[RECE] LILI - OTR notturna - Brescia (viale Piave)

Registrato
15 Agosto 2011
Messaggi
65
Reaction score
1
Età
45
Località
Brescia
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
ZONA: viale Piave > via Capitanio [ http://goo.gl/maps/z9Zn ]
NOME: Lili
NAZIONALITA': Romania
ETA': 22/23
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto, RAI1 a smorza
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: bianca, capelli castano scuro di media lunghezza, occhi chiari, abbastanza popputa, alta e magra.. 1,70 x 50 kg .. tg 40, un'autentica velina
ATTITUDINE: molto buona

LA MIA RECENSIONE:

L'idea è quella di testare la tipa della Tamoil su Ford Fiesta, spedere il mio 30ino e levarmi il pensiero. Ma esco tardi di casa, so già che non ci sarà, infatti non c'è..
In via Vallecamonica c'è qualche nuova presenza, le facce sono conosciute, come quella che staziona alla rotonda del Simply. (sono le stesse due o tre tipe dell'estate scorsa)
Poi verso Ospi l'immancabile "tagliata corta" su Mercedes.. ho ancora bene in mente le sue gambe. Mannaggia!!!
Comunque i buoni propositi vanno a farsi benedire nel giro di 20 minuti.. dovrei tornare a casa e rinunciare.. aspettare la sera giusta. No.

Mi ritrovo in viale Piave.. lo percorro da est a ovest. Due girls subito dopo la pizzeria, niente di chè. Poi il vuoto.. e poi altre 4.

Subito noto una morettina da paura! Gambe spettacolo e chiappette fuori di testa. E' con una collega, un po' più in carne, ma già non capisco più niente. Più avanti alla fermata dell'autobus una bionda con i collant (!!!) e di fronte a lei una toparda tutta abbronzata con vestitino chiaro! Fisico atletico, madonna che grinta!
Ma sono troppo alla luce del sole, impossibile fermarsi. Me lo fa capire anche una 159 della provinciale.

Vie interne e torno indietro. Mi infilo nella viuzza, spengo i fari, e la tipetta vista prima si avvicina.
"40 bocca figa".. (parla come se avesse una patata in bocca) .. ah.. no 30?
"perchè 30?" .. .. no niente, chiedevo.. ma dove mi porti?
"qui vicino, è sicuro" .. .. ok sali
vicino, sicuro... ma dove? in pratica siamo sotto le finestre delle baite (sorvoliamo)

Vabbè, lei è Lili.. 22 anni (o 23, boh).. rumena di non mi ricordo dove.. da 1 anno a Brescia.
Castana, occhi azzurro/verdi, viso ovale, carina.
Gambe tornite, culetto che parla e "due tette così".
Canotta rossa, mini bianca elasticizzata.
Misure da velina. Sul metro e 70, non più di 50 kg, tg 40. Non un filo di grasso, zero cellulite.

Si "cava fuori" e si "tira su". Io mi abbasso le braghe.
Il gommino è rosso, meglio.
Parte un BJ con uso della mano, diciamo un 50%. Lo fa perchè lo deve fare, non per far piacere. Intanto spalpogno una tetta, rai1 e rai2. Si ferma, vuole scopare. No no, vai avanti.
Lo spalpognamento diventa digitalizzazione. Solo Rai1, labbra sporgenti, non fa problemi. Ok, ci siamo.
Vuole salire a smorza, dico "vediamo se funziona" (smorza in auto con una OTR, mai venuto). "Al massimo ti salgo sopra io" lei mi fa notare che non possiamo stare troppo in auto, le dico di dedicarmi quei 2 minuti in più, per lei va bene.
... Si inumidisce e se lo infila. Si muove bene, mi piace, è leggera e non fa fatica. Intanto le tocco una coscia, un piede, ravano per quel che riesco... Lei mi sta vicino con il viso (lo so, sente il mio profumo, e le piace) e la cosa mi eccita.. ma ci vuole ben altro!
Le chiedo se posso toccare un po' le tette, se posso slacciare. "Slacciare no! Facciamo così" e si alza il reggiseno. Le "due tette così" in realtà sono una 2a abbondante, molto belle e sode, capezzoli non piccoli e subito reattivi. Palpo... e poi? Gliene ciuccio una! Eh si! Alla grande proprio! E lei si lascia fare! ... Meno di un minuto e vengo, basta poco!

Sospirone e mi chiede "che c'è'". Niente, è andato tutto bene!
"Ah perchè non doveva andare bene?" .. non è sempre così, non è semplice.. "perchè.. non vieni di solito?".. dipende, ripeto, non è semplice, ma con te è stato tutto ok. E' contenta!
Salviettine. Ci leviamo dalle palle e la riaccompagno. Due domande, social time ridotto al minimo perchè non ho molta voglia di "ciacolare", e poi non c'è il tempo materiale.
Scende 20 metri prima, tiene la mini a metà chiappe.. La illumino con i fari e mi godo lo spettacolo. Un vero spettacolo.

Pro
:
- tutto sommato simpatica
- fisico da urlo (per gli amanti delle veline "giuste")
- non mette fretta

Contro
:
- location da arresto

note: per posizionarsi mi ha "untato sù" mezza auto e ha dimenticato la carta del gommino sul tappetino, quindi per gli ammogliati/fidanzati ocio.

:bye:

[Allego immagine presa dal web per farvi capire più o meno il fisico. Le gambe sono simili, cioè perfettamente dritte.. leggermente meno muscolose, più sottili e slanciate.. ma ci siamo...]
 

Allegati

  • lili1.jpg
    lili1.jpg
    33,1 KB · Visite: 104
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
La Lily per un paio di mesetti ha lavorato al night "Life", al centro redona, vicino al copacabana, poi ha pensato bene di mettersi otr...
Me la ricordo bene, bel gnocchino, ma non son mai riuscito a farmela...
Comunque, le location sono da arresto in quella zona....peccato...
 
Commenta
Alto