Grazie, ottimo report CJsnare1 !
Curiosità: DJ di lunedì vuol dire che è un giorno con buon numero di presenze?
Non so dirti , il lunedì non ci sono mai stato . Più che altro è meglio il fine settimana quando ci sono più ragazze .
Grazie, ottimo report CJsnare1 !
Curiosità: DJ di lunedì vuol dire che è un giorno con buon numero di presenze?
il living room con il top goldentime (stessa gestione) mi sembra fondamentale per una mission in nrw opinioni su quali club aggiungere in zona..villavertigo monumentale location un po in decadenza ma... o happygarden così lifestyle(stessa gestione magnum,non il gelato..) dolce vita e le sue tedeschine hot?
ciao
grazie per l'idea..conosco solo goldent (n1) e acapulco (costi e quantità ,a volte qualità di tutto rilievo) che son forse i 2 più noti in zona nrwYin yang... In una giornata d'estate per me è il top, e nel complesso si lascia dietro anche il GT (che avrà anche qualche fighetta in più, ma piazza un distacco enorme in quanto a struttura, location e cura maniacale dei dettagli)... Per me l'olandese è diventato il numero uno non solo in NRW...
grazie per l'idea..conosco solo goldent (n1) e acapulco (costi e quantità ,a volte qualità di tutto rilievo) che son forse i 2 più noti in zona nrw
ma la lineup allo yin yang (molto eterogenea come origine pare) è migliorata esteticamente location a parte ?
condivido il fatto che d'estate se si possa bisogni andare in summer club..se il tempo tiene visto che siamo a nord non che qua faccia una gran estate..)
ciao
si in effetti è una zona a ovest di dusseldof dando come base il goldent che tra yyang villavertigo happygarden e living room in poca strada c'è moltoIo ho una sorta di calamita che mi porta ad essere attratto dalle rumene... Una tipa dacia con cui sono stato mi ha detto che la loro nazionalità occupa il 50% delle presenze... Il resto delle ragazze, tuttavia, ricalca il loro stile... Come dicevo al GT c'è qualche fighetta in più, ma la line up l'ho trovata di tutto rispetto ed all'altezza dei top di zona. Di sicuro niente sudamericane né asiatiche... Comunque clientela belga e olandese (italiani zero e lingua italiana in generalr poco parlata), molto giovanile e contesto gioviale... Le camere (totale 28) sono veri e propri appartamenti... In zona piscina non sembra neanche dei essere in un FKK: spesso trovi ragazze che fanno il bagno. Le ragazze non sonno per nulla insistenti e se le rifiuto la prendono con filosofia (purtroppo al GT ho preso due vaffa, inspiegabili a mio parere).
Sono 12 km oltre il GT per chi viene da Dusseldorf, per cui neanche lontanissimo.