CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Lorena
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via pistoiese angolo Via Campania
NAZIONALITA': Romena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti effettivi
DESCRIZIONE FISICA: Alta, secca, bel fisico, mora
ATTITUDINE: Professionale ma cordiale
LA MIA RECENSIONE:
La Lorena era un mio pallino da diverso tempo. Mi era entrata in mente come "contorsionista" come da recensioni precedenti ma era entrata nella scala delle "da trombare" dopo che un paio di volte l'ho vista in jeans. Altissima e molto sinuosa direi sexy.
Dopo parecchia titubanza, in quanto mi ero fermato un paio di volte in passato ma ritornandomi una impressione non buona, e vuoi anche per le frequenti chiacchierate che fa con qualche cliente senza mai salire in auto.Ma oggi mi sono deciso.
L'impressione fisica, a vederla da lontano, da l'idea di una ragazza un po' indisponente alla "romena" diciamo, fisico magrissimo ma da fica. Il fisico, per capirsi, è come quello di
Luana http://community.punterforum.com/[rece]-luana-firenze-via-pistoiese-vt27584.html ma molto più magra.
Invece, all'approccio, la ragazza si dimostra disponibile e cordiale. Appena sale in auto mi chiede subito se sono uno tranquillo perché lei non vuole problemi. Io la rassicuro (e che cazzo vuoi che dica uno che la vuole menare? "Andiamo che sono pericoloso?" Bah...). Mi porta nel parcheggio esterno di un cimitero vicino, abbastanza tranquillo ma non imboscatissimo.
Faccio la consueta donazione e lei si spoglia completamente. Scopro che è meno alta con i tacchi (reali 168 cm tacchi 180 cm) Apprezzo l'ottimo italiano della ragazza. Apprezzo anche l'ottimo profumo della ragazza. Ma cominciano anche le sorprese. La ragazza è magra così tanto che ho pensato fosse anoressica. Tette una prima da ragazzina. Mi sono sinceramente impressionato. Fatto qualche domanda mi rassicura e continuo. Ma a quel punto ho dovuto programmare la fava cerebrale per la trombata onestamente più trash che nei confronti una velina.
Comunque, la ragazza fa un BJ (5 minuti) con un risucchio vigoroso anche se il preservativo poteva metterlo meglio. Il risultato è piuttosto valido. mentre lei lavora, io digitalizzo RAI1 (per bene) e RAI2 (leggero), lecco le tette. Passando a RAI1 (altri 10 minuti), lei è montata completamente nuda su di me è si è prodigata nel farmi stare bene, ha lavorato con impegno e senza lamentarsi. La fica ha ancora la sua buona capacità di stringere il cazzo (non come molte che è completamente allargata) e questo aiuta molto. Anche qui ok.
Poi chiedo di finirmi in BJ e qui la faccio stare altri 10 minuti piuttosto abbondanti (io insisto parecchio) e poi concludo nel gommino.
Pulizie, due chiacchiere e ritorno alla base.
SINTESI
Devo dire che sono stato molto bene, una volta assorbito lo shock della magrezza estrema. La ragazza è piacevole e profuma. Quello che dice mantiene e lo fa bene. Non si lamenta. I 40 euro sono forse troppi perché tante fanno altrettanto per meno.