[RECE] Letizia Rabbit trans - Roma - Toptransitalia

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [INFO] - Letizia Rabbit - ROMA - Puntotransex

Considerato che faceva OTR su L.go Tevere della Vittoria ai tempi del Flaminio, qualcuno c'è stato di sicuro.

Magari io stesso, chissà... Parlando di vicende che risalgono a 20 anni fa... Ma non credo, perché non mi è mai piaciuta.

Diciamo che riveste un certo interesse ...archeologico e forse anche scientifico... Ma non escludo che magari è una gradevole MILF...

Mentre attendi una risposta più completa ai tuoi primi due post di domanda, sei pregato di presentarti nell'apposita sezione.

________________jul

Commenta
Reaction score
16

Certo non hai scelto il modo migliore per entrate nei nostri cuori, o quantomeno potevi farti conoscere in modo migliore senza esordire, sprovvisto di presentazione, con una richiesta info e senza neanche salutare...ma che modi barbari.....Ma è quasi natale, non te lo meriti ma sarò generoso...
Incontrai la signorina in questione circa 3 anni fa, prestazione tuttotommaso positiva, location pulita in una traversina della cassia, ingresso indipendente con cancelletto che, in caso di attesa prolungata di risposta dopo la citofonata, potrebbe creare qualke imbarazzo a qualke timido avventore in quanto soggetto agli sguardi degli eventuali passanti (seppur rari in quanto via privata). Lei abbastanza fedele alle foto, dal vivo un pò monolitica ed avara di "curvature"ma dal viso perfettamente conforme, molto pulita, pisello leggermente sopra la media e reattivo, tra i servizi offerti ricordo bbj ed anal, ben preposta al ruolo attivo ed il tutto per una velocità di 20 km superiore a quella urbana. In sintesi, se la location è di agevole raggiungimento per te, ne può valer la pena, io non ho bissato, ma ho saputo di coinvolgimenti maggiori con un amico, quandi.. trai le tue conclusioni e decidi sul da farsi. Nel caso sono sicuro ci lascerai una bella rece ( :rofl: :rofl: ganza questa...), altrimenti, con la mia bontà, avrò conquistato un altro millimetro verso il paradiso... bye
Z.

Commenta
Reaction score
51

zorro_9671 ha scritto:
Certo non hai scelto il modo migliore per entrate nei nostri cuori, o quantomeno potevi farti conoscere in modo migliore senza esordire, sprovvisto di presentazione, con una richiesta info e senza neanche salutare...ma che modi barbari.....Ma è quasi natale, non te lo meriti ma sarò generoso...
Incontrai la signorina in questione circa 3 anni fa, prestazione tuttotommaso positiva, location pulita in una traversina della cassia, ingresso indipendente con cancelletto che, in caso di attesa prolungata di risposta dopo la citofonata, potrebbe creare qualke imbarazzo a qualke timido avventore in quanto soggetto agli sguardi degli eventuali passanti (seppur rari in quanto via privata). Lei abbastanza fedele alle foto, dal vivo un pò monolitica ed avara di "curvature"ma dal viso perfettamente conforme, molto pulita, pisello leggermente sopra la media e reattivo, tra i servizi offerti ricordo bbj ed anal, ben preposta al ruolo attivo ed il tutto per una velocità di 20 km superiore a quella urbana. In sintesi, se la location è di agevole raggiungimento per te, ne può valer la pena, io non ho bissato, ma ho saputo di coinvolgimenti maggiori con un amico, quandi.. trai le tue conclusioni e decidi sul da farsi. Nel caso sono sicuro ci lascerai una bella rece ( :rofl: :rofl: ganza questa...), altrimenti, con la mia bontà, avrò conquistato un altro millimetro verso il paradiso... bye
Z.

Nel quotare il caro Z....ti faccio presente che la tipa a volte la si può vedere su cam4...

Commenta
Reaction score
3

e inoltre ha un bel bastone tra le gambe ...sicuramente sopra i 20 cm bello largo

Commenta
Reaction score
0

Stefano 1973 ha scritto:
Nel quotare il caro Z....ti faccio presente che la tipa a volte la si può vedere su cam4...

Interessante... Ti ricordi con che nick?

Commenta
Reaction score
51

lovefist ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:

Interessante... Ti ricordi con che nick?

Ricordo che nel nome c'era la Cassia.....prova a fare una ricerca così....di più non ricordo se la vedo di nuovo faccio seguito al presente post...

Commenta
Reaction score
0

Oggi ero in zona, la chiamo e mi risponde una voce mooolto maschia.... iniziamo bene... qualche domandina di rito e verifica del rate. Mi risponde col "classico" si parte da 100 per una cosa tranquilla...
Che palle siamo alle solite penso. Però il tempo è tiranno sò già che avrò un "buco" di una mezz'ora verso le 20 e le chiedo: fino a che ora ti trovo? La risposta: BOH!!! come boh?? Non ho un orario... me ne vado quando mi va....
Vebbè ho capito il tipo..
Vattene pure subito per me tanto chi te cerca più!!

Commenta
Reaction score
19

lovefist ha scritto:
Oggi ero in zona, la chiamo e mi risponde una voce mooolto maschia.... iniziamo bene... qualche domandina di rito e verifica del rate. Mi risponde col "classico" si parte da 100 per una cosa tranquilla...
Che palle siamo alle solite penso. Però il tempo è tiranno sò già che avrò un "buco" di una mezz'ora verso le 20 e le chiedo: fino a che ora ti trovo? La risposta: BOH!!! come boh?? Non ho un orario... me ne vado quando mi va....

Ci sono stato qualche giorno fa dopo anni di visioni su vari siti.
Lei è alta, ben fatta, tette grandi ma dure, belle gambe bella mazza.
Di viso può non piacere.
Gentile, pulita, fa usare il bagno, non squillano i telefonini.

Per 80 rose FK, Oral, Anal da attiva.

Le note stonate sono una leggera ricrescita sul viso :bad: e soprattutto la maledetta frase "dai masturbati" due minuti dopo che me lo ha infilato.

80 rose per 30 minuti da quando sono entrato a quando sono uscito lavaggi e chiacchere compresi.

E' come andare in un ristorante dove cucinano mediamente bene ma ti fanno uscire con la fame.

A voi le conclusioni, per me va fuori agenda.

Commenta
Reaction score
51

joinRM ha scritto:
lovefist ha scritto:

Ci sono stato qualche giorno fa dopo anni di visioni su vari siti.
Lei è alta, ben fatta, tette grandi ma dure, belle gambe bella mazza.
Di viso può non piacere.
Gentile, pulita, fa usare il bagno, non squillano i telefonini.

Per 80 rose FK, Oral, Anal da attiva.

Le note stonate sono una leggera ricrescita sul viso :bad: e soprattutto la maledetta frase "dai masturbati" due minuti dopo che me lo ha infilato.

80 rose per 30 minuti da quando sono entrato a quando sono uscito lavaggi e chiacchere compresi.

E' come andare in un ristorante dove cucinano mediamente bene ma ti fanno uscire con la fame.

A voi le conclusioni, per me va fuori agenda.

Grazie della rece ed anche da parte mia va in soffitta.....

Commenta
Reaction score
205

francamente, mi ero proposto una visitina dalla sora Letizia ,ma a sto punto cambio ristorante....
Ringrazio anch'io Join per la preziosa rece.

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

tabakko 51 ha scritto:
francamente, mi ero proposto una visitina dalla sora Letizia ,ma a sto punto cambio ristorante....
Ringrazio anch'io Join per la preziosa rece.

Ma parliamo di trans o della sora lella?

http://www.soralella.com/

Commenta
Reaction score
19

Peccato, la delusione è più cocente in quanto ha un giocattolo di tutto rispetto e lo sa usare anche bene.

Sinceramente, viste le tariffe, non sono più in vena di sperimentare più volte la stessa trans per vedere se "poi va meglio".
Sono sempre più convinto che di questi tempi è chi vende che deve dare fin da subito il massino :good:

Commenta
Reaction score
0

Saluto tutti!!!
Vorrei dare il mio piccolo contributo alla causa!
Incontrata 3 volte...è alta (1,80) e come nelle foto pelle bianca e abbastanza liscia. 2 belle tettone (dice che le ha rifatte da poco) una 5° abbondante, con un bel culetto proporzionato e bello sodo. Gambe lunghe!
ha dei modi molto dolci devo dire. Niente cell durante i nostri incontri e (almeno con me) si è dilungata in un bel po di chiacchiere intelligenti e simpatiche! Ottima pompa fatta lentamente e ben salivata con affondi lunghi! le piace essere passiva anche se leggo essere brava da attiva. Ti mette il suo culone a pecora e via gode anche lei! Non mi ha mai messo fretta.
Insomma....per un rate classico di 70 rose a casa sua (ambiente pulito e discreto) direi che sia ottima. Ma dalle race fatte in precedenza vedo che non tutti la pensano come me. Forse sono stato fortunato, forse è scattato un certo feeling nn saprei. Ma con me è andata così come ho scritto tutte e tre le volte che sono andato a "trovarla"!
Per me da tenere in agenda...forse c'è di molto meglio in giro ma....lei nn è da sottovalutare!

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

el nino ha scritto:
Saluto tutti!!!
Vorrei dare il mio piccolo contributo alla causa!
Incontrata 3 volte...è alta (1,80) e come nelle foto pelle bianca e abbastanza liscia. 2 belle tettone (dice che le ha rifatte da poco) una 5° abbondante, con un bel culetto proporzionato e bello sodo. Gambe lunghe!
ha dei modi molto dolci devo dire. Niente cell durante i nostri incontri e (almeno con me) si è dilungata in un bel po di chiacchiere intelligenti e simpatiche! Ottima pompa fatta lentamente e ben salivata con affondi lunghi! le piace essere passiva anche se leggo essere brava da attiva. Ti mette il suo culone a pecora e via gode anche lei! Non mi ha mai messo fretta.
Insomma....per un rate classico di 70 rose a casa sua (ambiente pulito e discreto) direi che sia ottima. Ma dalle race fatte in precedenza vedo che non tutti la pensano come me. Forse sono stato fortunato, forse è scattato un certo feeling nn saprei. Ma con me è andata così come ho scritto tutte e tre le volte che sono andato a "trovarla"!
Per me da tenere in agenda...forse c'è di molto meglio in giro ma....lei nn è da sottovalutare!

Magari gli piaci, non ci hai pensato?
Mi ricordo di un "missile", molto bella ma che non ballava, così venive definita sul forum. Avessi letto un commento positivo su di lei: frettolosa, prestazioni a tassametro ... etc. La beccai a casa di un' amica comune: ancora mi ricordo quelle trombate, nonostante lei fosse molto umorale, ma evidentemente non fanno testo.

Commenta
Reaction score
16

Oggettivamente x 70 può valerne la pena, in fondo, oltre la mia esperienza, mi sembra che abbia soddisfatto più punters!
Z.

Commenta
Reaction score
54

zorro_9671 ha scritto:
Oggettivamente x 70 può valerne la pena, in fondo, oltre la mia esperienza, mi sembra che abbia soddisfatto più punters!
Z.
:bye: Ciao fratè....
cià ragione Zorro... ankio ho avuto solo esperienze positive... anni fà in OTR...L.Tevere Vittoria e poi il loft nella diramazione di via cassia... piccolo appartamento pulito nel seminterrato..
Notevole stazza fisica... :spiteful:
da Commandos Brasiliano... ma faccia da tedescona della BAVIERA :biggrin: :biggrin:
abituata da piccola.... ad abbeverarsi a Boccali... STRARIPANTI di SCHIUMA :rofl:
Può piacere ..o no.... comunque pulitissima... dedita al cliente di turno...
Con me PASSIVISSIMA e credo di aver capito (o forse confidato... non ricordo) che è il ruolo che preferisce..!!!
Bellissimi Pompini.... calmi.... e culone da favola...da Trans dei favolosi anni 90....!!!
molto easy.... okkio...!!!
:spiteful: Per i BELLI FUORI.... la trovi anke su un noto socialnetwork... ove abbondano tx... :spiteful:
nel complesso sempre esperienze positivissime.... :biggrin:
:mda:
:shok:
ODDIO MI SONO RICORDATO di UNA COSA....!!!!
:sorry:
FRATE'' ...... esercita nello stesso complesso condominiale dove negli Ultimi Passaggi a Roma.. veniva qualke volta soggiornava GESSICA... la MiTICA di Via Plotino .....(oibò...forse rabbit è in onore della sua amika??? )
GESSICA...dove SEIII????? :sorry:

Commenta
Reaction score
8

a me ha risposto sempre scoglionatissima al tel, ai limiti della decenza.
secondo me da evitare già solo per quello.

Commenta
Alto