[RECE] Letizia o Leticia - OTR - Firenze

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
...per chi non fosse mai stato in Uruguay o Argentina dico solo che purtroppo una delle caratteristiche di donne e uomini di quelle parti � essere proprio come questa Letizia ...
Io da quelle parti ci sono stato e NON concordo con quanto affermi tu, anche la tutto il mondo è paese, ci sono persone brave oneste, e persone disoneste e maleducate.

Commenta
Reaction score
5
Quella ragazza è bella e dolcissima. La conosco,ma non posso dirvi come e molte cose non le dirò per rispettare la privacy sua e dell' "amica".
Curiose quelle "" chissà cosa vogliono dire...

La ragazza non ha 22 anni ma 27-30 anni circa
Da 27 a 30 c'è un pò di salto. O 27 o 30. E poi non capisco quel "circa".
Naturalmente non gilelo dirò la prossima volta che la vedo.
Però è talmente bella che potrebbe dire la sua vera età senza problemi.
Perchè mai mentire?

Cioff, tu la conosci bene anche attraverso l'..."amica", che ne pensi?
Oh a proposito, Cioff, ho letto nella tua primissima rece che il piatto forte di questa Letizia è il BJ.
OKAY: lo provo senz'altro la prossima volta!:ok:

pelle di pesca,bei denti ,bel corpo.Tanti ragazzi dai 25 ai 35 anni che io conosco sono impazziti per lei proprio per la sua dolcezza però attenzione è una professionista
Non mi stupisce affatto che abbia fatto strage di cuori.
Allora anche io sono tra le sue vittime? :biggrin:
Non c'è bisogno che dici di stare attento, almeno a me.
Un tempo mi innamorai di una professionista. Innamorato sul serio.
Una dolcissima Thailandese dal viso e dal corpo di bambola.
Ti lascio immaginare quel che è successo.

ma poi dopo un po si tolgono la maschera ragazzi....
Anche qui non dici niente di nuovo.
Tutti noi indossiamo una maschera di vetro e prima o poi ce la togliamo.

Commenta
Reaction score
125
Interessante, vedo che eri un grande frequentatore delle mitiche uruguagie (e lo sei ancora)! Peccato che tu ti sia iscritto solo ora. La condivisione delle informazioni è sempre ben accetta. Attenzione però a non raccontare fatti personali delle ragzze perchè qui fanno presto a prendere provvedimenti.
Qui Ani: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=15218

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
ok perfetto Cioff :)
Guarda io rispetto la privacy di tutti e di tutte, però certe informazioni sulle Uruguaiane già le sapevamo o almeno erano sulla bocca di tutti, però mi piacerebbe sapere come fai a conoscere tutti quei dettagli sulla vita No-Pay di queste tipe, so che qui comunque non me lo potrai dire, ma resto curioso.

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Una domanda che mi sorge spontanea!!! E la butto li! Ma tu, Marcjj83, non è che sei "Uruguayano"?

All'interessato e ai posteri la risposta.

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
ai posteri l'ardua sentenza ahahahahahahahahhaha che figata cmq troppe domande :i siculi direbbero tu parli troppo...e come fai a sapere i dettagli della vita no pay
delle uruguaye e come fai a sapere che quelle due son sorelle ,ma non è che sei uruguaiano ecc ecc queste cose le so perchè le sanno praticamente tutti quelli che stanno a Firenze .Voi di dove siete di Praaoo?di Pistoia?Se siete di Firenze e non sapete ste cose su quelle ragazze che sa anche i'gatto allora NCS....

Comunque non tutti sanno i dettagli della vita No Pay di queste uruguaye, anzi qui nel Forum, se non ce li dicevi tu, nessuno gli sapeva........

La domanda viene spontanea anche per altri motivi che qui non elenco, ma che altri del Forum condividono con me, per quanto riguarda i siculi, resterebbero al loro posto, tranquillo...

Commenta
Reaction score
18
Nome : Leticia-Letizia
nazionalita : uruguayana
età 24-26 anni

Ragazzi sapete qualcosa sulla mitica Leticia? So che è andata in Uruguay 2 mesi fa e adesso quella zona è occupata da una sua amica che sarebbe Sandra che staziona li con la sua macchina.
Sandra disse a me e a un mio amico che Leticia sarebbe tornata presto e dice la stessa cosa anche Natalie però ancora nessuno l'ha vista.Ne sapete qualcosa?

Sembri molto informato su tutte quelle in viale guidoni, ma rece 0

Commenta
Reaction score
125
Rece 0 perche tutte quelle con cui son stato e che mi piacciono sono gia state recensite

Facciamo così: visto che secondo il tuo ragionamento un utente non è titolato a recensire una ragazza perchè già recensita da altri, allora evitiamo di accodare anche i commenti e le richieste che, a maggior ragione e sempre secondo il tuo ragionamento, non servono ad un beatissimo cazzo.

Commenta
Reaction score
5
Caro collega Darkar la tipa era molto piu che una semplice OTR però credo che in tanti ci siamo caduti
Penso proprio di sì.
Però ci tengo a sottolineare che la sera di quella mia seconda recensione che hai citato la Lety era "diversa": non so che gli prese e c'è mancato un pelo che mi prendessi una sbandata.
Certo che a rileggerla io stesso mi stupisco di ciò che è successo... e anzi ho smesso la lettura a metà perchè assalito da dolci ricordi di una bellissima esperienza.

Una puo essere OTR e trasformarsi poi in amica e amante,ma se racconta bugie facendo perdere le tracce ,rendendosi irreperibile non è un'amica o un'amante ma una otr,una professionista,una che ha solo venduto il suo tempo,i suoi complimenti,il suo affetto.
Bè... secondo te certe "free" 'ste cose non le fanno?

Commenta
Alto