[RECE] Lorena - OTR - Ferrara

Registrato
17 Maggio 2017
Messaggi
61
Reaction score
12
Località
Campania
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: SS64, 543-537 44124 Ferrara FE 44.809727, 11.591089
Vicino ad un lavaggio auto/distributore di benzina
NAZIONALITA': Rumena (ROM)
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI: Bbbj
COMPENSO RICHIESTO: 70+sigarette+acqua+ecc..ecc. tot 76.30
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10 ‘ forse
DESCRIZIONE FISICA: Più alta della media, capello medio castano.
Mi fermo, salta in macchina senza chiedere nulla, dice che ha freddo, effettivamente c’erano 1 grado.
E qui incominicia: questa sera non si lavora, hai 5 euro per le sigarette, fammi un regalino.
Alla fine ci accordiamo per una cosa tranquilla a casa sua…2 shots
Appena arriviamo in albergo, và in bagno, fa la pipì e non si lava nemmeno… e già lì…dovevo immaginare.
Al mio dire: il regalino te lo faccio se te lo meriti.
Infatti, non si è nemmeno spogliata…. Aveva freddo poverina, e sempre elemosinava qualche regalino.
Insomma alla fine non vedevo l’ora di andare via, al dire aspettiamo un po’ che faccaimo il secondo, ho declinato.. non vedevo l’ora di andare via…
Ergo non pensate nemmeno di avvicinarvi … pessima persona.

Enjoy BMNM



Valutazione sintetica della mia esperienza:
(0/5) ☆☆☆☆ATTITUDINE: P....a
 

Tegax

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
60
Reaction score
1
Località
Ferrara
Scusa,ma le sigarette e il regalino te li ha solo chiesti,nn ti ha mica obbligato a darglieli, sta a te poi.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Non so' se esite un Thread su di Lei.
Se non ricordo male comunque se ne parlava male in generale della sua attitudine.....
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
Non so' se esite un Thread su di Lei.
Se non ricordo male comunque se ne parlava male in generale della sua attitudine.....

Esattamente.
Solo parlandoci 30 secondi si capisce che razza di personaggio è...
Infatti si sente subito il sentore di missile...

E pensare che non sarebbe per nulla 'na brutta figa...

Cmq perdonami barcollomanonmollo, ma non si capisce nulla della tua recensione... casa sua, dopo albergo, bbj, niente, secondo shot...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
290
Reaction score
52
Località
Al canton di tri sticK
La tizia ha un passato sulle strade bolognesi... Un annetto fa la vidi in coppia con la cleo ex san lazzaro (quando era a fe)... Attenti bolognesi sai mai che ritorni dalle vostre parte...
 
Commenta

Tegax

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
60
Reaction score
1
Località
Ferrara
Lorena non sarà perfetta ma chi siete voi per dare giudizi offensivi?
Chiedo agli admin che ripuliscano il thread eliminando gli interventi razzisti e le offese.
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
Tegax se per te è una donna questa chissà chi ti ritrovi a casa.
Ti sono vicino comunque, mi dispiace molto per te amico.

Almeno qualcuno ci ha illuminato dei sui "pregi". Quelli che le hai trovato tu però mi raccomando tienteli per te e non recensire ;-)
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
279
Reaction score
12
Ma di che parli? Sentiamo quali sono questi pregi che hai trovato tu altrimenti fai solo chiacchiere da bar. Se altri hanno avuto brutte impressioni sostenute da esperienze un motivo c'è
 
Commenta

Tegax

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
60
Reaction score
1
Località
Ferrara
Non faccio la recensione di una persona di cui mi fregio di essere amico ,per ovvi motivi.
Nessuno vi ha detto di non raccontare le vs esperienze,buone o no.
Fatelo ma sciacquatevi la bocca prima di offenderla usando in modo spregiativo e razzista la parola "zingara"o dandole della "m...a".Guardate voi in casa vostra prima di giudicare chi conoscete solo superficialmente!
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2017
Messaggi
61
Reaction score
12
Località
Campania
Ragazzi calma...calma...la mia è stata una rece scritta "a caldo" :rtfm:.. infatti dopo qualche giorno che l'ho riletta... aveva ragione GELCO ... non si capisce nulla, però niente parolacce.. dai siamo punter o scaricatori?? :wink:
In poche parole... Concordato 2 shot per 70 Euro in albergo da lei, ma vista la pessima attitudine a ... tutto.. non vedevo l'ora di finire e andarmene.. anche se ad dirla tutta lei era intenzionata a proseguire con il II° shot.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
279
Reaction score
12
Non faccio la recensione di una persona di cui mi fregio di essere amico ,per ovvi motivi.
Nessuno vi ha detto di non raccontare le vs esperienze,buone o no.
Fatelo ma sciacquatevi la bocca prima di offenderla usando in modo spregiativo e razzista la parola "zingara"o dandole della "m...a".Guardate voi in casa vostra prima di giudicare chi conoscete solo superficialmente!

Non ho offeso nessuno ho solo detto scroccona in modo scherzoso. Se siete amici buon per te però proprio per questo non sei attendibile. Detto senza fare polemica
 
Commenta
Alto