NOME INSERZIONISTA: letizia rabbit
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=video&id=2814#
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': >30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): (vedi DIZIONARIO): fk,bbj,anal,cum
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: una oretta
DESCRIZIONE FISICA: come nelle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L+ lunghezza XL diametro
ATTITUDINE: ottima verso il GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni gradini
TELEFONO: 34594951XX
LA MIA RECENSIONE:
Sono stato da Letizia diverse volte, oramai è una mia puntata abituale quando voglio andare sul sicuro, con una persona che conosco bene da qualche tempo, il posto in zona ospedale san pietro (cassia) è piccolino ma carino e ben tenuto e pulito, come del resto e pulita anche lei, che è come nelle foto, se cercate la velina appena arrivata non lo è, ma a me risulta gradevole, moooolto gradevole sopratutto (o sotto-tutto) nelle parti basse

, ed è un porto sicuro con cui mi diverto sempre molto, descrizione fisica, altezza circa 1.80, pelle liscia senza ricrescite fastidiose, corpo abbondante ma nell'insieme tonico, Cazzo una misura L+ come lunghezza ma di diametro molto abbondante

, quando vado da lei (poche volte perché ovviamente dipende dalle disponibilità finanziarie) entro ci si saluta come due vecchi amici, due chiacchiere sul più e meno, e poi si parte all'attacco, Fk come due fidanzatini

, e poi scendo a succhiarle le tette, ma la parte migliore è più in basso, un cazzo di tutto rispetto che adoro succhiare :on_the_quiet:, ci buttiamo poi sul letto per di lunghi 69 dove ci sbocchiniamo a vicenda, il suo cazzo diventa sempre molto duro, poi cappottino alla sua nerchia e vai di inculate in più posizioni, datosi il diametro per me considerevole ci metto un po ad abituarmi, ma poi va che è un treno

, mi trapana per molto tempo e a fondo che sembra voglia trovare il petrolio, a volte sborra a volte no (raramente) non siamo macchine, con me adora sborrarmi in bocca, dopo di che passo io alla parte attiva e mi diverto molto anche con il suo di culo, finito il tutto pulizie di rito, e poi rimaniamo a chiacchierare di un po di tutto, finché vado via e ci si vede alla prossima.
La rece è soggettiva, lei può piacere o meno, a me piacque

io mi sono sempre trovato bene, soldi ben spesi, persona corretta, non come altre che ti promettono la luna e poi la vedi col ca… cannocchiale
Ad majora