[RECE] Lorena - OTR - Firenze

Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Non capisco cosa vuole dire 30 minuti effettivi, ma 40 euro l'ho capito molto bene.

Rileggendo... effettivamente ... che cazzo volevo dire? :punish: Non lo nemmeno io. :unknw:
Diciamo 25 minuti di lavoro di Lorena, dall'inizio del BJ alla piena soddisfazione. + 5 pulizie e rientro. Più o meno.
Del resto il cazzonometro talvolta è impreciso. Ed anche il concetto di cazzo-tempo mica è di questa terra :pardon:
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
[RECE] Lorena - OTR - FIRENZE - VIA CAMPANIA

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lorena
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Via Pistoiese
NAZIONALITA': Romania
ETA': mi sembra 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI1 outdoor
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 min. ca.
DESCRIZIONE FISICA: Carina, magra
ATTITUDINE: strano a dirsi ma niente male

LA MIA RECENSIONE:
Recensione che risale a circa una settimana fa. Giro per i soliti posti cercando un po' di fresco e un po' di fregna. La tipa era ovviamente stata adocchiata molte altre volte ma sia per le rece non troppo incoraggianti, sia per altre che le preferivo l'avevo sempre scartata. Sosta ora in via Pistoiese insieme alla Giulia e ad altre tipe che non mi sembra di aver visto molte volte. Vestita con minigonna è un bel vedere, aspetto che sia un'ora un po' meno trafficata e mi fermo, sapendo già il rate: 40 All covered. Non ho voglia di contrattare e accetto; le chiedo però, visto il supplemento, di farlo all'aperto. Lei accetta. Mi porta praticamente in un campo, sotto all'autostrada. mi pare tranquilla come zona ma qui chiedo opinioni ai colleghi se la zona è sicura, perchè in effetti se uno vuole romperti le scatole in quel posto non è che puoi chiedere aiuto a tanta gente... Va beh, andiamo avanti, usciamo dall'auto, la ragazza per il momento si dimostra gentile. Usciamo fuori e inizio un po' a palparla per far alzare il "manubrio". Inizio a leccarle i seni e un po' la passerina, lei non batte ciglio e ho l'impressione che sarei potuto andare ancora aventi. Poi mi tiro giù le brache e mi gomma. BJ nella norma con mano che le impedisce di prenderlo tutto in bocca... quindi la giro e la metto a pecora con le mani sul cofano della macchina, la infilzo e comincio a cavalcare... si stà proprio bene a pipare al fresco.... Andiamo avanti con quella posa, mi sarebbe piaciuto anche distendermi ma poveraccia l'avrei fatta sporcare di brutto. Le afferro le cosce, le metto una mano sulla topa mentre continuo a bombarla, poi concludo dentro il gommino, sfilando il birillo e strusciandoglielo sul culo. Quindi ci rivestiamo, lei si pulisce le mani (il cofano era sporco) e ripartiamo. Breve pit-stop al cassonetto per gettare il tutto e la riaccompagno. Sulla via di ritorno mi dice di ricevere anche in casa e da sola, al prezzo di 80 Euri, sarei anche tentato. Mi dice di essersi lasciata da 1 anno e mezzo (sarà il famoso rompiballe albanese) e di essere in un mare di problemi, provo a chiederle di che tipo, mi dice che dice così in quanto si trova a fare questo lavoro... Con me comunque non è stata per niente scontrosa e frettolosa, insomma non la posso certo definire un missile e l'idea di testarla anche in appartamento ce l'avrei, anche in previsione inverno... Staremo a vedere. N.B. Devo lavare il cofano in quanto ho ancora le sue mani stampate sul cofano ed è piuttosto palese che sono mani di una "messa a pecora" !.:secret:

Bona Gente. Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Vamos, la Lorena è cambiata negli anni, visto il caratterino scontroso che aveva, credo che gli convenga un fare la bischerina con i clienti.
Le ultima volte che ci sono stato ho notato, come te, che è molto più disponibile e non mette problemi con il tempo, cosa che faceva spesso in passato.
Visto che come tipa mi attizza sempre quando la vedo sono spesso tentato di rifermarmi, ma le sue lacuna per me
sono che non fa BBJ e manco rai 2, almeno che per quest'ultimo gli dai un bel 300entello di euri. Quindi per cui gli fo una bella pernacchia....:on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Invernizzi@con me la Lorena non si è mai contorta...mannaggia.
Del borsalino non ricordo bene, ma forse può essere e non me ne sono accorto.
Gladiatore@si, ora tassativo un bel 40ello e non credo che voglia scendere, salvo che non ha beccato nessun cliente in tutta la serata.
Vamos@ Deh...certo che sì.:prankster2:
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
nessuno ne sa nulla ?

Salve a tutti prima risposta da me pubblicato !
Confermo tutto quello sopra e aggiungo che vari mesi fa oltre a tutti i problemi di famiglia gia elencati lorena mi confermo che aveva dei grossi problemi alla schiena e si sarebbe dovuta operare ( infatti è mesi che nn la vedo piu).
Aggiungo che prima di essere li era in riviera romagnola per lavoro in un locale di lap.
Nessuno ha piu sue notizie ?
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Salve a tutti prima risposta da me pubblicato !
Confermo tutto quello sopra e aggiungo che vari mesi fa oltre a tutti i problemi di famiglia gia elencati lorena mi confermo che aveva dei grossi problemi alla schiena e si sarebbe dovuta operare ( infatti è mesi che nn la vedo piu).
Aggiungo che prima di essere li era in riviera romagnola per lavoro in un locale di lap.
Nessuno ha piu sue notizie ?
Ammesso ma non concesso che qualche collega abbia notizie della ragazza, non è il modo corretto di procedere, si legga la policy in apposita sezione prego: http://community.punterforum.com/misc.php?do=showrules
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
"ammesso ma nn concesso" di nn avvisare scorretteze della policy rispetto alle risposte precedenti ed a altri post del forum chiedo umilmente scusa per comportamento altresi scorretto ! La voglia di recensire e partecipare al forum, se era positiva diventa istantaneamnte negativa dalla risposta del collega.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
onestamente l'avevo vista alcuni mesi fa dopo il semaforo dell'autovelox (passata via Campania) e dopo la biondona che è presente adesso.
Non ho mai saputo dei suoi problemi alla schiena, spero bene per lei....mi è nuova che lavorava come lap-dancer ma visto che ha un fisichetto sportivo
tutto è possibile. Mario78abc, Penso che basta chiedere info alla sua collega moretta bassa con il visetto a topino, lei l'ho rivista ultimamente dove staziona sempre la Lorena.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
La voglia di recensire e partecipare al forum, se era positiva diventa istantaneamnte negativa dalla risposta del collega.
Prima scorrettezza, non si è presentato, lo voglia fare in modo appropriato sempre in apposita sezione come da policy che probabilmente non ha letto. Voglia altresì considerare che il forum è tale idipendentemente da me che non lo rappresento essendo un semplice utente come lei e, spero che possa partecipare attivamente seguendone le regole.
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
"ammesso ma nn concesso" di nn avvisare scorretteze della policy rispetto alle risposte precedenti ed a altri post del forum chiedo umilmente scusa per comportamento altresi scorretto ! La voglia di recensire e partecipare al forum, se era positiva diventa istantaneamnte negativa dalla risposta del collega.

Dai la prima volta tutti abbiamo fallato per entusiasmo. Poi si chiede scusa e si rientra nelle regole del forum partecipando in maniera attiva e consona, senza prendersela.
Benvenuto Mario78 !!!
 
Commenta
Alto