DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Liuda,
Nazionalità: russa,
Età dichiarata: 40,
Età dimostrata: 45,
Descrizione fisica: altezza 1.70 metri circa, capelli rosso scuri, lisci a caschetto, carnagione chiara, 4a di seno, faccia rotonda e corporatura bbw,
Attitudine: calma, educata e senza fretta.
Reperibilità: non molto facile.
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30-50,
Compenso concordato: 30,
Servizi offerti: 20 per bj, 30 per bbj, lo stesso per bj+Rai1, 50, per bbj+Rai1s con CID e non ho chiesto per Rai2,
Servizi usufruiti: bj+Rai1 a 30,
Durata dell'incontro: 25 minuti circa.
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Concorezzo SP13 distributore IP,
Coordinate: 45.57575002813381, 9.338785307759927
LA MIA RECENSIONE
Qualche sera fa, sono passato casualmente sulla Provinciale 13 Cerchia a Concorezzo ed al distributore IP relativo ho notato questa donna seduta vicino alle pompe di carburante. Mi sono fermato ed ho dedotto i dati suddetti.
Ci siamo concordati per il terzo servizio succitato ed abbiamo raggiunto l’imbosco in merito.
Il bj è stato buono e duraturo. Non si è spogliata tutta, ma quasi ed ha mostrato le sue belle grazie da bbw.
L’amplesso è stato buono con dei suoi gemiti, che non sembravano per nulla fasulli.
Nel complesso la stessa è stata calma, simpatica e dolce. Niente male per un primo incontro.
Sono rimato ben soddisfatto.
Nome: Liuda,
Nazionalità: russa,
Età dichiarata: 40,
Età dimostrata: 45,
Descrizione fisica: altezza 1.70 metri circa, capelli rosso scuri, lisci a caschetto, carnagione chiara, 4a di seno, faccia rotonda e corporatura bbw,
Attitudine: calma, educata e senza fretta.
Reperibilità: non molto facile.
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30-50,
Compenso concordato: 30,
Servizi offerti: 20 per bj, 30 per bbj, lo stesso per bj+Rai1, 50, per bbj+Rai1s con CID e non ho chiesto per Rai2,
Servizi usufruiti: bj+Rai1 a 30,
Durata dell'incontro: 25 minuti circa.
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Concorezzo SP13 distributore IP,
Coordinate: 45.57575002813381, 9.338785307759927
LA MIA RECENSIONE
Qualche sera fa, sono passato casualmente sulla Provinciale 13 Cerchia a Concorezzo ed al distributore IP relativo ho notato questa donna seduta vicino alle pompe di carburante. Mi sono fermato ed ho dedotto i dati suddetti.
Ci siamo concordati per il terzo servizio succitato ed abbiamo raggiunto l’imbosco in merito.
Il bj è stato buono e duraturo. Non si è spogliata tutta, ma quasi ed ha mostrato le sue belle grazie da bbw.
L’amplesso è stato buono con dei suoi gemiti, che non sembravano per nulla fasulli.
Nel complesso la stessa è stata calma, simpatica e dolce. Niente male per un primo incontro.
Sono rimato ben soddisfatto.