NOME: Leandra
CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto
ZONA: Distributore Q8 direzione Rovato
NAZIONALITA': Brasile
ETA': passa i 30 senza problemi, per me vicino ai 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 30€
COMPENSO CONCORDATO: 30€
DURATA DELL'INCONTRO: 15minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta di colore, bel seno ma.....
ATTITUDINE: Tranquilla, fa il suo mestiere
LA MIA RECENSIONE:
Era da un po' che vedevo questa black sulla sua audi a4 cabrio, voglio di un pompino a un cazzo di colore, accosto e le dico che l'avrei seguita; in zona posto solito già frequentato, salgo sulla sua macchina e comincia il french kiss, mi chiede 30 e li sgancio senza tanto fiatare pregustandomi il cannolo, con molta calma, baci continui,, leccatina del seno, bello grosso e morbido, inizia il bj e nel mentre allungo la mano....il vuoto, ha fatto zack!!!
Non me la prendo più di tanto, non ne avevo motivo, era una mia curiosità, non ho chiesto e così è andata.
Finisco con la sua mano mentre ci baciamo.
Prestazione da 20€, è stato un mio errore.
CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto
ZONA: Distributore Q8 direzione Rovato
NAZIONALITA': Brasile
ETA': passa i 30 senza problemi, per me vicino ai 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 30€
COMPENSO CONCORDATO: 30€
DURATA DELL'INCONTRO: 15minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta di colore, bel seno ma.....
ATTITUDINE: Tranquilla, fa il suo mestiere
LA MIA RECENSIONE:
Era da un po' che vedevo questa black sulla sua audi a4 cabrio, voglio di un pompino a un cazzo di colore, accosto e le dico che l'avrei seguita; in zona posto solito già frequentato, salgo sulla sua macchina e comincia il french kiss, mi chiede 30 e li sgancio senza tanto fiatare pregustandomi il cannolo, con molta calma, baci continui,, leccatina del seno, bello grosso e morbido, inizia il bj e nel mentre allungo la mano....il vuoto, ha fatto zack!!!
Non me la prendo più di tanto, non ne avevo motivo, era una mia curiosità, non ho chiesto e così è andata.
Finisco con la sua mano mentre ci baciamo.
Prestazione da 20€, è stato un mio errore.