[RECE] Lilly a Mazzano - Brescia

Registrato
26 Gennaio 2011
Messaggi
35
Reaction score
0
Mi appresto ad affrontare la mia prima recensione.

Nome: Lilly
- Età: 35 o poco più
- Nazionalità: Romania
- Descrizione fisica: Mora con un bel fisico, un viso dolce e occhi azzurri.
- Località: Mazzano
- Servizi offerti e Rate (in Km/h): 20 bbj
- Fascia Oraria: Notturna

Che dire...avevo un bisogno da soddisfare ed ero curioso di vedere cosa offriva il panorama OTR di Mazzano. Ma... :unknw: passo una volta, niente di che, ritorno e vedo degli stivali bianchi muoversi nell'oscurità, rallento, ma nessun dettaglio...bene non resta che abbordare. "Ciao" lei si avvicina ed è veramente carina, mora e occhi azzurri :give_heart: (mi piace perchè non ha il viso incagnito), chiedo per un lavoro di bocca e lei "ok 20", mi sta bene. Si va! Due chiacchiere, solito rituale: "Come ti chiami etc. etc." A macchina spenta, la guardo negli occhi, non riesco a distogliere lo sguardo e lei si accorge di questa mia profondità e sorride, mi avvicino a lei, al suo collo e sento un profumo gradevole, le mie mani scivolano sul suo maglioncino (si era tolta il giobbino) arrivando sul seno, morbido non proprio tonico ma di buona misura (3a), non portava il reggiseno. Ansima...non ci credo ansima, io preso bene mi lascio andare e comincio a baciarle il collo che mi cede ampiamente e nell'enfasi le sfioro le labbra, sempre guardandola negli occhi...mi butto sulle labbra e parte una limonata piacevole, non profondissima ma di qualità...sono stupito, veramente stupito :shok:. Alzo il maglioncino e via che lavoro su quei bellissimi capezzoli, velocemente induriti (tra me penso ...che cazzo stai facendo? ma non riesco a fermarmi), lei ansima, forse eccessivamente, ma non mi importa anche perchè ha cominciato a tastare il mio "socio", che piano piano comincia a crescere. Mi stacco da lei..."Spogliati" detto fatto, pensavo che l'atmosfera sarebbe scemata con la messa del goldone, ma sorpresa sorpresona :shok: :shok: lei si abbassa e me lo prende in bocca :w00tmesalia: cominciando un bbj di ottima fattura, ogni tanto girandosi a guardarmi con la lingua di fuori che scorreva sull'asta....oh my god!!! Non avevo chiesto niente, tutta farina del suo sacco.
Il finale in crescendo, non mi sono sentito di finire in CIM senza avvertirla, ma anche avvertendola non ha smesso e... :yahoo:
con sputo sul "socio" maneggiando con delicatezza, per poi riassaggiare :w00tmesalia:
Io ero in preda a contrazioni addominali e ritornando in me non ho saputo dire che "Grazie" con un sorriso da ebete stampato :biggrin:
Salviettine umidificate, ripulito ben bene la riporto in sede...ma io stronzo che sono!! Ormai appagato... :punish: non ho chiesto il numero di cell e nemmeno le ho chiesto se riceve a casa....uniche info che è da 4 anni in Italia e da pochi giorni a brescia.
Mi sono ripromesso di ritrovarla...ma non OTR...incrocio le dita!!
Ciaoooooo
 
Registrato
26 Gennaio 2011
Messaggi
35
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: Lilly a Mazzano

Dimenticavo!!! Il rate mai richiesto e dato alla fine di tutto da me.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
56
Reaction score
0
Località
steppa lombarda
un benvenuto xosam...
bella race anche se mi ha lasciato un pò a bocca aperta
riesci a dare maggiori dettagli riguardo l'ubicazione della ragazza?
grazie
andre
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2011
Messaggi
35
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
a vous monsieurs...

[googlemap:1eutbjf1]http://maps.google.com/maps?q=45.492328,10.362172&num=1&sll=45.492525,10.360472&sspn=0.009145,0.016415&hl=it&ie=UTF8&ll=45.49254,10.362135&spn=0.004573,0.008208&z=17[/googlemap:1eutbjf1]
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2011
Messaggi
35
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
son passato un paio di volte ma non l'ho più vista
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
xosam ha scritto:
a vous monsieurs...

[googlemap:7laoo36p]http://maps.google.com/maps?q=45.492328,10.362172&num=1&sll=45.492525,10.360472&sspn=0.009145,0.016415&hl=it&ie=UTF8&ll=45.49254,10.362135&spn=0.004573,0.008208&z=17[/googlemap:7laoo36p]
Mi puoi dare le indicazioni a parole???...non mi funge google maps!!!!!
Dimmi a cosa resta vicino.....
Grazie
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
:mda: ottima recensione e conosco molto, molto bene la zona ma... se posso permettermi... :unknw: 20km per un bjj da un otr... non ti fa venire qualche dubbio :beee: In quella zona, oltre al rischio di portare a casa i famosi 500€ di multa e la multa per divieto d'accesso dopo le 22, la velocità è di 40/50 e 30 se tratti solo di bocca coperto. Forse hai rischiato troppo... Tra le ragazze, gira voce che ce ne sono di malate... :w00tmesalia: Scusa se mi sono permesso!!! :bye:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
settegio ha scritto:
:mda: ottima recensione e conosco molto, molto bene la zona ma... se posso permettermi... :unknw: 20km per un bjj da un otr... non ti fa venire qualche dubbio :beee: In quella zona, oltre al rischio di portare a casa i famosi 500€ di multa e la multa per divieto d'accesso dopo le 22, la velocità è di 40/50 e 30 se tratti solo di bocca coperto. Forse hai rischiato troppo... Tra le ragazze, gira voce che ce ne sono di malate... :w00tmesalia: Scusa se mi sono permesso!!! :bye:
Dall'Ordinanza antiprostituzione del Comune di Mazzano visibile alla seguente pagina: http://www.comune.mazzano.bs.it/sites/d ... uzione.pdf
si può denotare come questa colpisce in maniera sanzionatoria chiunque chieda sesso a pagamento ma non chi lo offre. Tale situazione viola i principi generali dell'articolo 3 della Costituzione che garantisce la pari dignità sociale tra tutti i cittadini; per non parlare dell'articolo 16 della stessa Carta Costituzionale e del medesimo Decreto Ministeriale Attuativo 5 gaosto 2008 disiciplinante i provvedimenti in merito, poiché il documento in esame proibisce di intrattenere qualsiasi colloquio con persone sospettate di esercitare il meretricio uscendo anche dalla pratica di quest'ultimo.
Con questo ed altro, si può rilevare come l'Ordinanza antiprostituzione del Comune di Mazzano non sia conforme ai principi generali dell'Ordinamento e quindi si puossono benissimo svolgere i ricorsi contro eventuali corrispondenti sanzioni.
http://www.webalice.it/cstfnc73/provved ... indaci.htm :rtfm:
Sottolineo anche che il succitato provvedimento sulla sicurezza urbana non possiede una data di scadenza e di conseguenza esso non può rientrare nella fattispecie contingibile. Quest'ultimo punto sarà appellabile a discrezione della eventuale Sentenza della Corte Costituzionale che verrà emanata a breve.

Avanti con la rivolta.

[youtube:m4x2er6o]http://www.youtube.com/watch?v=WYAIgWu_VXI[/youtube:m4x2er6o]
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
Non vorrei essere frainteso :unknw: ... io sono un fautore delle otr, anche perchè vedi prima quello che "acquisti" e poi, mica sempre hai 70/100km da spendere per andare in app.to... Una botta, sulla strada di casa e via libero come l'aria!!!
Infatti la cosa mi fa incazzare alla grande e rimpiango i vecchi tempi della statale 11 perchiera/VR :biggrin:
Il mio era un commento sulla prestazione della ragazza... :shok: Ho lui è un figo e lei gli ha fatto un "regalino" o... non si spiega!!! Manco le negre ti fanno con 20km e poi con bjj!!!
Se il vino o l'olio costano troppo poco... c'è dentro merda nella bottiglia...
Se il bjj costa troppo poco... rispondetevi da soli... ciaooo :bye:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
settegio ha scritto:
Non vorrei essere frainteso :unknw: ... io sono un fautore delle otr, anche perchè vedi prima quello che "acquisti" e poi, mica sempre hai 70/100km da spendere per andare in app.to... Una botta, sulla strada di casa e via libero come l'aria!!!
Infatti la cosa mi fa incazzare alla grande e rimpiango i vecchi tempi della statale 11 perchiera/VR :biggrin:
Il mio era un commento sulla prestazione della ragazza... :shok: Ho lui è un figo e lei gli ha fatto un "regalino" o... non si spiega!!! Manco le negre ti fanno con 20km e poi con bjj!!!
Se il vino o l'olio costano troppo poco... c'è dentro merda nella bottiglia...
Se il bjj costa troppo poco... rispondetevi da soli... ciaooo :bye:
Io parlavo solo a riguardo delle sanzioni previste dalle Ordinanze Sindacali da impugnare quando si prendono con chiunque.
Rispetto all'abbassamento di prezzo, in merito devo segnalare che secondo alcune voci di strada che mi sono giunte negli ultimi giorni, in Lombardia sembra che sia in atto un calo dei guadagni delle OTR. In effetti, ho notato un certo aumento delle stesse meretrici ai bordi di alcune vie della medesima regione.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
Francostars ha scritto:
settegio ha scritto:
Non vorrei essere frainteso :unknw: ... io sono un fautore delle otr, anche perchè vedi prima quello che "acquisti" e poi, mica sempre hai 70/100km da spendere per andare in app.to... Una botta, sulla strada di casa e via libero come l'aria!!!
Infatti la cosa mi fa incazzare alla grande e rimpiango i vecchi tempi della statale 11 perchiera/VR :biggrin:
Il mio era un commento sulla prestazione della ragazza... :shok: Ho lui è un figo e lei gli ha fatto un "regalino" o... non si spiega!!! Manco le negre ti fanno con 20km e poi con bjj!!!
Se il vino o l'olio costano troppo poco... c'è dentro merda nella bottiglia...
Se il bjj costa troppo poco... rispondetevi da soli... ciaooo :bye:
Io parlavo solo a riguardo delle sanzioni previste dalle Ordinanze Sindacali da impugnare quando si prendono con chiunque.
Rispetto all'abbassamento di prezzo, in merito devo segnalare che secondo alcune voci di strada che mi sono giunte negli ultimi giorni, in Lombardia sembra che sia in atto un calo dei guadagni delle OTR. In effetti, ho notato un certo aumento delle stesse meretrici ai bordi di alcune vie della medesima regione.
Finalmente!!! ... forse hanno capito che siamo in recessione, meno pila=meno ciula :sorry: E poi c'è sempre questa storia delle 500€ e della confisca sul territorio del comune di BS. Vero è, puoi impugnarla ma... se arrivi a casa in taxi, cazzo gli racconti alla moglie??? E' una bella rottura di palle!!! :diablo: :diablo: :diablo:
Se "la legge è uguale per tutti..." o tutti a zoccole o nessuno!!! E ci siamo capiti... :bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
settegio ha scritto:
Finalmente!!! ... forse hanno capito che siamo in recessione, meno pila=meno ciula :sorry: E poi c'è sempre questa storia delle 500€ e della confisca sul territorio del comune di BS. Vero è, puoi impugnarla ma... se arrivi a casa in taxi, cazzo gli racconti alla moglie??? E' una bella rottura di palle!!! :diablo: :diablo: :diablo:
Ovviamente si ribelli chi può! Se successivamente la "frittata" con la moglie viene compiuta, è molto meglio svolgere il ricorso relativo e farla pagare caro a chi ne è responsabile.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
Francostars ha scritto:
settegio ha scritto:
Finalmente!!! ... forse hanno capito che siamo in recessione, meno pila=meno ciula :sorry: E poi c'è sempre questa storia delle 500€ e della confisca sul territorio del comune di BS. Vero è, puoi impugnarla ma... se arrivi a casa in taxi, cazzo gli racconti alla moglie??? E' una bella rottura di palle!!! :diablo: :diablo: :diablo:
Ovviamente si ribelli chi può! Se successivamente la "frittata" con la moglie viene compiuta, è molto meglio svolgere il ricorso relativo e farla pagare caro a chi ne è responsabile.
Il problema è sempre lo stesso, siamo in un paese pieno di bigotti... la domenica mattina a messa con le scarpe lucide e il lunedì a zoccole...

Se fosse per me, io farei una raccolta di firme...

Comunque è da tempo che ci penso e sono molto tentato di fare uno scherzetto agli urbani/provinciale! Mi metto una videocamera nascosta in macchina, mi fermo a chiedere un informazione stradale a una otr e aspetto che mi fiondano addosso e mi sanzionano per un reato/infrazione che non ho commesso, registro tutto e poi :diablo: mi rivolgo al mio avvocato :diablo:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
settegio ha scritto:
Il problema è sempre lo stesso, siamo in un paese pieno di bigotti... la domenica mattina a messa con le scarpe lucide e il lunedì a zoccole...

Se fosse per me, io farei una raccolta di firme...

Comunque è da tempo che ci penso e sono molto tentato di fare uno scherzetto agli urbani/provinciale! Mi metto una videocamera nascosta in macchina, mi fermo a chiedere un informazione stradale a una otr e aspetto che mi fiondano addosso e mi sanzionano per un reato/infrazione che non ho commesso, registro tutto e poi :diablo: mi rivolgo al mio avvocato :diablo:
Non ti serve.
A volte l'Ordinanza Sindacale antiprostituzione prevede che si possa essere sanzionati solo per chiedere informazioni alle presunte meretrici. Ciò rende il detto provvedimento non a norma.
Difatti, ho svolto anche questo ragionamento al Sindaco di San Martino Siccomario (PV), il quale ha preferito stornarmi la relativa sanzione dopo l'invio del corrispondete scritto difensivo, che è la primissima prassi di ricorso contro le infrazioni alle Ordinanze Sindacali.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Francostars ha scritto:
Ovviamente si ribelli chi può! Se successivamente la "frittata" con la moglie viene compiuta, è molto meglio svolgere il ricorso relativo e farla pagare caro a chi ne è responsabile.

questo è un'argomento interessante.
sarebbe da valutare se fosse possibile chiedere i danni al verbalizzante, che nonostante sia stato da noi informato circa la dubbia legittimità delle ordinanze, finalizzi la verbalizzazione con conseguente turbativa della pace familiare, per un verbale poi annullato perchè illeggitimo.
e sapere se a questo scopo sia utile far mettere a verbale che noi lo abbiamo informato circa la dubbia legittimità delle ordinanzae.
ed eventualmente anche come informarlo in modo legale, senza esprimersi in modo sbagliato che potrebbe venire preso male, che potremmo anche fargli causa per danni
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
pongoespingo ha scritto:
questo è un'argomento interessante.
sarebbe da valutare se fosse possibile chiedere i danni al verbalizzante, che nonostante sia stato da noi informato circa la dubbia legittimità delle ordinanze, finalizzi la verbalizzazione con conseguente turbativa della pace familiare, per un verbale poi annullato perchè illeggitimo.
e sapere se a questo scopo sia utile far mettere a verbale che noi lo abbiamo informato circa la dubbia legittimità delle ordinanzae.
ed eventualmente anche come informarlo in modo legale, senza esprimersi in modo sbagliato che potrebbe venire preso male, che potremmo anche fargli causa per danni
Penso che il tutto si possa realizzare con un ricorso relativo vinto che diventa inappellabile e con il danno della frittata relativa.
Guardate cosa è già successo:
[youtube:33fhla7i]http://www.youtube.com/watch?v=0AqKM8nEl1g[/youtube:33fhla7i]
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
GRANDE!!! :yahoo: Vi ricordate, quando nei pressi di VR si era suicidato un povero cristo, cuccato con una lucciola? Anche allora, i comuni della zona avevano esagerato e c'era scappato il morto! Personalmente, se un ghisa mi dice che mi confisca l'auto solo perchè mi son fermato a parlare :diablo: , gli passo sopra... Tanto in Italia, se investi una persona, non ti fanno nulla... se ti beccano a zoccole ti rovinano :good:

So che non centra col tema ma è troppo bella... in via milano, davanti al comando della finanza, i vigili si son fermati a fare le multe alle macchine dei finanzini... dopo 5 minuti sono uscite 2 pattuglie dei finanzini, con tanto di lampeggiante e hanno multato la macchina dei vigili :biggrin: Grazie Signore!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
settegio ha scritto:
GRANDE!!! :yahoo: Vi ricordate, quando nei pressi di VR si era suicidato un povero cristo, cuccato con una lucciola? Anche allora, i comuni della zona avevano esagerato e c'era scappato il morto! Personalmente, se un ghisa mi dice che mi confisca l'auto solo perchè mi son fermato a parlare :diablo: , gli passo sopra... Tanto in Italia, se investi una persona, non ti fanno nulla... se ti beccano a zoccole ti rovinano :good:

So che non centra col tema ma è troppo bella... in via milano, davanti al comando della finanza, i vigili si son fermati a fare le multe alle macchine dei finanzini... dopo 5 minuti sono uscite 2 pattuglie dei finanzini, con tanto di lampeggiante e hanno multato la macchina dei vigili :biggrin: Grazie Signore!!! :biggrin:

Evitiamo qualsiasi tipo di violenza contro altri e contro se stessi!
L'unico modo per spazzare via questi abusi sarebbe proprio un bello "Zunami" di ricorsi.
 
Commenta
Alto