DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Love
Nazionalità: Ghanese
Età apparente: 23
Descrizione fisica: altezza sul 1,6,5 , viso carino , capelli corti neri , lunghe ciglie finte , fisico normale , bel culetto , seno non consistente n.v .
Attitudine: simpatica ma furba .
Reperibilità: buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: 30 R1
Servizi usufruiti: Hj
Durata dell'incontro: 10 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Monza viale campania
Coordinate: Google Maps
LA MIA RECENSIONE
Cari colleghi , per farla breve
avvistata questa Love Ghanese in viale Campania accosto al suo fianco.
Sorridendo dice ' 30 a scopare '
Carina nel viso dalle lunghe ciglia con un bel culetto in risalto la carico al volo ( commettendo uno grosso errore ) senza trattare .
Intascato il malloppo si denuda dalla vita in giù lasciandosi toccare tutte le parti del corpo sottostante.
Nel segarmi scoperto in modo troppo soft mi lascia percepire solamente un lieve piacere e quando la invito a ' fumare' il mio sigaro , dettando le sue inflessibili regole
dice " io non faccio i pompini "
Presa una'' sola ''' mentre mi rivesto faccio un vano e inutile tentativo nel farmi restituire un parziale di 10 cucuzze .
A me non piace parlare male delle ragazze che fanno questo lavoro in mezzo a mille pericoli per necessita' quindi ho per loro il massimo rispetto ma in questo caso sono rimasto
alquanto deluso dal comportamento scorretto della black incontrata recentemente .
Saluti
Nome: Love
Nazionalità: Ghanese
Età apparente: 23
Descrizione fisica: altezza sul 1,6,5 , viso carino , capelli corti neri , lunghe ciglie finte , fisico normale , bel culetto , seno non consistente n.v .
Attitudine: simpatica ma furba .
Reperibilità: buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: 30 R1
Servizi usufruiti: Hj
Durata dell'incontro: 10 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Monza viale campania
Coordinate: Google Maps
LA MIA RECENSIONE
Cari colleghi , per farla breve
avvistata questa Love Ghanese in viale Campania accosto al suo fianco.
Sorridendo dice ' 30 a scopare '
Carina nel viso dalle lunghe ciglia con un bel culetto in risalto la carico al volo ( commettendo uno grosso errore ) senza trattare .
Intascato il malloppo si denuda dalla vita in giù lasciandosi toccare tutte le parti del corpo sottostante.
Nel segarmi scoperto in modo troppo soft mi lascia percepire solamente un lieve piacere e quando la invito a ' fumare' il mio sigaro , dettando le sue inflessibili regole
dice " io non faccio i pompini "
Presa una'' sola ''' mentre mi rivesto faccio un vano e inutile tentativo nel farmi restituire un parziale di 10 cucuzze .
A me non piace parlare male delle ragazze che fanno questo lavoro in mezzo a mille pericoli per necessita' quindi ho per loro il massimo rispetto ma in questo caso sono rimasto
alquanto deluso dal comportamento scorretto della black incontrata recentemente .
Saluti