[RECE] Lorena trans - OTR - Milano

Reaction score
107
RIFERIMENTO INTERNET OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Lorena
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Otr in via Cenisio
SERVIZI OFFERTI: tutte le sigle
RATE DI PARTENZA: 50€
RATE CONCORDATO: 70€
DESCRIZIONE FISICA: 1,80 - 4°seno
ATTITUDINE: decisamente figa
REPERIBILITA': OTR
BARRIERE ARCHITETTONICHE:

Era da qualche sera che mi aggiravo in zona via Cenisio, piazza Caneva, ecc, ieri sera verso le 3.50 prima di andarmente in piazza Caneva (credo, non sono di Mi) avvisto questa strafiga in stivali, autoreggenti e reggiseno da cui uscivano notevolissime bocce. Staziona a lato della piazza, era con una amica che non ho degnato di uno sguardo. Lei anche dal finestrino molto bella, armoniosissima, bocca fenomenale. Le chiedo cosa fa e risponde tutto toccandosi i pantaloncini. Avevo voglia di una cosa un po' trash e veloce così concordiamo per una car nelle vicinanze per tu, lei sale e mi porta poco lontano. Professionale, si spoglia e si gomma invitandomi a succhiare, cosa che faccio senza indugi. Mi chiede se vuole che mi incanni, declino. Il pirillo è di buona misura (18-19) non grossissimo ma retativo e duro, depilatissimo. Dopo un poì le chiedo se ha voglia di fare fuori dalla macchina, lei chiede un regalino e poi esce PRATICAMENTE NUDA in strada, ancheggiando e si sposta dietro l'angolo. Culo favoloso, fisico veramente da modella, non caldissima ma porca. Io mi inginocchio a metà del marciapiede per sentirmi troia lei mi infila l''uccello in gola dicendo porcate, si masturba sulla mia faccia e sulla mia bocca, con venuta finale. Rientro rapido e saluti, occhio solo che ha lasciato un pericoloso residuo (condom) nella tasca della portiera della macchina. Esattamente quello che cercavo, per me ottima esperienza e da approfondire se ripasserò

Reaction score
107
  • Creatore Discussione
Sì, direi che è lei, con i capelli più chiari. Dal vivo è più figa.

Commenta
Reaction score
15
Ok grazie , la tua rece e' invitante , intervistata alcuni giorni fa' telefonicamente mi ha fatto una bella impressione , sia come rate e come gentilezza , non so quando ma penso sia la mia prossima preda , sicuramente at home.

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Ho interrogato la pulzella lunedí sera in Piazza Caneva, senza consumare. Capelli piú chiari rispetto alle foto, 180 cm abbondanti, bocca carnosa, stava con un'amica. É davvero una gran topa...

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Vorrei aggiungere che, ammesso che quella in Caneva sia la stessa dell'annuncio, che nelle foto hot sul top non trovo grande somiglianza con lei dal vivo, mentre le altre soft sono piú vicine alla realtà.

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Se posso dire una cosa... Lorena non è assolutamente alta 1,80 cm ed è più "vicina" alle foto hot che non alle altre. A Miglia si presenta on the road a Milano Boh! Ma fino ad un pò di tempo fà non faceva otr.

Commenta
Reaction score
954
Ha ragione Alanf....io l'ho vista in disco.......secondo me non e' un granche'.....c'e' decisamente di meglio...

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Se posso dire una cosa... Lorena non è assolutamente alta 1,80 cm ed è più "vicina" alle foto hot che non alle altre. A Miglia si presenta on the road a Milano Boh! Ma fino ad un pò di tempo fà non faceva otr.
alanf, allora quella in Caneva otr che ho interrogato io giorni fa é un'altra Lorena. Aveva i tacchi ma era altissima, capelli lunghi biondi, belle labbra carnose. Io la facevo parte del gruppo delle venezuelane. Mi sembrava una gran figa ma forse mi son preso un abbaglio...

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Secondo me è un'altra... magari Venezuelana! Lorena Senicar è brasiliana. Purtroppo non sarò a Milano per un pò di tempo e non potrò "verificare" questa Lorena. :(

Commenta
Reaction score
15
Slutluver , mi sa che hai avuto un'abbaglio , quella in piazza caneva non e' lorena senicar ,ho chiesto direttamente a lei , sara' stata un altra lorena .

Commenta
Reaction score
17
RIFERIMENTO INTERNET:( nessun annuncio internet, ma lo metterà)
ETA': 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:otr
RATE CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min circa

DESCRIZIONE FISICA: 1,85 - 4°seno
ATTITUDINE: strafiga!!!
REPERIBILITA': otr piazza caneva Milano
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani a piedi ma c'è l'ascensore.

Avevo letto tempo fa questa recensione e avevo , altresì, capito che non si trattasse della senicar e stanotte ne ho avuto la conferma.
Era circa l'una dopo aver girato fulvio testi, sarca, zara, piazzale lagosta, via pola, rotonda ex nuova idea e chi più ne ha più ne metta, mi trovavo in via cenisio quando becco sta figa pazzesca in piazza Caneva lato direzione piazza firenze, su una peugeot 207 grigio scuro, credo. Sapete io spesso quando faccio otr, sono in compagnia di varie bottiglie di birra, quindi lo stato non è proprio lucido e vedendo sta bellezza pazzesca, con stivalazzi di pelle nera, minigonna, tette belle strette nel corpetto, rossetto rosso incandescente, la botta è stata grossa e allora l'ho intervistata: 'amore sono lorena, macchina 30, casa 50, facciamo tutto', mi tocca il cazzo, si tocca il suo, mostra il culo, mi dice 'escilo amore voglio vederlo', insomma avevo già deciso al 'ciao' iniziale.
La maison risulta essere stabile decentissimo in via arimondi (credo), saliamo 2 piani a piedi, ancheggia in maniera esasperata sulle scale davanti a me, con un culo da antologia, arriviamo su, non mi chiede i soldi però io saldo lo stesso e in pochi secondi siamo nudi, da qui in poi si è fatto veramente di tutto. Lei sempre con il cazzo marmoreo anche se non lunghissimo( 16-17 cm) , le ho leccato ogni centimetro del suo corpo, stivali compresi( a me piace il fetisch e lei lo è); il rimming che le ho fatto sarà durato almeno una ventina di minuti, cioè praticamente l'ho scopata con la lingua. Ad un certo punto e partita la sua fase dominante:mi fatto assaggiare i suoi piedi( bellissimi e curatissimi) , poi in ginocchio le sue palle mentre si segava e mi prendeva a schiaffi, poi ancora si è seduta sul mio viso mentre mi segava con i suoi splendidi piedi, poi infine è venuta nella mia faccia....
voi direte bè sei venuto anche tu ed è finita no? e no colleghi il cazzo le è rimasto marmoreo ed ha voluto continuare ad essere ciucciata dopo le pulizie di rito, si è quindi trattenuta ancora e più volte per non venire la seconda, ma alla fine dopo più di 50 min è capitolata ancora. Non contenta a quattro zampe mi ha portato in bagno e mi ha detto : 'ora ti piscio in faccia perchè sei molto carino', ed io: 'grazie padrona' ehehehehheheheheh.... e così, senza bere ovviamente, son venuto.
Conclusioni: mi ha fatto capire che ero il primo della sera, che aveva molta voglia e che le son piaciuto non poco; lei credo ami molto essere anche passiva, come tutte le trans poi, infatti l'anal rimming la fa letteralmente impazzire e ti mette sempre il culo in faccia; la casa forse( badate è solo un'impressione) la divide con qualcuno perchè ha voluto, più volte, pulire tutto per bene; parla benissimo italiano perchè, dice, di vivere qui da 9 anni; infine non conosce i forum( io son stato vago e non ho fatto nessun nome) e credo bazzichi poco internet, infatti mi ha detto che si deve decidere a mettere un annuncio.
Dopo circa 70 minuti siam tornati alle macchine e mentre mi salutava con il suo sorriso maliziosissimo, mi ha detto che l'avevo distrutta ma, sapete, io non credo alle...transbugie!!! :pleasantry:
T.V.D Palomo

Commenta
Reaction score
15
Bella rece , purtroppo non ho possibilita' per fare otr , non vedo l'ora di vedere qualche suo annuncio con foto .:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
13
Azzz...che coincidenze!!! Le due vie sono pure vicine, ad uno sputo da Caneva. Solo che la trans con la Peugeot 207 l'ho incontrata all'Esselunga vicino a Caneva, via Fauchè, di giorno. Era al cell e non mi sembrava brasiliana...sei sicuro che lo sia Palomo 74? Il fatto che era lì a fare spesa potrebbe essere che abita vicino, quindi una delle due, ma anche tutte e due. Una in Masolino da Panicale e l'altra in Arimondo. Non potrebbe essere che si spaccia per brasiliana...anche se di solito è il contrario. Sono le brasiliane che si spacciano per altro...mah. Guardando le foto della Senicar non mi sembra prorpio lei, anche se nelle foto soft alla luuuunga potrebbe essere che mi confondo io. Nelle foto Hot non c'entra prorio nulla, o quasi, con quella del super e quindi con la Peugeot 207, grigia mi pare...(hehehehe....l'ho aspettata fuori, ero infoiatissimo e dovevo scappare). Mi pare di ricordare fosse pure cabrio (???).
Secondo me, a naso, la Senicar è brasiliana ed abita nella prima via, l'altra, sempre Lorena a questo punto, quella con la Peugeot che ho visto all'Esselunga, in via Arimondo ma secondo me non è brasili..mi sembrava di lingua ispanica.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
17
precisazioni:non é via arimondi la location, poi sicuramente non é italiana e infine non é decisamente la senicar.

Commenta
Reaction score
324
RIFERIMENTO INTERNET:( nessun annuncio internet, ma lo metterà)
ETA': 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:otr
RATE CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min circa

DESCRIZIONE FISICA: 1,85 - 4°seno
ATTITUDINE: strafiga!!!
REPERIBILITA': otr piazza caneva Milano
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani a piedi ma c'è l'ascensore.

Avevo letto tempo fa questa recensione e avevo , altresì, capito che non si trattasse della senicar e stanotte ne ho avuto la conferma.
Era circa l'una dopo aver girato fulvio testi, sarca, zara, piazzale lagosta, via pola, rotonda ex nuova idea e chi più ne ha più ne metta, mi trovavo in via cenisio quando becco sta figa pazzesca in piazza Caneva lato direzione piazza firenze, su una peugeot 207 grigio scuro, credo. Sapete io spesso quando faccio otr, sono in compagnia di varie bottiglie di birra, quindi lo stato non è proprio lucido e vedendo sta bellezza pazzesca, con stivalazzi di pelle nera, minigonna, tette belle strette nel corpetto, rossetto rosso incandescente, la botta è stata grossa e allora l'ho intervistata: 'amore sono lorena, macchina 30, casa 50, facciamo tutto', mi tocca il cazzo, si tocca il suo, mostra il culo, mi dice 'escilo amore voglio vederlo', insomma avevo già deciso al 'ciao' iniziale.
La maison risulta essere stabile decentissimo in via arimondi (credo), saliamo 2 piani a piedi, ancheggia in maniera esasperata sulle scale davanti a me, con un culo da antologia, arriviamo su, non mi chiede i soldi però io saldo lo stesso e in pochi secondi siamo nudi, da qui in poi si è fatto veramente di tutto. Lei sempre con il cazzo marmoreo anche se non lunghissimo( 16-17 cm) , le ho leccato ogni centimetro del suo corpo, stivali compresi( a me piace il fetisch e lei lo è); il rimming che le ho fatto sarà durato almeno una ventina di minuti, cioè praticamente l'ho scopata con la lingua. Ad un certo punto e partita la sua fase dominante:mi fatto assaggiare i suoi piedi( bellissimi e curatissimi) , poi in ginocchio le sue palle mentre si segava e mi prendeva a schiaffi, poi ancora si è seduta sul mio viso mentre mi segava con i suoi splendidi piedi, poi infine è venuta nella mia faccia....
voi direte bè sei venuto anche tu ed è finita no? e no colleghi il cazzo le è rimasto marmoreo ed ha voluto continuare ad essere ciucciata dopo le pulizie di rito, si è quindi trattenuta ancora e più volte per non venire la seconda, ma alla fine dopo più di 50 min è capitolata ancora. Non contenta a quattro zampe mi ha portato in bagno e mi ha detto : 'ora ti piscio in faccia perchè sei molto carino', ed io: 'grazie padrona' ehehehehheheheheh.... e così, senza bere ovviamente, son venuto.
Conclusioni: mi ha fatto capire che ero il primo della sera, che aveva molta voglia e che le son piaciuto non poco; lei credo ami molto essere anche passiva, come tutte le trans poi, infatti l'anal rimming la fa letteralmente impazzire e ti mette sempre il culo in faccia; la casa forse( badate è solo un'impressione) la divide con qualcuno perchè ha voluto, più volte, pulire tutto per bene; parla benissimo italiano perchè, dice, di vivere qui da 9 anni; infine non conosce i forum( io son stato vago e non ho fatto nessun nome) e credo bazzichi poco internet, infatti mi ha detto che si deve decidere a mettere un annuncio.
Dopo circa 70 minuti siam tornati alle macchine e mentre mi salutava con il suo sorriso maliziosissimo, mi ha detto che l'avevo distrutta ma, sapete, io non credo alle...transbugie!!! :pleasantry:
T.V.D Palomo

molto interessante la tipa, grazie della rece.

Commenta

Grionwald

UOMO
Membership
Reaction score
11
....domandina chiarificatrice se qualcuno può aiutarmi....ieri sera mi reco in piazza Caneva...individuo la Peugeot grigio scura....mi avvicino...stangona bellissima con un bellissimo corpetto rosso.....le chiedo il conquibus e lei..........mi guarda scazzatissima e poi mi dice in modo gelido che la tariffa è 100.......boh....dalle vostre descrizioni sembrava gentile e la tariffa molto più bassa......magari non le andavo a genio....

Commenta
Reaction score
13
Beh, infatti la location in via Arimondo l'ho "rubata" da un commento sopra...mi pare di ricordare. Ero solo curioso, visto che mi aveva colpito di brutto da quanto era sexy al super, sapere se era la stessa persona. Che però parlava spagnolo e non portoghese. Cmq credo sia proprio lei.

Commenta
Alto