[RECE] Lorena - OTR - Ferrara

Reaction score
12
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: SS64, 543-537 44124 Ferrara FE 44.809727, 11.591089
Vicino ad un lavaggio auto/distributore di benzina
NAZIONALITA': Rumena (ROM)
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI: Bbbj
COMPENSO RICHIESTO: 70+sigarette+acqua+ecc..ecc. tot 76.30
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10 ‘ forse
DESCRIZIONE FISICA: Più alta della media, capello medio castano.
Mi fermo, salta in macchina senza chiedere nulla, dice che ha freddo, effettivamente c’erano 1 grado.
E qui incominicia: questa sera non si lavora, hai 5 euro per le sigarette, fammi un regalino.
Alla fine ci accordiamo per una cosa tranquilla a casa sua…2 shots
Appena arriviamo in albergo, và in bagno, fa la pipì e non si lava nemmeno… e già lì…dovevo immaginare.
Al mio dire: il regalino te lo faccio se te lo meriti.
Infatti, non si è nemmeno spogliata…. Aveva freddo poverina, e sempre elemosinava qualche regalino.
Insomma alla fine non vedevo l’ora di andare via, al dire aspettiamo un po’ che faccaimo il secondo, ho declinato.. non vedevo l’ora di andare via…
Ergo non pensate nemmeno di avvicinarvi … pessima persona.

Enjoy BMNM

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(0/5) ☆☆☆☆ATTITUDINE: P....a

Non so' se esite un Thread su di Lei.
Se non ricordo male comunque se ne parlava male in generale della sua attitudine.....

Non so' se esite un Thread su di Lei.
Se non ricordo male comunque se ne parlava male in generale della sua attitudine.....

Esattamente.
Solo parlandoci 30 secondi si capisce che razza di personaggio è...
Infatti si sente subito il sentore di missile...

E pensare che non sarebbe per nulla 'na brutta figa...

Cmq perdonami barcollomanonmollo, ma non si capisce nulla della tua recensione... casa sua, dopo albergo, bbj, niente, secondo shot...

La tizia ha un passato sulle strade bolognesi... Un annetto fa la vidi in coppia con la cleo ex san lazzaro (quando era a fe)... Attenti bolognesi sai mai che ritorni dalle vostre parte...

Tegax se per te è una donna questa chissà chi ti ritrovi a casa.
Ti sono vicino comunque, mi dispiace molto per te amico.

Almeno qualcuno ci ha illuminato dei sui "pregi". Quelli che le hai trovato tu però mi raccomando tienteli per te e non recensire ;-)

Ma di che parli? Sentiamo quali sono questi pregi che hai trovato tu altrimenti fai solo chiacchiere da bar. Se altri hanno avuto brutte impressioni sostenute da esperienze un motivo c'è

Ragazzi calma...calma...la mia è stata una rece scritta "a caldo" :rtfm:.. infatti dopo qualche giorno che l'ho riletta... aveva ragione GELCO ... non si capisce nulla, però niente parolacce.. dai siamo punter o scaricatori?? :wink:
In poche parole... Concordato 2 shot per 70 Euro in albergo da lei, ma vista la pessima attitudine a ... tutto.. non vedevo l'ora di finire e andarmene.. anche se ad dirla tutta lei era intenzionata a proseguire con il II° shot.

Non faccio la recensione di una persona di cui mi fregio di essere amico ,per ovvi motivi.
Nessuno vi ha detto di non raccontare le vs esperienze,buone o no.
Fatelo ma sciacquatevi la bocca prima di offenderla usando in modo spregiativo e razzista la parola "zingara"o dandole della "m...a".Guardate voi in casa vostra prima di giudicare chi conoscete solo superficialmente!

Non ho offeso nessuno ho solo detto scroccona in modo scherzoso. Se siete amici buon per te però proprio per questo non sei attendibile. Detto senza fare polemica

Mai innamorarsi di una otr e nemmeno diventarci amico, ti incula 2 volte...
Io con le romulane ho chiuso da 2 anni,poi il culo(portafoglio) è vostro e ognuno gestisce il patrimonio a suo piacimento
Tegax te sarai preso dalla tipa ad altri vedono in lei una donna furba(missile)
Le opinioni sono come le palle ognuno ha le sue.
Io ne ho avuto abbastanza delle romanche sia da strada che da lap dance

NOME: Lorena
ZONA: distributore via Bologna poco dopo il bar Atlantic (in passato dal tabaccaio a chiesuol del fosso)
ETA': 26-28
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 per... Vedi recensione...
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 5
DESCRIZIONE FISICA: 1.70,Mora ,capelli lisci, bel culo sempre in mostra e belle tette
Attitudine: la peggiore mai provata

Un tempo stava sempre dal tabaccaio a Chiesuol del Fosso ed era amica di Alessia recensita nel thread apposito. Come fisico mi attirava parecchio ed è sempre molto ammiccante per cui una sera cado nella sua trappola. Mi fermo e chiedo
- quanto?
- 30 e ci divertiamo
- ok
Mi porta in parcheggio vicino. Andiamo nei sedili dietro non si spoglia nemmeno e si fionda con preservativo in mano sul cazzo per sega. Dopo meno di un minuto ma probabilmente più vicino ai 30 secondi che alinhto... si alza e mi dice : "io ho detto 30 ma non mi hai chiesto per cosa quindi con 30 solo Sega, se vuoi scolare sono 50, se vuoi bocca + scompare sono 70. Per carità ha ragione che come un pivello non avevo chiesto ma iniziano a girarmi i maroni che pensavo la macchina si sollevasse da terra tipo elicottero... Provo a dirle se per 30 mi fa almeno un BJ ma è intransigente e continua con tono minaccioso se vuoi scoparmi altri 20 e continua a smanettami a velocità supersonica. Eran passati penso 3 minuti da quando ci eravamo imboscati e le dico. 'basta siamo a posto così " e la allontano tirandomi su pantaloni. A quel punto comincia a dire che non capisce? Perché faccio così? Mia risposta:" sei molto bella e se mi avessi trattato bene sarei tornato un sacco di volte ma hai voluto fare la stronza e per venti euro in più non mi rivedrai mai piu". La riporto al posto a velocità della luce e quando scende le dico 'addio'.
Senz'altro la peggior esperienza otr mai avuta. Pensavo avesse istruito così anche l'ex amica Alessia che invece si comporta in maniera totalmente diversa (vedi rece).
Evitatela!!

NOME: Lorena
ZONA: distributore via Bologna poco dopo il bar Atlantic (in passato dal tabaccaio a chiesuol del fosso)
ETA': 26-28
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 per... Vedi recensione...
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 5
DESCRIZIONE FISICA: 1.70,Mora ,capelli lisci, bel culo sempre in mostra e belle tette
Attitudine: la peggiore mai provata

Un tempo stava sempre dal tabaccaio a Chiesuol del Fosso ed era amica di Alessia recensita nel thread apposito. Come fisico mi attirava parecchio ed è sempre molto ammiccante per cui una sera cado nella sua trappola. Mi fermo e chiedo
- quanto?
- 30 e ci divertiamo
- ok
Mi porta in parcheggio vicino. Andiamo nei sedili dietro non si spoglia nemmeno e si fionda con preservativo in mano sul cazzo per sega. Dopo meno di un minuto ma probabilmente più vicino ai 30 secondi che alinhto... si alza e mi dice : "io ho detto 30 ma non mi hai chiesto per cosa quindi con 30 solo Sega, se vuoi scolare sono 50, se vuoi bocca + scompare sono 70. Per carità ha ragione che come un pivello non avevo chiesto ma iniziano a girarmi i maroni che pensavo la macchina si sollevasse da terra tipo elicottero... Provo a dirle se per 30 mi fa almeno un BJ ma è intransigente e continua con tono minaccioso se vuoi scoparmi altri 20 e continua a smanettami a velocità supersonica. Eran passati penso 3 minuti da quando ci eravamo imboscati e le dico. 'basta siamo a posto così " e la allontano tirandomi su pantaloni. A quel punto comincia a dire che non capisce? Perché faccio così? Mia risposta:" sei molto bella e se mi avessi trattato bene sarei tornato un sacco di volte ma hai voluto fare la stronza e per venti euro in più non mi rivedrai mai piu". La riporto al posto a velocità della luce e quando scende le dico 'addio'.
Senz'altro la peggior esperienza otr mai avuta. Pensavo avesse istruito così anche l'ex amica Alessia che invece si comporta in maniera totalmente diversa (vedi rece).
Evitatela!!
Azz se la si lascia al palo tutta la notte vedrai che migliora se vuole prendere i baiocchi

Indietro
Alto