[RECE] Lora (ROU) - OTR notturna - Novedrate (CO)

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Lora
Nazionalità: Romania
Età apparente: direi fra i 25 e i 30
Descrizione fisica: bionda, molto bella di viso, seno poco e non tonicissimo, sedere meglio
Attitudine: normale, molto alla mano ma comunque concentrata sul raggiungimento del suo obiettivo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate, kia
Coordinate: 45.700885, 9.140549

Lunedì sera vado alla ricerca di Big Nat per farne la conoscenza ma rimango deluso in quanto assente.
Decido quindi di farmi un po' di vasche per vedere se trovo qualcos'altro di interessante ma non c'era in giro molto. Il lunedì mi par di aver capito che è giorno di riposo per molte ragazze e infatti anche i colleghi punter in giro sono pochi.

A Novedrate scorgo una macchina con a bordo una occhialuta con labbroni pompati, che mi ispira un bj: tale Maria. Però una volta vista per intero mi pento della mia scelta, per cui la riaccompagno alla sua autovettura scusandomi.
Faccio benzina e, in lontananza, vedo una crine biondo con un'abbigliamento da battaglia e decido che sarà lei la mia preda.
All'intervista è simpatica e sorridente, per cui la invito a bordo e mi porta in un retrobottega che pare molto tranquillo.
Subito si spoglia un po' sopra, rendendomi accessibili le sue grazie che, però, non sono molto di mio gradimento viste le dimensioni e la consistenza.
Si accovaccia in modo da non permettermi invece il pieno accesso a quello che ritengo sia, insieme al viso, forse la parte migliore, ovverosia il suo posteriore.
Il lavoro di bozza prosegue senza alti nè bassi, molto monotono. La ragazza si vede che è stanca, è già mezzanotte passata e sarò l'ultimo cliente della serata perché poi mi chiede di riaccompagnarla in un luogo diverso dal luogo di abbordaggio.
Nonostante tutto, visto il suo bel viso, sul quale fantastico miriadi di porcate, riesco a tagliare il traguardo in un tempo ragionevole.

Anche sulla strada del ritorno è simpatica e spigliata, però mi sembra più una tipa da berci un caffè piuttosto che una tigre del ribaltabile. Sempre sulla via del ritorno le dico che assomiglia a Taylor Mega e lei, dopo aver cercato la sua "sosia" su google, sorride compiaciuta e mi ringrazia per l'accostamento a cotanta bellezza.

In definitiva ci tornerei solo se non ci sono altre valide alternative in zona, ma non starei ad aspettarla, per intenderci.

Un abbraccio a tutti

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome
: Lora
Nazionalità: Romania, durante il tragitto ha voluto mandare un vocale all'amica
Età apparente: direi fra i 25 e i 30
Descrizione fisica: mora al tempo della mia visita qualche mese fa, molto bella e slanciata, una vera cavallona
Attitudine: con me abbastanza antipatica, ma personalmente quando fanno così mi eccitano ancora di più

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso concordato
: 30
Servizi offerti: BJ+Rai1
Servizi usufruiti: BJ+Rai1
Durata dell'incontro: 20min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate, kia
Coordinate: 45.700885, 9.140549

Ho testato Lora ormai da qualche mese, ma solo da poco ho scoperto il sito e voglio comunque darvi la mie recensione.

Era la seconda volta nella mia vita che mi fermavo a OTR e la prima volta con una notturna. Sinceramente ho vagato sulla Novedratese per parecchio tempo prima di decidermi ad accostare il mezzo, credo di aver fatto su e giù dalle 20:30 fino alle 23:00 circa, alla fine stavo anche per andarmene a casa, perché volevo andare con qualcuna ma sinceramente ne cercavo una un po' più bruttina essendo io alle prime armi.

Ma all'ennesimo passaggio ammirando le sue gambe infinite, qualcosa mi si è mosso, probabilmente l'uccello, e mie mani hanno girato da sole e mi sono ritrovato accosto con lei che si avvicina e io che abbasso il finestrino e ingenuamente le chiedo "come funziona?"

Lei mi guarda un po' con strafottenza e mi chiede "Sei italiano?".
Premetto ero in un periodo un po' strafatto, avevo barba lunga e non curata e per la serata mi ero messo una tuta da casa per essere comodo, quindi non ero proprio uno splendore..
Comunque rispondo in modo positivo alla sua domanda, ma lei resta perplessa e mi fa, "Non vado con stranieri" come se lei poi fosse del posto, gli ribadisco la mia italianità ma sembra non funzionare.
L'interazione di stata eccitando, più si rifiutava di salire più mi veniva duro, al che tiro fuori la. Carta d'identità e con le dita copro i dati lasciando solo vedere la foto, e gli ripeto tranquilla sono italiano, al che accetta e sale.
Concordato il salario, 30€ con BJ e Rai1 mi dà indicazioni per l'imbosco con le mani e mi chiede se può mandare un vocale, il tragitto passa così in completo silenzio.

Arrivati al luogo del misfatto ci si presenta, la pago e mi abbasso i pantaloni, mi rigiro ed è già pronta un paio di massaggini al mio amichetto e via di cappuccio ed inizia subito a succhiarlo.

Ricordo un pompino dignitoso, fatto senza correre troppo, dopo un po' che lo ha in bocca si tira su e mi fa scopiamo, accetto volentieri dopo due ore in auto avevo solo voglia di entrare dentro una bella figa fare rilassare il mio amichetto e dimostrarmi che andare a OTR non era la tragedia che immaginavo nella mia testa.

Si sdraia sul sedile passeggiero e in due secondi le sono sopra e dentro, mi guarda e mi fa "Ne hai proprio voglia" non le rispondo e inizio a muovermi eccitato a mille, soprattutto al pensiero che fino a poco prima voleva mandarmi in bianco. La monto così per un po' senza prestare troppa attenzione alle sue reazioni, scusate ma era la seconda volta a OTR e la prima con un rapporto completo, dopo un po' sento che mi dice se vogliamo cambiare, le dico di stare tranquilla che non ne ho voglia e che mi va bene così, aumento il ritmo sento che non le piace e li esplodo nel gommino, mi spinge leggermente e mi tiro sul contento sle svuotato.

Ci ripuliamo, con le sue salviettine, non mi bastano e uso anche quelle che mi sono portato da casa, sono paranoico e mi porto sempre la scorta dal primo giorno, mi fa accostare al cestino butta tutto e la riporto in postazione, senza praticamente dirci nulla.

Ammetto che non mi sono comportato nel migliore dei modi data la mia inesperienza e lei si è regolata sulla mia timidezza/maleducazione ma nel complesso l'esperienza mi ha soddisfatto e mi ci sono divertito, e ci ripenso spesso, soprattutto quando in momenti solitari vado di Federica.

Spero di ricaricarla tra due settimane, quando finalmente mi sono preso una serata solitaria in cui andare a caccia, il mio obbiettivo è di fare una tripletta e uno degli obbiettivi è proprio lei.

Indietro
Alto