- Reaction score
- 9
Mettono le info sul loro sito che viene attualmente aggiornatoMa sogno o son desto ??
poi tra dire e il fare c'è di mezzo ... va be' , me lo posso pure scordare che sarà il posto glorioso di dieci e più anni fa , però farebbe piacere se riaprisse. Qualcuno sa qualcosa di più concreto ?
Liebe Gäste und Freunde des LivingRoom was lange währt wird endlich gut, wir eröffnen wieder am 18.05.2023. Weitere Details folgen in Kürze. Unsere Webseite wird derzeit upgedatet, damit Ihr auch schnellstmöglich die aktuellsten Informationen dort erhaltet. Wir freuen uns auf Euch! Euer LivingRoom #reopening #livingroomsaunaclub #fkkclubnrw #saunaclubnrw
Ciao, vorrei ritornarvi dopo quattro anni. so che ti sposti con i mezzi pubblici, come arrivi al LR possibilmente da weeze?Qualcuno c'è stato ultimamente ? Sta ingranando ?
Ho fatto un salto al Living Room di Kaarst l'altro ieri, sabato 30 dicembre, mai scelta così infelice... Presenti solo 15 ragazze più 2 che arriveranno in serata.. ho chiesto in reception info e mi hanno detto che la situazione ferie ragazze tornerà regolare a fine gennaio con tutti i rientri. Il male che le attuali presenti sono per la maggior parte inchiavabili, almeno un 5/6 fuori peso massimo, mai visto così tante culone e milfoni. Per la cronaca Jacuzzi interna non funzionante (invece funziona la piscina riscaldata esterna.. chissà per chi?) ed in cucina piatto unico, niente da dire sull arrosto di vitello molto buono... Ma se ad uno non piace restano solo le crocchette. Fatto un'unica camera con quella che mi sembrava più carina, una trentenne, non ricordo il nome, non è andata nemmeno il male, ha pure fatto il suo compreso french kiss il tutto nella tariffa standard di 70 euro. La precedente visita l'avevo fatta a fine agosto ed era andata molto meglio sia per le ragazze che per il menù.. Mai trovato in un sauna club costate da 1 kgQualcuno c'è stato ultimamente ? Sta ingranando ?
Scarica ed installa sul cellulare l'applicazione ufficiale di Deutsche Bahn (le ferrovie tedesche) DB Navigator. Imposta partenza "Weeze Flughafen" ed arrivo "August-Thyssen-Straße 4, 41564 Kaarst" e ti da tutte le combinazioni possibili. Non vuoi scaricare l'applicazione, puoi fare tranquillamente con Google Maps. Considera che da Weeze a Dusseldorf stai un'ora e mezza con almeno un cambio, poi da Dusseldorf Hbf prendi trenino S28 (c'è ogni mezz'ora) e ti lascia in 35 minuti alla fermata Kaarst Ikea poi da lì hai 600 metri a piedi. Non aspettarti il locale che era pre covid con la precedente gestione dove il più delle volte trovavi fantastiche teen...Ciao, vorrei ritornarvi dopo quattro anni. so che ti sposti con i mezzi pubblici, come arrivi al LR possibilmente da weeze?
Se non prendi auto a nolo lascerei come ultima risorsa Airport Weeze è in culo al mondo e mal collegato.. Una volta c'era almeno il bus di Flibco che ti portava direttamente a Dusseldorf HBF. Stai molto meno ad arrivare con i mezzi pubblici da Colonia CGN o da Dusseldorf DUS.Ciao, vorrei ritornarvi dopo quattro anni. so che ti sposti con i mezzi pubblici, come arrivi al LR possibilmente da weeze?
Grazie per il report , molto apprezzato . ormai sui forum non scrive più nessuno .Ho fatto un salto al Living Room di Kaarst l'altro ieri, sabato 30 dicembre, mai scelta così infelice... Presenti solo 15 ragazze più 2 che arriveranno in serata.. ho chiesto in reception info e mi hanno detto che la situazione ferie ragazze tornerà regolare a fine gennaio con tutti i rientri. Il male che le attuali presenti sono per la maggior parte inchiavabili, almeno un 5/6 fuori peso massimo, mai visto così tante culone e milfoni. Per la cronaca Jacuzzi interna non funzionante (invece funziona la piscina riscaldata esterna.. chissà per chi?) ed in cucina piatto unico, niente da dire sull arrosto di vitello molto buono... Ma se ad uno non piace restano solo le crocchette. Fatto un'unica camera con quella che mi sembrava più carina, una trentenne, non ricordo il nome, non è andata nemmeno il male, ha pure fatto il suo compreso french kiss il tutto nella tariffa standard di 70 euro. La precedente visita l'avevo fatta a fine agosto ed era andata molto meglio sia per le ragazze che per il menù.. Mai trovato in un sauna club costate da 1 kg
Il LR salta , mi riferisco che non lo inserirò nel mio itinerario di viaggio di marzo , non che il locale chiuderà , mi auguro di no . Speriamo che abbiano il tempo , la forza e la volontà di rimetterlo sui binari giusti . Ad oggi non è ancora così , ma speriamo in un futuro migliore per il club.Grazie per il report , molto apprezzato . ormai sui forum non scrive più nessuno .
Situazione molto deprimente quindi , mi sa che quest'anno il LR salta . Peccato davvero .
Idromassaggio ancora non funzionante come a luglio , male , malissimo . E un piatto solo .
E ancora 70 euro . Troppo. Così il locale non decollerà mai!