[RECE] Lorena - OTR - Firenze

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Re: [RECE] CONTORSIONISTA - OTR - FIRENZE - VIA CAMPANIA

concordo Invernizzi. Aspetterò le prossime settimane finito il periodo vacanziero alcune OTR torneranno, spero. So che Karina tornerà a metà mese in zona e la cosa non mi dispiace affatto.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Testata stasera, sosta sempre al semaforo di cui sopra, mi ha condotto alla stradina che costeggia l'autostrada, Rate ordinario. Bj,RAI1 tutto all-covered, non mi ha messo fretta, nessun movimento da contorsionista, confermo ragazza standard e fredda, una del mestiere. Per operare di RAI1 si è messa il gel. Nulla da aggiungere a quanto sopra riportato
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
ciao Cioff, classica sua location con i suoi soliti e soli servizi che propina. Mi disse che quel posto non era più facilmente utilizzabile per i controlli serrati dei puffi quando mi portò nel suo appartamento. L'ho vista che camminava in via Pistoiese verso via Campania un paio di settimane fa e mi sarebbe scattata pure la voglia di rifermarmi:w00tmesalia:, ma ricordando gli ultimi infelici accadimenti ho preferito andare oltre.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
beh si Inve, sicuramente è la migliore cosa da farsi con tipe come lei, ma l'ormone a volta fa strani scherzi.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Si, quando cammina lungo la Pistoiese verso Campania, è perchè si fa scaricare davanti ai cassonetti per gettare i fazzolettini, poi camminando torna al suo posto. Offre servizi standard, però non posso parlare male di lei.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
360
Certo se fosse meno "standard" e un capellino simpatica ed affabile io avrei chiesto l'abbonamento ed invece così la evito!!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
118
Località
Toscana
...3 bruttone cingiale alla rotonda distributori di Via Garfagnana...

Scusate l'OT, ma segnalo che tutto il porcile da te menzionato è stato recensito. Andiamo avanti.
(Piero065? La scheda recensione please)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Devo dire che sono rimasto un po basito di questo suo comportamento, ma sono sicuro che più di un cambiamento di attitudine è una sua necessità di far cassa e per questo che si è comportata così. Non c'è molto da aggiungere...piacevole riscoperta!

Ciao piero, ti ricordo che la scheda è obbligatoria, aggiungila oppure il messaggio verrà cestinato.
Detto questo sono contento che alcune ragazze rivedano il comportamento quando finalmente realizzano che non faranno strada se si comportano in modo antipatico. Io sono del parere di boicottare tutte le stronze anche se bellissime fino a quando non capiscono che è più conveniente assecondare nei limiti del possibile naturalmente.
Anche questo è un discorso affrontato più volte però ogni tanto rinfrascare la mente non guasta.
Io ad esempio dopo la lettura della rece di piero065, non so se mai la incontrerò, ma sicuramente se capita sarò molto più propenso all'assaggio anzichè tirare dritto senza nemmeno considerarla.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Via Pistoiese
NOME: Lorena
NAZIONALITA': romania
ETA': over 25
SERVIZI OFFERTI bj + rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti o forse un po di più.
DESCRIZIONE FISICA: carina, magra, intrigante
ATTITUDINE: furba e caratterino difficile

LA MIA RECENSIONE:
Aggiungo la scheda, come giustamente mi hanno consigliato i colleghi. Nonostante avessi detto che la stavo scansando per motivi che anche voi conoscete, ieri sera dal ritorno di una cenetta nelle fresche colline fiorentine, decido di fare un giretto solo di perlustrazione, visto che avevo consumato e speso non poco il giorno prima, guarda strano proprio con una tipetta col lo stesso nome. Noto in zona Novoli poche presenze, Viale Guidoni semi vuota, 3 bruttone cingiale alla rotonda distributori di Via Garfagnana, Via Pratese le solite bimbette, faccio notare che la piccola esile occhio spaurito Elena adesso nega completamente il bbj, quindi temo di aver perso un discreto consumo ad prezzo stracciato. Entro in Via Pistoiese e noto solo la presenza delle 3 morette albanesi alla fermata dopo la discoteca, che evito, la biondina Cristina alla fermata autobus, peccato non aver più trovato la mitica sorella Dana e a fine strada passata Via Campania e prima della grande rotonda direnzione L'Indicatore noto due ragazzine una moretta alta vestita agghindata e una bassina bionda. Mi sembravano due nuove entry e così faccio il giro indietro e mi soffermo. La moretta mi si avvicina sorridente a 100 denti e dice "Ciao, non mi riconosci vero? Come stai? Andiamo?" Io rimango perplesso, non l'avevo proprio riconosciuta, ma era lei la contorsionista. Agghindata molto più vamp di una volta, vestitino corto nero luccicante calze a rete e scarpe con mega tacco alto stile anni 70. Rimango molto perplesso, ricordando che lei mi scansava senza pensarci le ultime volte che mi sono soffermato, ovvero più di un anno e mezzo fa. Dico fra me e me, mah visto che mi ha sempre ispirato nonostante i suoi lati negativi riproviamo a testarla chissà... Sale in auto e la trovo notevolmente diversa come attitudine, meno fredda di un tempo, anzi scherzosa e sorridente e mi fa tante domande del più o del meneo. Solo dopo saprò che ha mollato il fidanzato albanese e ora vive in un altra casa a Firenze e ha una nuova stanza in Viale Baracca dove riceve con maggiorazione di rate.
Raggiungiamo il posto consumo che ha cambiato pure quello, non troppo lontano dal precedente, ma più imboscato e molto di mio gradimento. Lei mi chiede "Che vuoi fare?" e io "beh tutto il possibile!!
:spiteful:" Ma lei ribatte, lo sai con me solo bj e rai 1 assolutamente coperto. Beh, immaginavo e mollo 40 piadine per fare un po con calma, il suo rate richiesto era di 30. Mi gommizza e inizia il bj, che noto con piacere migliore di un tempo, più profondo, questa volta fatto con calma e ben calibrato negli affondi fra il lento e il veloce. Provo a digitare e anche qua lei accetta sia in pussy che nel culetto, ricordando che un tempo non si poteva manco toccare e rimango notevolmente soddisfatto. Lei si ricordava la mia passione per il suo culetto magro ed esile e mi dice che si ricordava soprattutto per la mia fissa del rimming al buchino :woottrizomeno:(????). Non ci penso due volte la pecorinizzo e inizio una bella insalivata, lei ha sempre un culetto pulito e profumato e digito anche bene bene con il dito e anche sta volta lei accetta, nonostante dicesse "hey!! fai piano". Dopo parte il trombo alla pecos e lei è partecipe, anzi devo dire che dava delle belle spinte indietro verso di me con forza. Dopo 10 min dice che gli fa male la schiena e si mette in mission dove finiamo la bella cavalcata con ottima sua partecipazione mentre mi stringeve le mie chiappe in azione e non ha messo un minimo di tempismo o orari, come era suo solito. Pulizia e ritorno verso la sua postazione. Devo dire che sono rimasto un po basito di questo suo comportamento, ma sono sicuro che più di un cambiamento di attitudine è una sua necessità di far cassa e per questo che si è comportata così. Non c'è molto da aggiungere...piacevole riscoperta!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Gladiatore @ mi fa piacere che consideri positivamente le mie rece. Come ho sempre detto la tipa è alquanto strana, ma ieri mi ha fatto un po ricredere, non so se aveva bisogno di fondi urgenti, ma mi è sembrata quasi un altra persona. :bye:
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Gladiatore @ mi fa piacere che consideri positivamente le mie rece. Come ho sempre detto la tipa è alquanto strana, ma ieri mi ha fatto un po ricredere, non so se aveva bisogno di fondi urgenti, ma mi è sembrata quasi un altra persona. :bye:

Qualsivoglia sia la causa del suo diverso atteggiamento ben venga, come già detto altre volte per i miei gusti troppo magra ma sicuramente carina, se prima non la consideravo perchè carattere difficile, ora l'unico impedimento potrebbe essere il suo aspetto fisico ma facilmente superabile.
P.S. azz 10 min di pecos, ci credo che gli è venuto mal di schiena.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Ogniuno di noi ha i propri gusti Gladia e giustamente direi. No, dai, no 10 min di pecos...però forse 7 ??? :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
118
Località
Toscana
Inquadrata ieri nella nuova postazione. Se non avessi saputo di questi ultimi post non l'avrei neanche riconosciuta. Sembra migliorata anche nell'aspetto estetico. Con lei c'era un'amica e si trovavano all'ex posto di Emy.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Inquadrata ieri nella nuova postazione. Se non avessi saputo di questi ultimi post non l'avrei neanche riconosciuta. Sembra migliorata anche nell'aspetto estetico. Con lei c'era un'amica e si trovavano all'ex posto di Emy.
Nella postazione ex Emy ho intervistato la nuova ragazza: mi ha chiesto 40 rose senza lasciare molto margine a trattative. Ho preferito far visita ad un'altra già recensita.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Si, adesso è insieme ad una biondina bassa che non ho visto troppo bene. è vero devo dire che la tipa sembra migliorata, capelli più corti è look più intrigante, anche se il look lo ha sempre avuto curato, ma non in stile otr...
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
La biondina si l'ho vista, ma ieri sera mi sembravano assenti entrambi.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lorena
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via pistoiese angolo Via Campania
NAZIONALITA': Romena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti effettivi
DESCRIZIONE FISICA: Alta, secca, bel fisico, mora
ATTITUDINE: Professionale ma cordiale

LA MIA RECENSIONE:
La Lorena era un mio pallino da diverso tempo. Mi era entrata in mente come "contorsionista" come da recensioni precedenti ma era entrata nella scala delle "da trombare" dopo che un paio di volte l'ho vista in jeans. Altissima e molto sinuosa direi sexy.
Dopo parecchia titubanza, in quanto mi ero fermato un paio di volte in passato ma ritornandomi una impressione non buona, e vuoi anche per le frequenti chiacchierate che fa con qualche cliente senza mai salire in auto.Ma oggi mi sono deciso.
L'impressione fisica, a vederla da lontano, da l'idea di una ragazza un po' indisponente alla "romena" diciamo, fisico magrissimo ma da fica. Il fisico, per capirsi, è come quello di Luana http://community.punterforum.com/[rece]-luana-firenze-via-pistoiese-vt27584.html ma molto più magra.
Invece, all'approccio, la ragazza si dimostra disponibile e cordiale. Appena sale in auto mi chiede subito se sono uno tranquillo perché lei non vuole problemi. Io la rassicuro (e che cazzo vuoi che dica uno che la vuole menare? "Andiamo che sono pericoloso?" Bah...). Mi porta nel parcheggio esterno di un cimitero vicino, abbastanza tranquillo ma non imboscatissimo.
Faccio la consueta donazione e lei si spoglia completamente. Scopro che è meno alta con i tacchi (reali 168 cm tacchi 180 cm) Apprezzo l'ottimo italiano della ragazza. Apprezzo anche l'ottimo profumo della ragazza. Ma cominciano anche le sorprese. La ragazza è magra così tanto che ho pensato fosse anoressica. Tette una prima da ragazzina. Mi sono sinceramente impressionato. Fatto qualche domanda mi rassicura e continuo. Ma a quel punto ho dovuto programmare la fava cerebrale per la trombata onestamente più trash che nei confronti una velina.
Comunque, la ragazza fa un BJ (5 minuti) con un risucchio vigoroso anche se il preservativo poteva metterlo meglio. Il risultato è piuttosto valido. mentre lei lavora, io digitalizzo RAI1 (per bene) e RAI2 (leggero), lecco le tette. Passando a RAI1 (altri 10 minuti), lei è montata completamente nuda su di me è si è prodigata nel farmi stare bene, ha lavorato con impegno e senza lamentarsi. La fica ha ancora la sua buona capacità di stringere il cazzo (non come molte che è completamente allargata) e questo aiuta molto. Anche qui ok.
Poi chiedo di finirmi in BJ e qui la faccio stare altri 10 minuti piuttosto abbondanti (io insisto parecchio) e poi concludo nel gommino.
Pulizie, due chiacchiere e ritorno alla base.
SINTESI
Devo dire che sono stato molto bene, una volta assorbito lo shock della magrezza estrema. La ragazza è piacevole e profuma. Quello che dice mantiene e lo fa bene. Non si lamenta. I 40 euro sono forse troppi perché tante fanno altrettanto per meno.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
si la Lorena l'ultima volta che ci andai chiese 40 monete. Ammetto, come dice Gundaga, che è molto cambiata caratterialmente dall'indisponenza che aveva agli inizi, anche se certo non è come un GFE, ma nel trombo mi fece una buona impressione, visto che partecipava. Chi ha testato la ragazza ai tempi, ricorda bene che lei partecipava molto ma nel farti girare soprattutto le pelotas.
 
Commenta
Alto