[RECE] Leandra trans - OTR - Ospitaletto (BS)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
188
NOME: Leandra
CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto
ZONA: Distributore Q8 direzione Rovato
NAZIONALITA': Brasile
ETA': passa i 30 senza problemi, per me vicino ai 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 30€
COMPENSO CONCORDATO: 30€
DURATA DELL'INCONTRO: 15minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta di colore, bel seno ma.....
ATTITUDINE: Tranquilla, fa il suo mestiere

LA MIA RECENSIONE:

Era da un po' che vedevo questa black sulla sua audi a4 cabrio, voglio di un pompino a un cazzo di colore, accosto e le dico che l'avrei seguita; in zona posto solito già frequentato, salgo sulla sua macchina e comincia il french kiss, mi chiede 30 e li sgancio senza tanto fiatare pregustandomi il cannolo, con molta calma, baci continui,, leccatina del seno, bello grosso e morbido, inizia il bj e nel mentre allungo la mano....il vuoto, ha fatto zack!!!
Non me la prendo più di tanto, non ne avevo motivo, era una mia curiosità, non ho chiesto e così è andata.
Finisco con la sua mano mentre ci baciamo.
Prestazione da 20€, è stato un mio errore.

ciao mtt, mi dispiace per quest'episodio, ma non devi rammaricarti. lei doveva avvertirti che è stata operata e non è più trans, ormai è donna. non è stato un comportamento corretto e professionale. ricordo che una decina di anni fa, proprio sulla statale 11 ad ospitaletto accostai una trans che durante l'intervista mi rivelò di essere stata operata, comportandosi in maniera eccepibile e non prendendo in giro potenziali clienti

Vero ma non c’è stato dialogo fino a quando non sono salito in macchina e appena mi ha messo la lingua in bocca per me era ok anche se poi è mancato qualcosa.

Già, solitamente se contratti e ti dice bocca-figa invece che bocca-scopare capisci già se sia "zackata" o meno.
In questo caso non c'è stato dialogo, anche se lei avrebbe comunque potuto dirlo ...

ciao mtt, mi dispiace per quest'episodio, ma non devi rammaricarti. lei doveva avvertirti che è stata operata e non è più trans, ormai è donna. non è stato un comportamento corretto e professionale. ricordo che una decina di anni fa, proprio sulla statale 11 ad ospitaletto accostai una trans che durante l'intervista mi rivelò di essere stata operata, comportandosi in maniera eccepibile e non prendendo in giro potenziali clienti

vero quello che dici, ma se lo dicesse penso che l'80% dei clienti se ne andrebbe !

Scusa ma a che ora l'hai caricata? Di solito è in zona nel pomeriggio (io non l'ho mai vista dopo le 20) e di giorno in zona ci sono anche donne (anzi nel pomeriggio è difficile trovare trans).
P.S. Cmq è noto che sia operata non sei un attento lettore ?

Scusa ma a che ora l'hai caricata? Di solito è in zona nel pomeriggio (io non l'ho mai vista dopo le 20) e di giorno in zona ci sono anche donne (anzi nel pomeriggio è difficile trovare trans).
P.S. Cmq è noto che sia operata non sei un attento lettore ?

Io passo sempre la sera e la vedo spesso, in quel csso verso le 22; hai ragione, nelle mie letture non avevo memorizzato il nome e lo zack effettuato.

Confermo è lei; il “non pervenuto” del recensore, attivo solo per un’estate, poi sparito, non specifica perché le mani in mezzo alle gambe non le ha messe, era molto più orientato sulle girls otr.
E risale a 3 anni e mezzo fa, sicuramente l’ho letta ma non la ricordo.
Al di là di tutto, qualcuno l’ha provato prima del taglio?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto