[RECE] LORENA - SP 30 - COAZZANO(Mi)

Registrato
15 Giugno 2010
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
milano
[RECE] LORENA . SP 30 - da Rosate a Noviglio, loc. Monterosso (Coazzano) Mi

Nome : Lorena
Luogo : sulla provinciale, angolo via Yomo quasi di fronte al Monterosso Club
Orario : dalle 21 alle 2
Nazionalità: rumena
Età: 22
Service : BJ, Rai 1
Rate : 20 BJ, 30 resto
Descrizione : Piccolina,capelli castani lunghi con coda, ne bella ne brutta, un bel seno da terza abbondante, un bel culo, pulita e tranquilla
Attitudine : buona socializzazione, non mette fretta, scrupolosa e attenta alle indicazioni, Bj standard

Complice una cena, la necessità del classico pompino postprandiale si è resa urgente. In zona a quell'ora c'è parecchia scelta ma passando di fronte al Monterosso il mio sguardo appesantito dalle libagioni ha fermato la vialina in questione.
Come anticipato è caruccia, ne bella ne brutta non certo una velina. Snella poichè giovane, con seno e culo ancora freschi si rende disponibile senza spocchia.
Lavora con calma, parla un buon italiano, sembra una ragazza normale ed equilibrata. Opto per il menue corto, BJ a 20, e Lorena lo svolge con scrupolo sebbene un po meccanicamente. Solo su richiesta modifica , sul finale, la meccanica ma ci dovrebbe arrivare da sola. NHel mentre si può esplorare tutto senza problemi. Forse ancora inesperta oppure frequentata da punter poco scrupolosi ( non dimentichiamoci che siamo noi a formare e non si dovrebbe accettare qualsiasi cosa..) è andata bene per il after-dinner-burst-shot. Non penso di ripetere.
 
Alto