[RECE] LOREDANA - OTR - BRESCIA - VIA MILANO VIA VALCAMONICA

Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
NOME : Loredana
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : posizionata entrando in brescia da via val camonica, nella stradina laterale che c'è a dx dopo la Piadineria.
NAZIONALITA' : Rumena
ETA' : 26
SERVIZI OFFERTI : BJ coperto, rai 1, possibile il COB
RATE DI PARTENZA : 50 a casa sua
RATE CONCORDATO : 50 a casa sua
DESCRIZIONE FISICA : Mora, alta 1.60, fisichino niente male, una buona seconda naturale e un sedere più che buono, viso carino
ATTITUDINE : fin dal primo approccio è sempre stata simpatica e alla mano

LA MIA ESPERIENZA :
Ho incontrato Loredana diverse volte, passando per la strada prima si trovata alla rotonda che c'è fra via val camonica e via chiusure, poi con le nuove ordinanze si è spostata dalla strada trafficata per mettersi in una vietta laterale appena dopo la Piadineria, non è visibilissima dalla strada ma ormai i clienti sanno benissimo che è lì e quindi lavora sempre con costanza.
La prima volta che mi fermai, breve intervista, mi propone di andare a casa sua per la velocità urbana e ovviamente accetto...non sapendo nulla ho voluto correr il rischio...
Lei si è dimostrata simpatica, ha una risata strana, può sembrare quasi "finta", però è proprio così.
Gli incontri si sono sempre svolti in tranquillità, lei ti porta nel suo appartamento(vicinissimo a dove staziona), pulito ed ordinato, e si consuma su un divano letto abbastanza comodo.
Bj fatto coperto, ma di buona fattura, rai 1 in diverse posizioni senza grossi problemi e la possibilità di finire col COB, non ho mai fatto richiesta per CIF o CIM.
Per me è una garanzia in tempi di magra, visto il prezzo ragionevole e la qualità della fanciulla, che pur non essendo una topa spaziale è di una bellezza di tutto rispetto, inoltre ho notato che ultimamente ha perso qualche kg e ne ha guadagnato esteticamente parlando...

Meeeeeeeeeoooooooooooowwwwwwwwwwww...
 
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: LOREDANA - OTR - BRESCIA - FRA VIA MILANO E VIA VAL CAMONICA

Dimenticavo...

ORARIO DI LAVORO : è serale, la si trova dalle 22.00-22.30 in poi.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: LOREDANA - OTR - BRESCIA - FRA VIA MILANO E VIA VAL CAMONICA

elgatonero ha scritto:
pheego ha scritto:

Direi che ci siamo vicini, la via precisa e' Via Sorbana appena entrati la si trova nel cancello alla DX, ho controllato or ora la cartina.
Meeeeeeeooooooowwww...

Si trova nell' angolo fra Via Milano e Via Sorbana...
Meeeeeeeeeooooooooooowwwwwwwwwwwww...

[googlemap:yt3t5pcu]http://maps.google.it/maps?q=45.546983,10.184303&sll=41.442726,12.392578&sspn=8.563192,14.941406&ie=UTF8&ll=45.546988,10.184476&spn=0.02197,0.038195&z=15[/googlemap:yt3t5pcu]
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
  • Creatore Discussione
  • #7
spacetraveller692002 ha scritto:
Scusata,

sarei interessato alla signorina, si tratta di una diurna o serale?

grazie

Serale, serale.
Passar lì di giorno c'è un traffico indiavolato...
Comunque in questo periodo anche la sera, visto che stanno riasfaltando Via Milano.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
E l'appartamento dove ti porta si trova in zona? E' un posto tranquillo per lasciare la macchina?
Fa anche in auto o solo in casa?
Thanks
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
50
Reaction score
0
Mi risulta che faccia solo in appartamento, a circa 20m dietro via milano, con cortile privato adibito a parcheggio.
Io mi sono trovato male...tipica street frettolosa. Lavora freneticamente...ha una bimba piccola...si può capire...ma io non sono più tornato...











Quanto sopra riportato e' frutto della mia immaginazione e fantasia, ogni riferimento a fatti, persone, luoghi e situazioni realmente riscontrabili e/o accaduti, e' del tutto fortuito e casuale, intendo solo intrattenere i fruitori del forum
 
Commenta
Alto