[RECE] Love Black (Ghana) - OTR notturna - Monza

Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
291
Reaction score
1.052
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Love
Nazionalità: Ghanese
Età apparente: 23
Descrizione fisica: altezza sul 1,6,5 , viso carino , capelli corti neri , lunghe ciglie finte , fisico normale , bel culetto , seno non consistente n.v .
Attitudine: simpatica ma furba .
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: 30 R1
Servizi usufruiti: Hj
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Monza viale campania
Coordinate: Google Maps


LA MIA RECENSIONE

Cari colleghi , per farla breve

avvistata questa Love Ghanese in viale Campania accosto al suo fianco.

Sorridendo dice ' 30 a scopare '

Carina nel viso :girl-blum: dalle lunghe ciglia con un bel culetto in risalto la carico al volo ( commettendo uno grosso errore ) senza trattare .

Intascato il malloppo si denuda dalla vita in giù lasciandosi toccare :woottrizomeno:tutte le parti del corpo sottostante.

Nel segarmi scoperto in modo troppo soft mi lascia percepire solamente un lieve piacere :blush: e quando la invito a ' fumare' il mio sigaro :big-boss: , dettando le sue inflessibili regole

dice " io non faccio i pompini "

Presa una'' sola ''' mentre mi rivesto faccio un vano e inutile tentativo :help: nel farmi restituire un parziale di 10 cucuzze .

A me non piace parlare male delle ragazze che fanno questo lavoro in mezzo a mille pericoli per necessita' quindi ho per loro il massimo rispetto ma in questo caso sono rimasto

alquanto deluso dal comportamento scorretto della black incontrata recentemente .



Saluti :bye:
 
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
59
Reaction score
72
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Love
Nazionalità: Ghanese
Età apparente: sui 25 ( vedendola bene in viso potrebbe anche sui 30)
Descrizione fisica: altezza sul 1,60 , viso carino , capelli corti neri , lunghe ciglie finte , fisico normale , bel culetto , seno non visto
Attitudine: stramissile
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: 30 R1
Servizi usufruiti: Hj
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Monza viale campania
Coordinate: Google Maps

Una sera sul tardi tornando da milano decido quasi per caso di far un giro a monza zona stadio, non passo da un anno se non di piu, dal fulvio testi esco in zona san fruttuoso giro a destra, passo l esselunga e subito all' inizio di via campanile vedo questa black che passeggia, al benzinaio torno indietro e mi fermo, abbasso il finestrino lei si appoggia e subito mi fa CIAO SCOPIAMO, senza giri di parole insomma, chiedo quanto mi dice 30 scopiamo, intanto fa per aprire la maniglia della macchina cosa che odio quando lo fanno senza che prima io gli abbia detto OK ANDIAMO.
Ero un po titubante ma a parte il viso caruccio, a parte il fisico decente finalmente non una black taglia xxxl, ma aveva 2 labbra che non capivo se naturali o pompate sta di fatto che mi sono immaginato mentre me lo succhiava e la faccio salire.
Devo dire che risulta anche simpatica mentre mi guida al posto, le dico sei molto carina e lei sorride, le dico hai 2 labbra bellissime chissa cosa ci fai e a questa affermazione si scioglie, ride, diciamo qualche cazzate, si crea un bel momento che facevo sperare in bene.
Arriviamo al posto non molto lontano, le mi dice un posto io ne scelgo un altro che mi sembrava piu in ombra, pago i 30 e si inizia, sopra si leva la giacca e rimane con un maglioncino, sotto si leva tutto, una volta tolti i leggings il culo al tatto è parecchio molle, sembrava piu sodo, si fa toccare abbastanza, io anche mi abbasso tutto e subito apre il condom per incappucciare, le chiedo se puo fare di mano un attimo senza e qua categorico mi dice NO solo con, le dico va be una sega senza per farlo drizzare, NO solo con, cominciamo bene ho pensato.
Incappuccia e inizia molto piano, le dico guardo facendo cosi e condom non mi andra mai su, inizia forte ma risulta fastidioso e le dico qualcosa e se la prende MI HAI DETTO TU FORTE, un po piu forte si i pugni alle palle mentre scendi no pero, ero ancora molle che mi dice SCOPIAMO, le dico GUARDA cosi facciamo poco fammi un pompino un attimo che almeno diventa pronto, qua mi spegne completamente, IO NON FACCIO POMPINI, come non fai pompini, ma non li fai a me o non li fai proprio, non mi risponde, le chiedo di rispondermi ripete NON FACCIO POMPINI.
Io praticamente l avevo caricata sperando in un pompino cabrio da quei labbroni, mi ha spento proprio, qua faccio una mossa tiro fuori 20 euro che avevo in piu le dico GUARDA ti do altri 20 se mi fai un pompino cabrio, lei tenta di prendermi i 20 dalla mano io ho giusto i riflessi per ritrarla, e le dico QUINDI? lei TI HO DETTO CHE NON LI FACCIO, DAMMI I 20 CHE PER SCOPARE SONO 50.....eh no cara per scopare erano 30 e 30 rimangono, mi dice OK ALLORA SCOPIAMO ma in quel momento era impossibile, atmosfera che si era creata faceva schifo, io ero molle che neanche nudo fuori di inverno, le dico OK SCOPIAMO PERO FAMMI UNA SEGA UN ATTIMO PER RIATTIVARE LA SITUAZIONE, lei si rifiuta e dice NO ORA SCOPIAMO, le ripeto che cosi era impossibile, qua mi dice O SCOPIAMO SUBITO O CIAO, COSA VUOL DIRE CIAO HO PAGATO PER SCOPARE QUINDI SCOPIAMO, lei continua con o scopiamo o ciao io continuo col chiederle di fare qualcosa lei, alla fine all ennesimo O scopiamo o ciao mi innervosisco e mi un esce SENTI MI STAI PRENDENDO PER IL CULO?, qua la ragazza prende esce dalla macchina mezza nuda con le sue cose, si riveste fuori e se ne va, io rimango di sasso non mi aspettavo una cosa del genere, mai successo che una ragazza prendesse e se ne andasse.
Purtroppo ho trovato solo dopo la recensione di rigamonti che mi ha preceduto altrimenti avrei evitato, monza non è una zona che frequento purtroppo 30 euro letteralmente buttati
 
Commenta
Alto