[RECE] Lorena - OTR notturna - Bologna

Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lorena
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Porta Lame
NAZIONALITA': dice moldava
ETA': 22/23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj ; fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: 160 o poco più, mora, una 2a, bel culetto
ATTITUDINE: Prof, distaccata

LA MIA RECENSIONE:

Ecco, questa è Lorena, il tamagotchi. La riconosco dai ricordi allegati nel thread loft.
A dire la verità, il viso non mi da certezza, ma la stanza e il culo sono loro.
La carico a Porta Lame lato esterno, all'altezza dell'edicola, mi dice che lavora solo a casa e partiamo verso la nota destinazione. Social scarsino, le indicazioni stradali fornite mi fanno pensare soltanto a quante, troppe volte ho visitato quei palazzoni. Mi precede per strada, felpata con le ballerine che rivelano quanto sia bassa e quanto la vista posteriore sia in un primo momento capace di oscurare la statura. Stanza in ordine, condizioni più che buone, niente da dire. Campeggiano sugli scaffali foto personali che [IMHO] mal si addicono al contesto lavorativo. Passaggio al bagno per entrambi, desnuda fa bella figura. Bj buono, non ricordavo la rece loftara e chiedo daty, risponde "non mi piace essere leccata". In combinazione con lo scarso feeling creatosi, queste ultime parole mi "feriscono".
Ho seri problemi col condom fornitomi che mi stringe molto fastidiosamente impedendomi ficcaggio e godimento. Mission seguita da standing bj. Sarà lei che è piccolina, da questa visuale mi sembra più grosso della sua testa. Col vigore che mi abbandona, smorza conclusiva alla brutto boia. Un disastro. Peccato perché è un bel fighino, assolutamente niente di eccezionale, ma la sua la dice. Può forse consolarmi l'essermi evitato una cena a base di pesce avariato (non ricordo comunque niente di avvertibile,complice anche la scarsa prestazione), ma se "il fisico si è abituato", allora merita. Magari metodo bird. Mi ha lasciato con il dubbio che avesse ancora qualche carta da giocare, probabilmente un calcolato gioco d'astuzia che a dirla tutta pare non mancarle.

(RECE) Evelyn Otr notturna bologna (detta Tamagochi)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Evelyn
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Porta Lame, lato esterno
NAZIONALITA': moldava
ETA': 23?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, bbj, esibizionismo
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: moertta, capelli neri a caschetto, visetto sexy da papera, occhi blu, rossetto rosso, bel culetto, sempre ben taccata
ATTITUDINE: professionale amichevole

LA MIA RECENSIONE:

Era parecchio tempo che la vedevo e non mi decidevo, un po' per istinto, temendo il missilastro, un po' per le recensioni non esaltanti. Ma l'altra sera, reduce dall'ennesimo giro infruttuoso in Cristoforo Colombo, la vedo lì alle 2 che sculetta su un paio di zeppe di corda chilometriche e decido di capitolare. Già dalla contrattazione è simpatica-ironica («bbj, ma niente sborra in bocca... Situazione grave, vero?»), io me la rido e me la carico. La location è arcinota ai punter bolognesi che conoscono la zona, all'arrivo lei si toglie mutande e reggipetto e mi lava con scrupolo l'attrezzo, poi inizia un ottimo bbj: succhiate, leccate alla cappella, sguardi assassini, belle pompate. Devo dire che il faccino è maialesco-asiatico, e quindi rende molto, poi il rossetto vivace fa la sua parte. Non male, peccato non faccia cim, e fra l'altro un bel cif su quel visiono sarebbe ottimo. Ma forse in casa pratica, vedremo. Le avevo chiesto di masturbarsi un po', e lei lo fa, invitandomi a pastrugnarle la fica inumidita, porgendomi il tacco e il piede, toccandosi le tette. Show non travolgente ma onestissimo e godibile. Trasformatosi in uno scettro di giada l'amichetto le propongo la trombata. “E se facessimo fuori?». Lei ci riflette un po', poi decide che se po fa'. Mi gomma, poi si mette a pecora lato sedile e mi porge l'ottimo culetto. Io inizio a pompare, tenendo sotto controllo la situazione. Lei tiene la gamba piegata per consentirmi di osservare la zeppona, e devo ammettere che lo la visione non è male. Vado avanti con agio per qualche minuto, godendomi lo spettacolo dell'amichetto che stantuffa le terga arrotondate, alla fine esplodo con soddisfazione nel goldone. Pulizie di rito, social time cordiale, e la riaccompagno in altra location, credo che la aspettassero in una casa. Esperienza piacevole, ed ennesimo outdoor.

Boh, posso aver sbagliato thread, l' i nickname non li conosco ma lei mi sembra abbia la faccia da tamagochi

nel dubbio postiamo un riscontro Slut dacci conferma........

http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/contatto-telefonico-3206779325-18-776z91623696

index:32067793xx

Ricordo:
attachment.php
attachment.php

Allegati

• c7018ee987da179fca3be25d2b2d0a65.upload.jpg
    c7018ee987da179fca3be25d2b2d0a65.upload.jpg
    38,8 KB · Visite: 446
  • 0f6a36666f2692e7d5d805877cefa8f8.upload.jpg
    0f6a36666f2692e7d5d805877cefa8f8.upload.jpg
    47,4 KB · Visite: 447
Miruna ha gli occhi chiari, tamagotchi scuri