settegio ha scritto:
So che non centra col tema ma è troppo bella... in via milano, davanti al comando della finanza, i vigili si son fermati a fare le multe alle macchine dei finanzini... dopo 5 minuti sono uscite 2 pattuglie dei finanzini, con tanto di lampeggiante e hanno multato la macchina dei vigili

Grazie Signore!!!
Gio, ogni volta che incrocio i tuoi interventi ci trovo delle pillole di saggezza da segnare negli annali del forum!!!
Incredibile questa me la sono persa, valeva da sola una sega in solitaria!!!
[off_tpc:2769m623]Pensa che quando ho trovato io una macchina dei vigiliuzzi parcheggiata sul marciapiede, di fronte al semaforo in palese divieto di sosta (su marciapiede e in prossimità di incrocio semaforizzato...) proprio accanto al giudice di pace, quindi intenti a discutere un ricorso fatto da un povero sanzionato, NESSUNO, DICO NESSUNOOOOOOO si è degnato di intervenire per sanzionare il veicolo, nè il buon CC che mi ha rimandato ai colleghi urbani, nè i colleghi stessi che hanno giustificato il parcheggio con motivi di servizio (che mi risulta richiedano anche un lampeggiante e magari qualcuno che presidi il mezzo..!) nè un' ausiliare che passava di lì e aveva appena multato un'auto sul marciapiede..![/off_tpc:2769m623]