[RECE] Lorena trans - OTR - Milano

Reaction score
17
roberto mi riferivo alla mia scheda, ho sbagliato via. P.s. La tipa con me é stata super, ma veramente super, per il resto non so, era la prima volta che la incontravo.

Commenta
Reaction score
100
guardate che quella della decapottabile è venezuelana, non si chiama Lorena e di sicuro non è la Lorena descritta in precedenza.

Commenta
Reaction score
17
io infatti non mi ricordo di una decappottabile, ma potrei sbagliare visti i fumi dell'alcool di quella notte. Sono sicuro che su una decappottabile, ma mercedes, staziona, ora in caneva prima in trav di certosa, tale stefania, grande figa anche lei ma anxhe grande martellatrice, ma questo é un'OT

Commenta
Reaction score
11
Sapete che non ho capito un benemerito cazz......ma qual'è stà Lorena ?! ieri sera ho provato ad individuarla in Caneva , macchè...
E' bionda giusto ?

Commenta
Reaction score
17
ieri sera era presente in piazza caneva, all'incrocio con principe eugenio, sicuramente dalle 24 all'una con un'amica di cui ora mi sfugge il nome. La macchina era invece posteggiata piu' avanti nella piazza. Confermo essere una 207 cabrio grigia. Non ho avuto modo di parlarle, in quanto soffiata per 2 volte nel giro di un'ora , l'ultima da una bmw x6 verso 00:50. Altri aggiornamenti a presto.

Commenta
Reaction score
360
colleghi milanesi non capisco più un cazzo neppure io, sta "Lorena??" bionda che dice Palomo74 l'unica cosa certa è che sta in piazza caneva, ma su una 207 cabrio grigia? o è vero ciò che dice bobdeniro e conferma depra? sarebbe meglio che ciascuno scrivesse solo ciò di cui è "certo" altrimenti stiamo in ballo o peggio ci becchiamo "l'inculata" e non quella vera ma quella peggio. Salut.

Commenta
Reaction score
954
te lo dico io il CERTO......non e' BIONDA!!!!!
la tipa e' Venezuelana....bellissima...ma una vera merda...ed ha un 207 cabrio(con Hard top)
fatti un giro.....se le trovi in gruppo...guarda qual'e' la piu' figa......ecco e' lei......cmq e' da evitare

Commenta
Reaction score
100
evitare non saprei, io la evito, dopo averla praticamente accolta appena arrivata alcuni anni fa, per stanchezza, non è che ci sia stato un episodio negativo specifico. mi è venuta a noia con i suoi comportamenti, ora da diva, un secondo dopo da pantera, poi da amica........faticosa. ma veramente bellissima. di viso mi ricorda Hillary Swank.
certo trovo strano che faccia divertire con soli 30 euro in macchina.......che non sia lei Lorena?????

Commenta
Reaction score
17
puo' anche darsi che mi ha dato un nome a cazzo o che mi sbagli io, per il resto son sicuro di tutto quello scritto. Bob mi sa che parliamo della stessa persona, ci hai preso in pieno!!!

Commenta
Reaction score
790
scusatemi, ma dai vostri post non si capisce un cazzo. non so che macchina abbia ma ricordo (da anni) una lorena fica all'inverosimile, somigliante di viso alla swank (confermo) con bocca un pochino da coniglietta, venezuelana, fisico da modella vera, capelli lunghi castani chiari, gambe lunghe e perfette, culo alto e sodo con tatoo, tette belle, arnese ben reattivo, stronza, esosa, altezzosa, atteggiante senza un briciolo di cultura, solo otr e priva di annuncio, frequentatrice della nuova idea con allocchi che le pagavano cesti di frutta e champagne ma...DA SCOPARE ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA (come la efe bal)!!! E' LEI??????

Commenta
Reaction score
264
Guardate che la tipa della decapottabile è Belem (Barbara), venezuelana.
Sono anni che è presente.
Tgirl molto bella quanto lunatica se non la conoscete.
Io all'inizio la consideravo veramente stronza ma poi mi sono dovuto ricredere.
Come molte tgirl dovete entrare in simpatia.
Cavolo ma siete proprio dei novelli..:sarcastic_hand:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
17
chiedo allora venia per il nome, resta tutto il resto della rece ovviamente. Anzi appena sono a casa, dal cell non riesco, apro un nuovo 3d con la stessa rece ma con il nome Belem. Grazie a tutti per la collaborazione....:)

Commenta
Reaction score
17
l'unica cosa che mi lascia perplesso non é la nazionalita', in quanto confermo essere di spagnoleggiante idioma, ma il fatto che nelle 2 rece, la mia e quella di shutlover iniziale, si parli di 'lorena'!!! Boh???

Commenta
Reaction score
100
scusatemi, ma dai vostri post non si capisce un cazzo. non so che macchina abbia ma ricordo (da anni) una lorena fica all'inverosimile, somigliante di viso alla swank (confermo) con bocca un pochino da coniglietta, venezuelana, fisico da modella vera, capelli lunghi castani chiari, gambe lunghe e perfette, culo alto e sodo con tatoo, tette belle, arnese ben reattivo, stronza, esosa, altezzosa, atteggiante senza un briciolo di cultura, solo otr e priva di annuncio, frequentatrice della nuova idea con allocchi che le pagavano cesti di frutta e champagne ma...DA SCOPARE ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA (come la efe bal)!!! E' LEI??????

l'unica altra trans venezuelana in grado di competere con Belem/Barbara/Lorena/etc era una tal Mariana. fisico come la pretty woman del manifesto, spettacolare. grossa dotazione e molto attiva. credo sia lei. purtroppo l'ultima volta che l'ho incrociata, un paio di anni fa', era conciata da schifo

Commenta
Reaction score
17
stavolta sono certo al 100%, intervistata l'altra notte, con capello scuro a sto giro e non piu' biondo, mi ha ribadito di chiamarsi Lorena e di non aver mai usato il nome belem. Siccome io dei colleghi mi fido, probabilmente quello di cambiar nome é una sua tattica, forse per essere poco individuabile vista la sua stronzaggine. Ultima nota: con me si mostra sempre carina e gentile !

Commenta
Alto