[RECE] Lionela o Ionela - OTR - Vicenza

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
NOME: lionela o ionela
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
ZONA: viale san lazzaro, qui https://www.google.com/maps/@45.540...4!1s6bL2QKOQRPeih9fnWCD1oQ!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': rumena
ETA': dichiarati 20, siamo li
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, fk, lick tits
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: una dozzina di minuti viaggio escluso
DESCRIZIONE FISICA: moretta capelli medio lunghi credo tra l'1,65 e l'1,70, bel visetto, seno una 3^ abbondante, cosciotti pienotti come un po lo stomaco, ma la (mia) sostanza è che è una bella figa! il fatto che può fuorviarvi è che, fisicamente, sarebbe il mio ideale....quindi i miei occhi percepiscono quello...
ATTITUDINE: passo...cerco di rifletterci mentre scrivo :wink:

LA MIA RECENSIONE: dunque, se avete voglia, leggete i miei post # 3399 e 3400 nel thread di vicenza otr....troverete i miei approcci con lionela, pieni quindi di difficoltà linguistiche, igieniche (che poi basta pagare...), di prenderla a testate, di sfanculate probabili in rumeno....e, non ultima la sera del primo vero approccio, aggiungo che la medesima creatura, dopo avermi visto ronzare avanti indietro da aver memorizzato la mia auto (ma i puffi a lei fanno un baffo....a me invece erodono 500 eurozzi!! e in pieno vialone, cara lionela, io ci vado piu che cauto...) si è messa a gesticolare dicendo.....boh....ipotesi A): ma fermati che ho tanta figa da darti.... ipotesi B): non fermarti che ogni volta che passi almeno mi fai un po d'aria.... ipotesi C): non conoscendo le parolacce in rumeno non saprei, ma ipotizzo un rosario, non so se cristiano od ortodosso!!!

insomma, motivi di fermarmi davvero pochi!! ma... parcheggio e tento un avvicinamento pedonale, ma vedo 2 tizi rabbuiati in viso come la notte (ma anche di giorno risulterebbero tali) ed evidentemente sfuggiti alla chiusura salviniana dei porti, che se ne stan li a pochi mt da lei nella penombra e non mi va di far loro sentire come un uomo convince una donna a seguirlo :lol:

alla fine si siedono su un muretto tra lo stube e lei, io trovo park di fronte, attraverso e riesco a complottare qualcosa all'ombra del condominio....la cosa per me risibile è che non riconosce in me nè quello dei 150 per un ora, nè quello a cui ha gridato "igiena igiena" e penso nemmeno quello che continuava a vedere girare con l'auto

motivo di mia tanta ostinazione a cercarla nonostante il tutto? l'ho scritto nella scheda.....io non so se è davvero figa o no, se sono piu i difetti che i pregi, ma è il mio ideale di donna....quindi per me è figa punto e basta....e non potevo non testare qualcosa di lei!

che poi so bene quale sia ultimamente la media attitudinale nel famoso bordello del cavalcavia. ora voi mi chiederete se lei, attitudinalmente, è.....

....allora, ragazzi, una volta tanto.....posso dirvelo....non tanto quando l'ho vista nuda (ha tenuto dell'intimo, ma a me andava cosi), non tanto quando mi ha fatto il bj, non tanto quando ho strapazzato oralmente le sue tette piene, magari non sodissime, e col capezzolo di quelli che è incastonato nella pelle, che esce poco poco se lo titilli lungamente (ahimè), non tanto quando le toccavo nel frattempo la fighetta....ma quando mi ha raggiunto la lingua con la sua, senza perdersi in lunghi fk (dopo 10 secondi tendeva a staccarsi....ma non si tirava indietro quando le dicevo "ancora"!), ma concedendomene a volontà ugualmente....ecco...francamente.....secondo voi, ho pensato all'attitudine????? ma....mi è perfino andato via di mente che con 10-20 euro in piu potevo perfino scoparla!!!! altro che attitudine...:sarcastic_hand:

scherzi a parte, non sperate di trovare quello che le donzelle di quello scannatoio non hanno nel sangue o che, forse, non sono tenute ad avere per motivi professionali nel mentre....lei non mi ha rotto, ne disturbato col timer, nè altro, però se dovessi dire che ho sentito trasporto perlomeno di brava professionista che finge bene....non ve lo posso dire!

però io ho volutamente buttato 40 eurozzi per la gioia visiva che mi dava il cui nesso, a livello fisico, erano le tette e i fk piu di ogni altra cosa....e in quello ho avuto cio che cercavo, a differenza di un collega a cui, me lo ha scritto, fk proprio niente! capita....a me è andata male con Mira, che ad altri ha dato....stavolta ho avuto culo (no, Lionela....non ho detto che mi hai dato il culo...lo so che non lo dai!!! :rofl::rofl: credo che se mai avessi detto a lei la frase precedente, sarebbe uscita l'ennesima incomprensione!!!)....detto tra noi, preferisco sia andata cosi piuttosto che viceversa....:whistle3:

il ritorno è stato identico....purtroppo non si smolla dal 100 per bbj...proveremo un altro paio di gradi di giudizio, poi vediamo cosa dirà la cassazione.....ma senza fretta, in quella casa c'è ancora troppo caldo che un banale ventilatore possa alleviare.....e ci sono troppe pay che vi insistono rispetto alle camere.....ok che il pieno simultaneo è cosa piu unica che rara (a conferma che il livello medio professionale non è sto granchè), ma un piccolo ingorgo puo gia essere un fastidio

occhio alla mia rece.....quando parlo bene di lionela, diffidate!!!! :on_the_quiet:

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia
 
Alto