[RECE] Lilly a Mazzano - Brescia

Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
38
Reaction score
7
sicuramente non ci si può rivalere per danni sul verbalizzante, che sta sempre applicando una norma di legge vigente (per quanto sia illegittima) ... Si potrà piuttosto citare per danni il Comune impugnando la multa! Purtroppo però nel frattempo la multa rimane con tutti i casini che ne conseguono
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
gogolem ha scritto:
sicuramente non ci si può rivalere per danni sul verbalizzante, che sta sempre applicando una norma di legge vigente (per quanto sia illegittima) ... Si potrà piuttosto citare per danni il Comune impugnando la multa! Purtroppo però nel frattempo la multa rimane con tutti i casini che ne conseguono
Giustamente se questa causa i detti "casini" si può citare il Comune relativo per violazione della privacy.
Penso che se ci si rivolge ad un avvocato, anche la relativa tesi difensiva di primissima istanza dovrebbe essere indirizzata allo studio di questo e non alla propria abitazione.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
gogolem ha scritto:
sicuramente non ci si può rivalere per danni sul verbalizzante, che sta sempre applicando una norma di legge vigente (per quanto sia illegittima) ... Si potrà piuttosto citare per danni il Comune impugnando la multa! Purtroppo però nel frattempo la multa rimane con tutti i casini che ne conseguono
Che non si possa "investire" il verbalizzante, sono daccordo la mia era una provocazione :biggrin: ma che i vigili e la provinciale GODANO NEL MULTARE, è una certezza e in particolare le donne!!! . Anni e anni di sottomissione, accompagnati dal "potere" che da una divisa ha sviluppato in loro un senso di onnipotenza. :w00tmesalia: Ogni legge, va sempre interpretata ed è il verbalizzante che in quel momento decide a suo insindacabile giudizio... che articolo affibbiarti e cosa farti pagare! Parlo per esperienza, da ex ... Chissà perchè, quando una sanzione va da 10 a 100, urbani e provinciale ti danno sempre 100, mentre quando ti fermano i puffi, se non fai "lo stronzo e lo sbruffone" te la cavi con 40/50 e a volte con un semplice "vada, vada per questa volta...". Semplice, hai puffi interessano i delinquenti veri e per loro e una rottura controllare chi tromba se oltretutto non reca fastidio a nessuno pechè lontano da centri abitati e in un campo..., mentre agli urbani interessa solo appagare il proprio ego e più la sanzione e alta più godono e ti sbeffeggiano facendoti anche la predica!!! :diablo:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
xosam ha scritto:
a vous monsieurs...

[googlemap:2uwf3oyu]http://maps.google.com/maps?q=45.492328,10.362172&num=1&sll=45.492525,10.360472&sspn=0.009145,0.016415&hl=it&ie=UTF8&ll=45.49254,10.362135&spn=0.004573,0.008208&z=17[/googlemap:2uwf3oyu]

Caro, ma esiste ancora la gentil fanciulla oppure è scomparsa nella notte o magari nelle retate altrui?
Il prezzo in effetti è fuori mercato, ma si sa tutto è contrattabile e magari era alle prime esperienze e si è trovata bene.
E proprio per lo stesso motivo è stata spostata da altri rovinando il mercato.
Per il resto nel caso un controllino non sarebbe male farlo, ma di bocca e saliva non è ancora morto nessuno...
Anche se tutto può succedere.
Besos
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
settegio ha scritto:
So che non centra col tema ma è troppo bella... in via milano, davanti al comando della finanza, i vigili si son fermati a fare le multe alle macchine dei finanzini... dopo 5 minuti sono uscite 2 pattuglie dei finanzini, con tanto di lampeggiante e hanno multato la macchina dei vigili :biggrin: Grazie Signore!!! :biggrin:

Gio, ogni volta che incrocio i tuoi interventi ci trovo delle pillole di saggezza da segnare negli annali del forum!!!
Incredibile questa me la sono persa, valeva da sola una sega in solitaria!!!
[off_tpc:3u17ng44]Pensa che quando ho trovato io una macchina dei vigiliuzzi parcheggiata sul marciapiede, di fronte al semaforo in palese divieto di sosta (su marciapiede e in prossimità di incrocio semaforizzato...) proprio accanto al giudice di pace, quindi intenti a discutere un ricorso fatto da un povero sanzionato, NESSUNO, DICO NESSUNOOOOOOO si è degnato di intervenire per sanzionare il veicolo, nè il buon CC che mi ha rimandato ai colleghi urbani, nè i colleghi stessi che hanno giustificato il parcheggio con motivi di servizio (che mi risulta richiedano anche un lampeggiante e magari qualcuno che presidi il mezzo..!) nè un' ausiliare che passava di lì e aveva appena multato un'auto sul marciapiede..![/off_tpc:3u17ng44]
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
AppleOne ha scritto:
settegio ha scritto:
So che non centra col tema ma è troppo bella... in via milano, davanti al comando della finanza, i vigili si son fermati a fare le multe alle macchine dei finanzini... dopo 5 minuti sono uscite 2 pattuglie dei finanzini, con tanto di lampeggiante e hanno multato la macchina dei vigili :biggrin: Grazie Signore!!! :biggrin:

Gio, ogni volta che incrocio i tuoi interventi ci trovo delle pillole di saggezza da segnare negli annali del forum!!!
Incredibile questa me la sono persa, valeva da sola una sega in solitaria!!!
[off_tpc:2769m623]Pensa che quando ho trovato io una macchina dei vigiliuzzi parcheggiata sul marciapiede, di fronte al semaforo in palese divieto di sosta (su marciapiede e in prossimità di incrocio semaforizzato...) proprio accanto al giudice di pace, quindi intenti a discutere un ricorso fatto da un povero sanzionato, NESSUNO, DICO NESSUNOOOOOOO si è degnato di intervenire per sanzionare il veicolo, nè il buon CC che mi ha rimandato ai colleghi urbani, nè i colleghi stessi che hanno giustificato il parcheggio con motivi di servizio (che mi risulta richiedano anche un lampeggiante e magari qualcuno che presidi il mezzo..!) nè un' ausiliare che passava di lì e aveva appena multato un'auto sul marciapiede..![/off_tpc:2769m623]
Ti rigrazio anche perchè a volte mi sento un po incompreso...!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Caro giò, dici sempre quello che pensi e sei anche preciso nelle rece, che dire?
Forse ti sei preso un po' di schiaffi nel thread su Tyera, ma almeno te la sei goduta...
La diplomazia è un'arte che si impara col tempo e a volte le parole possono essere male interpretate.
Io mi trovo vicino a molti colleghi bresciani e sicuramente tutti abbiamo condiviso esperienze e obiettivi.
Poi purtroppo odio i vigiurbani dopo una serie di velox fasulli che mi è toccato contestare...
Buon sesso!
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
AppleOne ha scritto:
Caro giò, dici sempre quello che pensi e sei anche preciso nelle rece, che dire?
Forse ti sei preso un po' di schiaffi nel thread su Tyera, ma almeno te la sei goduta...
La diplomazia è un'arte che si impara col tempo e a volte le parole possono essere male interpretate.
Io mi trovo vicino a molti colleghi bresciani e sicuramente tutti abbiamo condiviso esperienze e obiettivi.
Poi purtroppo odio i vigiurbani dopo una serie di velox fasulli che mi è toccato contestare...
Buon sesso!
Ti ringrazio Apple hai capito tutto :good: !!! La diplomazia non fa per me, la lascio ai politici e vediamo i risultati... :unknw: Ciaooo :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Sorvolando sull'off thread ei complimenti al Gio, alla fine cè ancora la fanziulla o è scomparsa totalmente dalla circolazione?
Io sono passato, ma non la ho più vista, quindi chiedo ai punter della zona lago se per caso hanno notato movimento interessante o se la abbiamo persa per sempre..!
 
Commenta
Alto