Sono tornato al LR in aiuto ad una giornata che si era imbarcata male (vedi threat "Bochum").
Arrivando alle 17.30 trovo il locale , che è piccolo, già molto pieno , ed era giovedì , quindi una giornata infrasettimanale .
Clienti ce ne erano un po' , ma di ragazze una vera ressa , quasi solo figa ovunque guardassi , sempre molto in lingerie o anche in topless alcune .
Livello alto , sempre molto curate , ben truccate e pettinate , molto in tiro , approcciano abbastanza , ma di solito non insistono oltre misura . Nazionalità , rumena imperante , ma meno di un tempo , anche molte ungheresi e bulgare .
L'ambiente è tendente al festaiolo , da li a poco arriverà il DJ , che si piazzerà nel salottino a mettere su musica internazionale in mezzo a tutte ste gnocche , danzanti ed urlanti , con le più pudiche mezze nude ! Riconosco un impegno da parte sua degno di un asceta!
Ok, quindi ambiente che risolleva l'umore se la giornata stava per andare in vacca nel senso cattivo del termine , e riesce a girarti la giornata con la vacca buona

Il fumo , dopo 21 anni da fumatore , non lo sopporto più , e ogni tanto mi devo rintanare in zona wellness al piano di sotto oppure nel cinema , ma proprio qui è terreno di caccia di alcune delle ragazze più smaliziate e più affamate di compensi . Qui trovo una bella mora , con due grosse pere, in un baby doll , è una ragazza bulgara 24 anni che vive a brussell e ha lavorato per diverso tempo nelle vetrine nel RLD Amsterdam , il LR è la sua prima ed unica esperienza in un FKK (questo è male) . Però in camera si dimostra molto GFE , con molti baci , BBBJ di qualità , diverse posizioni . Però a questo punto arriva la "fregatura" se così si può dire , delle ragazze che abbordano al cinema. Infatti mi propone insistentemente servizi extra mentre la sto picconando , interrompendomi il ritmo, alla fine le sue insistenze e l'effettiva validità dell'offerta mi fa cedere ed accetto un all-inclusive di un ora totale , con Rai2 e CIM finale per il doppio della tariffa urbana , quindi un "best deal" . In realtà l'ora non l'abbiamo utilizzata , ne avanzava un bel po' , l'anale così così , sembrava più un anale promozionale , almeno col CIM gli ho riempito per bene la bocca . Mi trovo comunque soddisfatto anche se non ho fatto l'affare del secolo , e la ragazza è simpatica e mi piace . Tirando le somme mi sembra di non averci rimesso e di essere comunque contento . Quindi primo giro , guidato solo dal amico in basso , quindi una decisione fallica , non mi è andata male .
Ma il bello del LR è che si inizia a volte un po' in sordina , in questo caso , ho iniziato benino tutto sommato , poi si finisce che ti devono cacciare dal locale perchè non vuoi più andartene !
Dopo questo primo round e penalizzato già di due gettoni (purtroppo) , ricordo che il locale non ha bancomat e sportelli ci sono solo a grande distanza uscendo dal locale , quindi tutto in contanti (gran limite del LR questo) .
Ne approfitto per mangiare sotto la tenda all'aperto , col cuoco che serve e ti prepara il piatto , non c'è buffet . Mangio assieme ad altre 2 belle ragazze , molto giovani , sempre coperte da asciugamani . Infatti una ragazza era in topless e si è presa i non tanto velati rimproveri del gestore , ma lei se ne è sbattuta altamente , anche le altre ragazze la guardavano un po' contrariate. Questo per sottolineare che per quanto la gestione sia attenta in quel marasma c'è sempre qualcosa che sfugge al controllo .
Ormai mi aggiro da un po' per il locale , chiaccherando ogni tanto , rifiuto qualche avanches, e tentando di capire quale fosse la ragazza migliore per me in mezzo a tanta grazia. Continuo a passare davanti ad una bella ragazza (era molto bella) , con un viso fantastico e corpo atletico , alla fine decido che è la migliore secondo i miei canoni su oltre 50 ragazze . Ci presentiamo e scopro che è ungherese di 22 anni (il nome? Sorry , I don't remember) . Tra me e me pensavo ; "ma si mi sparo un altro gettone , tanto male che mi vada almeno mi ammiro da vicino questa bellezza" . Dopo un po' di chiacchere , le propongo di andare in camera , purtroppo finiamo nella stanza numero 16 che è una stanza del cappero perchè comprende 4/5 postazioni per il "sex" divise da delle tende e si tromba spesso in compagnia di altre coppiette , tra l'altro se si chiude la tenda si sta al buio , così optavo per la tenda sempre aperta sul lato di ingresso ed un sex per gli sguardi di chi passava davanti . Non ho avuto problemi , forse qualche anno fa si . Ritornando a questa "petarda" ungherese , che pensavo che me la sarei presa almeno un po' in quel posto (perchè era davvero bellezza top, anche se tette piccole , ma perfette). Invece , GFE fantastico , baci a dall'inizio alla fine quasi da fidanzata , mancava poco però , BBBJ buono , ma con un po' di denti , posizioni multiple , molto partecipative , con pause , e ripresa BBBJ , baci , insomma la tiravo per le lunghe perchè ci stavo veramente da Dio , quindi chiedo l'extra time , in modo da godermela per benino . Ad ogni modo decido per venirle sul suo bellissimo corpo (cosa che mi costerà un extra in più, quindi occhio che il COB di base è extra anche se alcune lo includono nel servizio) . Soddisfattissimo , raggiungo la convinzione che mi sono trombato la meglio e meglio non potevo scegliere . Cosa vera finchè dopo poco , non incrocio una ragazza che avevo incontrato al Sakura di Stoccarda . Di bellezza non all'altezza della ragazza ungherese , ma mi faceva sesso come la più figa delle fighe ( a volte la complessità della mente umana ). Facciamo due chiacchere al cinema , parliamo un po' di qualche cosa sul Sakura e sulle sue amiche che mi sono trombato li , a un certo punto mi chiede se mi andava di andare in stanza , io rispondo che sarei voluto venire con lei già al Sakura , ma le circostanze erano state a sfavore (vedi la bella Roxi in rece Sakura). "Purtroppo" tutte le stanze erano occupate , quindi ho dovuto "subire" tutta una serie di baci , strusciamenti di mano sul pisello , qualche pompino , tutto sui divanetti , attendendo che si liberasse la camera, purtroppo ancora solo la numero 16 ! Vabbè sono abbonato al sesso di gruppo , tipo una "comune".
Non riesco a capire cosa abbia, questa ragazza , 25 anni , rep. ceca , non molto alta , molto truccata , sguardo forse un po' severo, due grosse pere naturali bellissime , non tanto magra, anzi con qualche chiletto , non fumatrice che bacia (questa si) come una fidanzata , che mi fa ingrifare da non capire un cavolo , non pensavo neanche che una spagnola mi facesse diventare l'uccello così , come un pezzo di marmo . Cavolo sta ragazza è un viagra naturale , oltre a questo una pompinara da record , una professionista di livello eccelso , fa tutto e bene . Farebbe anche anal , con grande gusto da quello che mi diceva , ma ho avuto un istinto di tenermi i soldi per il taxi , anche perchè dopo la prima volta ci sono tornato in camera altre due volte , una con extra time . La migliore esperienza in assoluto per questa ragazza che per il tempo con cui stai con lei in stanza ti mette al centro del suo mondo, con naturalezza ma anche con grande professionalità e hai la netta sensazione che con lei sei in ottime mani , la tua fidanzata , di livello , per mezz'ora o anche più . Ovvio che quella che per me è una super per altri potrebbe essere solo una buona scelta, va a gusti , a sensazioni , poi chi comanda non è il mio cervello , ma Mr.Dick e bisogna fare quello che lui decide , perchè se va in sciopero abbiamo chiuso


Uscito alle 3 con il locale che stava sbaraccando , fuori una coda di taxi pronti a ricevere chiunque avesse bisogno di un passaggio a costo equo : 2,5euro per sedersi e fare i primi metri , poi circa 1,8e a km , in piena notte ed in area extra urbana , non c'è male . Provate a farlo a Padova , bisogna accendere un mutuo prima .
Concludendo : il LR si distingue sempre per il suo livello di servizio , ampia e ottima scelta di girls , clima festoso tutte le sere , mica solo nei we , cucina adeguata , birre incluse , assenza totale di rompiballe , ragazze dall'approccio vario , ma mai troppo invadente , anche se verso l'una mi sono schiantato sul divanetto del cinema per fare una pennichella , e ogni tanto mi ritrovavo con una biondina nuda , seduta a gambe aperte sul mio membro che mi baciava , magari essere sempre svegliati così , poi riprendevo a dormire anche se ogni tanto capitava da quelle parti .
Consiglio il posto anche se avete una giornata storta ; due birrette , quattro pacioe e passa la paura , ti gira la giornata da così a così .
Mi auguro solo che chi va al LR si ricordi di recensire , perchè quasi un anno senza rece su questo post è alquanto grave.
Buon NRW e buon LR a tutti ! Ciao !