[RECE] Lorena trans - OTR - Milano

Reaction score
31
Sono stato da lei a Frosinone, preso da una voglia irrefrenabile di ciucciare un pirillo. Lei è stata molto gentile, ha uno splendido fisico e degli occhi verdi stupendi. Non ha chiesto il regalino prima, cosa che ho molto apprezzato, né ha chiesto regali aggiuntivi rispetto a quanto concordato a telefono.
Le ho chiesto di venirmi in bocca e lo ha fatto ... mentre la succhiavo si è evidentemente eccitata tanto da chiedermi di penetrarla senza neppure avere una protezione. Io le sono venuto dentro, prima di lei, mentre continuavo a segarla. Poi lei mi ha chiesto dove volevo che mi desse la sua calda crema ed ha fatto esattamente come le chiedevo. Baci alla francese ... sono andato via soddisfatto.

Commenta
Reaction score
13
Sono stato da lei a Frosinone, preso da una voglia irrefrenabile di ciucciare un pirillo. Lei è stata molto gentile, ha uno splendido fisico e degli occhi verdi stupendi. Non ha chiesto il regalino prima, cosa che ho molto apprezzato, né ha chiesto regali aggiuntivi rispetto a quanto concordato a telefono.
Le ho chiesto di venirmi in bocca e lo ha fatto ... mentre la succhiavo si è evidentemente eccitata tanto da chiedermi di penetrarla senza neppure avere una protezione. Io le sono venuto dentro, prima di lei, mentre continuavo a segarla. Poi lei mi ha chiesto dove volevo che mi desse la sua calda crema ed ha fatto esattamente come le chiedevo. Baci alla francese ... sono andato via soddisfatto.

Mahhhh. Più divento vecchio e meno capisco il mondo

Commenta
Reaction score
264
palomo74 è belem/berbara.
Stai attento è molto umorale e quando è in cattiva serata è indicibilmente stronza.
Ribadisco molto bella (pare una donna) e molto attiva se la beccate in serata ok.
Nell'80% delle volte è in serata negativa.
Da provare almeno una volta sperando di essere realmente fortunati.
Comunque secondo me questi sbalzi d'umore sono dovuti all'uso della famosa sostanza.

Commenta
Reaction score
17
jethro quindi é lei stessa che si sponsorizza? Questo intendevi? Sulla sostanza sono d'accordo comunque. Comunque io aendo avuto il culo di beccarla in serata si e avendo capito il soggetto non rischiero' la seconda, quindi pure che se ncazza, se scazza!

Commenta
Reaction score
31
se alludete alla mia rece positiva, state tranquilli, non sono lei! molto semplicemente sono rimasto soddisfatto di quanto ricevuto, probabilmente era in una serata SI e con me è stata molto disponibile.

Commenta

lucafolle

UOMO
Membership
Reaction score
34
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA:piazza caneva
NOME: Lorena
NAZIONALITA': credo Venezuela Ma non ne sono certo
ETA': penso sui 25/26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj io a lei..lato b io a lei conoscenza...
COMPENSO RICHIESTO: 50 neurini
COMPENSO CONCORDATO:come sopra
DURATA DELL'INCONTRO:1h
DESCRIZIONE FISICA:miiiiinkia...che topa...alta 185 senza tacchi..mora capello lungo,fisico da sballo ,e dote 18/19 sempre durissimo
ATTITUDINE: dolce e dominante,poco safada ,ma davvero una top

LA MIA RECENSIONE:
ieri sera,dopo un po' di giri al cazzeggio,rivedo lei...Lorena...confermo la 207 cabrio con hard top ..prima aveva una smart bianca...o grigio chiaro..non ricordo..è una mia vecchia conoscenza....provata già 4 volte...mi riconosce e mi chiede se voglio andare,le dico si è la seguo in macchina fino a casa sua...che ha cambiato...prima era in una via dietro via principe Eugenio...beh...la seguo e arrivati parcheggio ...100 metri più in la ...di notte non c'è ricordo posto ..ei mi aspetta seduta in macchina...che ovviamente lascia in mezzo alla strada...lei può...saliamo i 2 piani a piedi e si entra in casa....le chiedo di l'uso del bidet per una rinfrescata e in bagno non c'è la luce.....ma questa è l'unica nota negativa...torno in camera da letto e lei comincia a spogliarsi....la guardo e comincia a battermi il cuore come un novello....è davvero bellissima ...un fisico da urlo e sodissimo ..tra le altre cose,ha anche le caviglie fini...cosa che mi attizza di brutto...lei mi guarda e mi dice sorridendo....mi mancavano i tuoi p.....i,
beh mi piace usare la lingua anche con le girl ho sempre avuto un certo successo....in mancanza di un pirillo da 20 cm....bisogna affinare altre doti.....
mi spoglio e mi sdraio sul letto,lei si mette vicino alla mia bocca e mi invita a succhiare ibehgioielli ....io quasi commosso,comincio un lavoro di lingua che la porta quasi in estasi....il suo pirillo dopo pochi secondi ,prende tutta la sua forma,davvero un bel manico....non troppo largo ne troppo lungo....uno di quelli che però ,se presi in bocca fino in fondo,ti soffoca,e io non sono certo delicato di gola....lei vedendomi quasi soffocare,si eccita ancora di più...prendendomi per la nuca e spingendo fino in fondo....per poi tornare a leccarle i gioielli....e ancora dentro fino in gola...tutto questo va
avanti per circa 20 minuti...al che lei si stacca,decisamente provata al limite...si alza si infila il gommino e mi invita ad aprire bene il mio b-side ....mi increma e comincia a infilarlo delicatamente....per poi tornare al suo lato dominante e infilarlo con decisione....io a pancia in su e lei sopra me....mi guarda con quello sguardo che ti invita a diventare la sua troia....unica pecca,non mi ha concesso fk....anche se sono sicuro di piacerle più,perché fin dalla prima volta si è sempre dedicata a me,come se fossi il suo amante,e non credo sia il tipo da farsi coinvolgere così con tutti....anche perché dopo due o tre incontri a sera ,i con questi ritmi non credo reggerebbe sia....
e poi ...comunque...sono sicuramente molto carino....Sono un modesto....:) tornando a noi.....mi ha poi fatto girare e con sempre più foga andava avanti e indietro ,con colpi a volte un po' troppo decisi....l'ho sentito tutto tutto....le piaceva farsi mordere delicatamente il collo ,le braccia.....tecnica che appresi da una mia ex...era estetista e conosceva i punti giusti per provocare brividi sempre in crescendo ....il tutto continua per altri 40 minuti circa,fino alla sua esplosione dentro me....covered come....ma non accennava a scendere.....così....continuando a dare colpi mi masturba fino a farmi schizzare....
vi confesso che una schizzata così forte non mi era mai capitata ...finito,ci puliamo ,passaggio in bagno e poi via......mi ha anche concesso il suo numero privato...dicendomi di andarla a trovare....chissà che prima o poi non ne verrà fuori una par free
questo è quanto vi dovevo....un saluto a tutti!!!! ps: È vero....prima di andarci tende a trattare male....ma credo sia un modo per togliersi di torno quelli poco convinti ....da una così,è quasi impossibile non fermarsi a rompere le palle....dopo la prima volta,quelle rispostacce da diva cafona non si sono più ripetute un....basta essere educati e decisi....e non badare al primo approccio....perché una volta a casa.....rende davvero bene e diventa pure simpatica.....credo che dentro di lei pensi:sono tra le più belle,non ti svuoto il conto,sono brava....non mi spaccare le palle...non pensando però che chi non la conosce,tutte queste cose non le sa.....Ciao a tutti.

tutto ciò che ho scritto,è puramente frutto della mia fantasia....nulla di ciò che ho scritto corrisponde alla realtà.....è solo una storia nata dalla mia mente fantasiosamente trasgressiva. lucafolle

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
17
bé io non so quanto ci sia di vero nel tuo racconto-recensione, ma io posso dirti di aver avuto il tuo stesso trattamento, anche nell'approccio, ed era la prima volta, e non ho pensato che fosse per la mia avvenenza. In piu' aggiungo che ,viste le esperienze dei colleghi raccontate in questo 3d, l'idea che la situazione dipende molto dalla presenza della polverina magica di pollon!!! Se poi tutto il tuo racconto é finzione bé......a chi di dovere l'ardua sentenza!

Commenta
Reaction score
790
Ciao ragazzi,qualcuno ha qualche foto di questa Lorena o dove posso trovarla su internet?
non ci sono foto e non ha annunci. vai in caneva di notte e la trovi praticamente sempre. un consiglio? lascia perdere. per quanto mi riguarda non esiste approcciarsi ad una persona, per scoparci dietro pagamento, con il patema d'animo di essere guardato dall'alto al basso o di essere trattato male con risposte piccate od occhiate schifiltose. mediamente, per intelligenza, cultura ed educazione, ciascuno di noi una così la sovrasta. quindi è francamente assurdo che ci guardi con quell'aria di presunta superiorità derivante dal fatto che è bella e presumo ricca. per cattive maniere, una delle peggiori trans che abbia mai conosciuto in venti anni di esercizio.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
17
per quanto io non sia stato trattato come dice il buon Filippo devo ammettere che é veramente un terno al lotto ricevere delle buone attenzioni dalla suddetta. Se vai aspettati tutto e il contrario di tutto, soprattutto se é...raffreddata!

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
con me buon trattamento... ovviamente bisogna anche saperci fare e non è una questione di pecunia... è facile andare con i mostri dargli 50 cent e fare di tutto. Scusate ma io non ce la faccio. Poi mi è capitato anche di andare con altre più "facili" e non trovarmi bene proprio per via dell' approccio sbagliato in quel momento. In ogni caso più il gioco è duro più mi piace e mi diverto.

Commenta
Reaction score
790
vi assicuro che più persone (non solo io!), tutte quante assolutamente carine e cortesi, sono state trattate molto male dalla suddetta senza ragione alcuna. è non è neppure questione di essere carini e di saperci fare, tattica vecchia come il mondo, ma di rispondere semplicemente con educazione a domande educate poste dall'interlocutore del momento: tutto qui. a questo personaggio, nonostante le apparenze, mancano proprio i fondamentali del buon vivere civile e del rispetto del prossimo che "tira" fuori solo quando le va. anche se non ci leggi vorrei ricordarti per un attimo, abbassandomi ai tuoi livelli, che prima di giudicare chiunque ti si pone davanti dovresti ricordare chi sei, chi eri, che lavoro fai per vivere e da dove sei venuta. soldi e ficaggine, con tutto il rispetto, puoi metterteli nel posto che ti dà da vivere...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
24
Vorrei tornare da Lorena, ma come già detto non riesco a tirare le tre e quando, le pochissime volte, ci riesco, non la trovo. Qualcuno ha annotato il numero e me lo può passare, per piacere? Ricordo che me l'aveva dato in appartamento (ora non lo trovo più) e che riceve pure di giorno.

Commenta
Reaction score
24
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : non c'è
CITTA DELL'INCONTRO: milano, zona cenisio, rotonda
NOME INSERZIONISTA: lorena
NAZIONALITA': venezuela
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non c'è
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva passiva, bbj, resto non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: splendida
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): media
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': dopo aver letto il thread, l'ho trovata subito al primo colpo, da qui a dire che sia ottima, andrei piano.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non c'è esposto, ma lo dà

LA MIA RECENSIONE:

La trovo qui 45.487525,9.161485 con un rossetto rosso volgare, ma che attira tantissimo. Seguo la sua Peugeut che mi porta in una via dove è difficile parcheggiare se non in divieto. Ma non passa nessuno per quella via, ci sono dei ragazzi fuori da un bar che bevono e non si muove una foglia nel parco adiacente.
Saliamo qualche gradino della casa di ringhiera, mi fa accomodare nella camera da letto.
E fino a qui è uguale alla volta scorsa; questa è la mia seconda.
Rifà il solito spregevole giochetto, ma non è capace di tenere il ruolo fino in fondo, penso non sia stronza fino in fondo: "50? Ah, ma non erano 100?", "No, non lo erano", "Ah..." con una di quelle facce da idiota delle discoteche.
Stavolta è stata differente dalla volta prima, se lo copre e mi invita a succhiarlo (altra volta scoperto), mi leva le dita dal culo (come l'altra volta), mi fa leccare il culo (a differenza dell'altra volta). In un primo momento non vuole ricambiare, poi convincendola e mantenendo un clima disteso, me lo copre e contraccambia. Andiamo avanti così per un po', ma altro non vorrà fare da passiva, anzi m'incoraggerà a finire e lasciare l'appartamento con la motivazione che non l'ho chiamata di pomeriggio (motivazione come intuirete assurda). Mi metto passivo io e vengo di malavoglia.

Commenta
Reaction score
790
una trans che non se lo fa mettere nel culo (vedi rece sopra) è da prendere per il culo: sarà questa la nuova tattica che seguirò con la suddetta facendole fare giri a vuoto. a quest'estate, burina venesssssuelena:yess:

Commenta
Reaction score
100
ma perchè attitutine: "buona"? dalla recensione e dalla conclusione "malavoglia" non mi pare ci sia proprio corrispondenza

Commenta
Reaction score
264
Cari ragazzi, ci son ricaduto.
Preso da arrapamento ho voluto riprovare Lorena/Belen/Barbara/ quanti cazzi di nomi ha usato.
Contattata in quel di piazza Caneva a bordo della sua solita Pegeuot CC , era in macchina con 3 altre sue colleghe che però non sono riuscito a riconoscere ma cmq abituè della zona.
Che dire.. una tristezza.
Lei bella come sempre ma stronza/svogliata/scazzata/frettolosa al massimo.(e se volete aggiungere qualche aggettivo voi , fate pure)
Il tutto sarà durato 5' , era talmente meccanica che mi ha fatto scendere subito l'entusiasmo. (provata da attiva)
In più durante il breve rapporto sbuffava continuamente.
La conosco da un sacco di tempo ed anche se io non sono uso farmi riconoscere , lei sa chi sono.
Non le ho mai dato noie , indi si ci aspetta che avvenga reciprocamente lo stesso.
Ma la bella Lorena credo proprio che sia irrecuperabile nell'atteggiamento e nei modi.
Bisognerebbe che qualcuno incominciasse un pò a mandarla a quel paese di brutto.
Comunque seguite il mio consiglio: non vi fate abbagliare dalla bellezza , la signorina per il resto è proprio un pacco.
Facciamo in modo che non lavori più , intanto credo che non ne ha più voglia e si rechi in Caneva solo per chiaccherare con le amiche e sparare pacchi a qualche collega che non la conosce.
Depennata definitivamente, non la voglio nemmeno più vedere in foto.
Si fotta. Emarginiamola.

Commenta
Reaction score
24
Guys ciao
Ieri notte ero in macchina con una mia amica Tgatta quando passando x Caneva ho visto la Lorena (alis Gisele).....insomma la Venezuelana oggetto di questo topic
Era strepitosa ............:w00tmesalia: in piedi fuori dalla sua 307 cabrio in bikini tangato (praticamente nuda)....tacchi a spillo e capelli raccolti con coda extension..........cosi' in forma non l'avevo mai vista in tutti questi anni, e pensare che la conosco da circa 6/7 anni.
Devo dire che fisicamente è veramente notevole, nn che fosse una novità, ma ieri notte era veramente ai massimi.
La tipa in questione l'ho frequentata più volte (amicizie comuni) ma non ci sono mai stato e le vostre rece e commenti mi hanno fatto desistere nell'investire nella signorina.
Anche se credo che se nelle prox notti la rivedrò cosi' sono sicuro che cederò alla tentazione.

Commenta
Alto