[RECE] Lorena - OTR - FIRENZE - VIA CAMPANIA
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Lorena
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Via Pistoiese
NAZIONALITA': Romania
ETA': mi sembra 25
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ - RAI1 outdoor
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 min. ca.
DESCRIZIONE FISICA: Carina, magra
ATTITUDINE: strano a dirsi ma niente male
LA MIA RECENSIONE:
Recensione che risale a circa una settimana fa. Giro per i soliti posti cercando un po' di fresco e un po' di fregna. La tipa era ovviamente stata adocchiata molte altre volte ma sia per le rece non troppo incoraggianti, sia per altre che le preferivo l'avevo sempre scartata. Sosta ora in via Pistoiese insieme alla Giulia e ad altre tipe che non mi sembra di aver visto molte volte. Vestita con minigonna è un bel vedere, aspetto che sia un'ora un po' meno trafficata e mi fermo, sapendo già il rate: 40 All covered. Non ho voglia di contrattare e accetto; le chiedo però, visto il supplemento, di farlo all'aperto. Lei accetta. Mi porta praticamente in un campo, sotto all'autostrada. mi pare tranquilla come zona ma qui chiedo opinioni ai colleghi se la zona è sicura, perchè in effetti se uno vuole romperti le scatole in quel posto non è che puoi chiedere aiuto a tanta gente... Va beh, andiamo avanti, usciamo dall'auto, la ragazza per il momento si dimostra gentile. Usciamo fuori e inizio un po' a palparla per far alzare il "manubrio". Inizio a leccarle i seni e un po' la passerina, lei non batte ciglio e ho l'impressione che sarei potuto andare ancora aventi. Poi mi tiro giù le brache e mi gomma. BJ nella norma con mano che le impedisce di prenderlo tutto in bocca... quindi la giro e la metto a pecora con le mani sul cofano della macchina, la infilzo e comincio a cavalcare... si stà proprio bene a pipare al fresco.... Andiamo avanti con quella posa, mi sarebbe piaciuto anche distendermi ma poveraccia l'avrei fatta sporcare di brutto. Le afferro le cosce, le metto una mano sulla topa mentre continuo a bombarla, poi concludo dentro il gommino, sfilando il birillo e strusciandoglielo sul culo. Quindi ci rivestiamo, lei si pulisce le mani (il cofano era sporco) e ripartiamo. Breve pit-stop al cassonetto per gettare il tutto e la riaccompagno. Sulla via di ritorno mi dice di ricevere anche in casa e da sola, al prezzo di 80 Euri, sarei anche tentato. Mi dice di essersi lasciata da 1 anno e mezzo (sarà il famoso rompiballe albanese) e di essere in un mare di problemi, provo a chiederle di che tipo, mi dice che dice così in quanto si trova a fare questo lavoro... Con me comunque non è stata per niente scontrosa e frettolosa, insomma non la posso certo definire un missile e l'idea di testarla anche in appartamento ce l'avrei, anche in previsione inverno... Staremo a vedere. N.B. Devo lavare il cofano in quanto ho ancora le sue mani stampate sul cofano ed è piuttosto palese che sono mani di una "messa a pecora" !.
Bona Gente. Alla prossima!