[RECE] LEILA - OTR - BOLOGNA - PORTA LAME

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
[RECE] LEILA - OTR diurna - BOLOGNA - BORGO PANIGALE

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Viale Alcide de Gasperi tra distributore Esso e uscita Ipercoop, corsia sosta camion
NOME: Leila
NAZIONALITA': Romania
ETA': quasi 30
SERVIZI OFFERTI : BJ,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: magra, seno 3, molto bella
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE: Dovrebbe essere proprio la ragazza di cui si parla in questo 3ad, ho letto sopra del collega che riferisce che opera a Borgo Panigale il pomeriggio, e io proprio li la ho incontrata.
La ragazza sosta tra il distributore Esso e l'uscita dall'Ipercoop su Viale Alcide de Gasperi, avvistata in compagnia di altre 3 tipe questo pomeriggio verso le 16, mi fermo intervisto, offre Bj,Rai1 a 30, la faccio salire. Lei jeans, stivali bianchi fetish, giubbotto, mi conduce a consumare in Via di Mezzo in una stradina di campagna. Verso il tributo, lei nonostante il freddo, si leva il giubbotto, alza maglione e reggiseno e mi mostra le tette. Incampuccia con la bocca ed inizia di BJ, fatto bene, io nel frattempo tasto le sue tette, successivamente mi invita a passare a Rai1, si offre lei di venire sopra di me, acconsento, si toglie quindi i pantaloni, scopro che porta le calze autoreggenti e si porta sulla postazione di guida sopra di me, inizia di Rai1, in quella posizione e di giorno con il sole che entra nell'abitacolo, vedo bene le labbra della sua vagina, che sembrano 2 ventose sul mio birillo, intanto proseguo anche a tastarla, poco dopo termino nel gommino, mi offre fazzoletti bagnati per la pulizia, lei si riveste, io non mi ero nemmeno spogliato, la riaccompagno.
Morale della favola, ragazza che si impegna e offre esattamente quanto propone in fase di contrattatazione, forse anche qulacosa in piu dato che nonostante il freddo, in auto si spoglia quasi completamente, è onesta. Di solito molta bellezza esteriore è sinonimo di missile, in questo caso assolutamente no.

Ultima modifica:
Commenta
Alto