Certo non hai scelto il modo migliore per entrate nei nostri cuori, o quantomeno potevi farti conoscere in modo migliore senza esordire, sprovvisto di presentazione, con una richiesta info e senza neanche salutare...ma che modi barbari.....Ma è quasi natale, non te lo meriti ma sarò generoso...
Incontrai la signorina in questione circa 3 anni fa, prestazione tuttotommaso positiva, location pulita in una traversina della cassia, ingresso indipendente con cancelletto che, in caso di attesa prolungata di risposta dopo la citofonata, potrebbe creare qualke imbarazzo a qualke timido avventore in quanto soggetto agli sguardi degli eventuali passanti (seppur rari in quanto via privata). Lei abbastanza fedele alle foto, dal vivo un pò monolitica ed avara di "curvature"ma dal viso perfettamente conforme, molto pulita, pisello leggermente sopra la media e reattivo, tra i servizi offerti ricordo bbj ed anal, ben preposta al ruolo attivo ed il tutto per una velocità di 20 km superiore a quella urbana. In sintesi, se la location è di agevole raggiungimento per te, ne può valer la pena, io non ho bissato, ma ho saputo di coinvolgimenti maggiori con un amico, quandi.. trai le tue conclusioni e decidi sul da farsi. Nel caso sono sicuro ci lascerai una bella rece (

ganza questa...), altrimenti, con la mia bontà, avrò conquistato un altro millimetro verso il paradiso... bye
Z.