[RECE] Living Room Duesseldorf

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.858
Reaction score
1.209
Località
Titano
Un altro baluardo di libertà e di emancipazione sessuale andato letteralmente in fumo... Non vedo un futuro molto roseo per gli amanti delle belle donne e delle esperienze emozionanti...😔
Futuro?
Quale futuro?
Il fenomeno FKK e bello morto e sepolto, e resiste solo a Villach, in cui si può respirare in alcuni frangenti della giornata.
Altrove oramai si è involuto in altro.
Purtroppo, Cristiano a parte che lotta con unghie e denti, la tradizione si è persa.
E "tradizione non è culto delle ceneri, ma custodia del fuoco" (cit. a memoria).
E qui l'unico fuoco rimasto sembra quello che li brucia, i locali, anziché quello che li fa vivere e li conserva e preserva come dovrebbero essere.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.052
Reaction score
9.958
Futuro?
Quale futuro?
Il fenomeno FKK e bello morto e sepolto, e resiste solo a Villach, in cui si può respirare in alcuni frangenti della giornata.
Altrove oramai si è involuto in altro.
Purtroppo, Cristiano a parte che lotta con unghie e denti, la tradizione si è persa.
E "tradizione non è culto delle ceneri, ma custodia del fuoco" (cit. a memoria).
E qui l'unico fuoco rimasto sembra quello che li brucia, i locali, anziché quello che li fa vivere e li conserva e preserva come dovrebbero essere.
Noi, nel futuro, almeno potremmo vivere di bei ricordi. Oggi si vede una disfatta totale...

Andando leggermente O.T., forse ti eri perso un mio aneddoto, no, così, tanto per farti capire chi dobbiamo, anche, ringraziare per questo sfacelo:

Messaggio contenuto nella discussione 'WELLCUM - Spa For Men' WELLCUM - Spa For Men
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.858
Reaction score
1.209
Località
Titano
Noi, nel futuro, almeno potremmo vivere di bei ricordi. Oggi si vede una disfatta totale...

Andando leggermente O.T., forse ti eri perso un mio aneddoto, no, così, tanto per farti capire chi dobbiamo, anche, ringraziare per questo sfacelo:

Messaggio contenuto nella discussione 'WELLCUM - Spa For Men' WELLCUM - Spa For Men
Nulla di nuovo, finché si idolatrano mediocri Direzioni.
Il problema non è chi si serve con le mani, o chi ritiene di trovarsi in una zona franca avulsa da regole, ma chi non li caccia pur avendone il potere.
Lo stesso vale per le ragazze: chi siano le scorrette coi clienti in camera o sul rate si sa, basterebbe allontanarle.
Altrove si fa, in altri posti no.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.008
Reaction score
310
Località
Padova
Mi piange il cuore ! E' anche vero che lo avevo salutato definitivamente nel 2017 , quando i locali FKK avevano perso qualsiasi attrattività per me , grazie anche alla legge di quel anno che ha dato il colpo di grazia al settore. Ci sono ritornato l'anno scorso , trovando un locale completamente vuoto , con un investimento tanto folle quanto inutile per una piscina esterna riscaldata . Ho trovato anche il vecchio gestore (Uwe) , che mi ha fatto sperare , ma chissà se era ancora li . Posto sempre vuoto , quasi mai nessun feedback . Mi ero già abituato all'idea che rimanesse nei miei ricordi , oggi più che mai .
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
406
Reaction score
1.502
Località
Friuli Venezia Giulia
Il fenomeno FKK e bello morto e sepolto, e resiste solo a Villach, in cui si può respirare in alcuni frangenti della giornata.

Che il fenomeno FKK sia in grande difficoltà è un dato di fatto, ma darlo morto e sepolto mi sembra un eccesso di catastrofismo.
Affermare che resista solo a Villach è un'affermazione alquanto ardita e che non condivido minimamente.
Altrove oramai si è involuto in altro.
Non so se recentemente hai fatto un giro in Germania. Qualche baluardo resiste ancora.
Ti segnalo il Babylon a Elsdorf. Line up ottima e molto variegata che conta tra le 30 e le 40 meretrici, locale luminoso con arredo moderno e tirato a lucido. Si percepisce un grande sforzo per soddisfare la clientela e selezionare la line up.
TN rispettato, zero silicone, e prestazione media al rate base di 60 euro di livello buono con BBJ e FK concesso dalla maggior parte.
Ne sono rimasto positivamente colpito.
Ti segnalo anche il Finca. Ultimamente in ottima forma.

Puoi dire lo stesso di Villach?

Se una rondine non fa primavera, tre invece?
 
Commenta

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
15 Ottobre 2021
Messaggi
12
Reaction score
514
Gentili utenti, prego vivamente l'utenza di rimanere on topic e non divagare rispetto all'argomento della discussione. Grazie dell'attenzione.
 
Commenta
Alto