mi dice qualcosa del tipo che non è il suo lato migliore… ma messo a 90 è piuttosto grazioso… poi si gira semi-sdraiata sul sedile di fianco a me e le chiedo di abbassare le mutandine… mi accontenta ma si raccomanda di non mettere le dita dentro… posso solo sfiorarla…
Lei non fa molto per scaldare la situazione… m’invita a riprenderla, ritenta un altro BJ ma senza troppa convinzione, ed il tempo trascorre inesorabilmente… fino a quando mi dice che siamo già rimasti troppo… e che non capisce chi, come me contratta una prestazione da 50 rose, pur essendo stanco, probabilmente per lavoro, e non riesce a concludere… Me lo chiedo anch’io perché son così schiavo del triangolino che ci esalta… Piuttosto tagliente nei giudizi la ragazza ma apprezzo le presone dirette…
Ci rivestiamo e facciamo ritorno al parcheggio delle piscine…
In conclusione Lea è una ragazza non banale, tranquilla e piuttosto paziente, ma piuttosto rigida sull’igiene e poco incline a lasciarsi andare.

Ultima modifica:
Indietro
Alto