[RECE] Luana - OTR Notturna - Bologna

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Luana
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Via Silvani
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico tonico, genere no velina, 5 di seno
ATTITUDINE: Media

LA MIA RECENSIONE: Ragazzi avevo chiesto info sulla ragazza in questione, nessuno aveva ino, bene ho pensato sarà una news, gli ho fatto la posta per una decina di giorni senza fortuna, ma giovedi sera finalmente è presente, ballava sul marciapiede facendo scalpore, la ragazza c'è tutta e bella pienotta degli attributi giusti, intervisto, mi piace la ragazza sembra dello spirito giusto e decido di caricarla ma essendo il posto un pò a rischio decido di fare il firo da via scipione. Per intenderci Luana sosta 200 metri prima di porta lame, poco prima del semaforo. la proposta è di 50 in casa ed accetto. Appena sale mette in risalto il suo lato migliore, ha due tette da paura e già mi pregustavo l'incontro...... lei è simpatica risponde con a tutte le domande, è a bologna da poche settimane, dopo essere stata a Venezia e Roma. Parla un discreto italiano vista la sua poca presenza in Italia, ma dice, l'Italia piacergli molto. Arriviamo alla location che gia conoscevo (Laura 2.0) in via P+--i.
Saliamo in camera e si sveste, Il genere non è certo veliniforme come piace a me, ma quelle due tette erano irrinunciabili, una 5 piena veramente tonica, devo dire che mai avevo visto uan combinazione così piacevole.
Dopo qualche minuto di massaggi piacevoli si passa ad un classico BJ e trombo con lei sopra che mostra tutto il suo ben di dio. L'ingresso è stato abbastanza difficoltoso, lei era molto asciutta per cui dopo pochi colpi decido di venire di mano mentre io mi facevo una scorpacciata delle sue tette :w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:.
Risulta accettabile soprattutto per l'estetica, meno per la prestazione.

Reaction score
166
Finalmente è stata recensita.......

http://www.cercoincontri.com/Luana-3246199289--ragazza-Bologna_24802.html

index:32461992xx

Ricordi: Luana Porta Lame.jpg Luana2.jpg Luana4.jpg

Commenta
Reaction score
3.612
è ingrifante la tipa, parecchio.
Domanda: in car porta in un posto tranquillo (si fa per dire) o ti porta come d'uso e costume di tutte quelle che stazionano lì a pochi metri dall'ufficio, praticamente in mondo visione con i condomini che chiamano i vigili urbani, quelli che portano il cane a far pipì alle due di notte (come mai) ecc... ecc...

Commenta
Reaction score
3
è ingrifante la tipa, parecchio.
Domanda: in car porta in un posto tranquillo (si fa per dire) o ti porta come d'uso e costume di tutte quelle che stazionano lì a pochi metri dall'ufficio, praticamente in mondo visione con i condomini che chiamano i vigili urbani, quelli che portano il cane a far pipì alle due di notte (come mai) ecc... ecc...
Non so. Io ho fatto loft......

Commenta
Reaction score
73.657
L'ho detto che mi aveva fatto tirare subito la ciolla con quelle due bombe li..... si è chinata in avanti.... e me le ha fatte vedere dal finestrino.... io le ho detto "non stare cosi troppo o ti viene un mal di schiena della madonna".... la verità che mi è venuto male al cazzo... ho passato tutta la serata con la visione della mi fava in mezzo a quei pupponi

Commenta
Reaction score
73.657
I fazzolettini sul comodino ci sono..... è attrezzata per una bella eiaculata in volto ... tra l'altro è venuta malissmo di viso in foto, è molto più carina dal vivo... figuriamoci poi dopo che l'avrò ciffata

Commenta
Reaction score
3.530
I fazzolettini sul comodino ci sono..... è attrezzata per una bella eiaculata in volto ... tra l'altro è venuta malissmo di viso in foto, è molto più carina dal vivo... figuriamoci poi dopo che l'avrò ciffata
:unknw:

Si tieni presente però che è già SORDA. Se la ciffi mi raccomando fai del tuo meglio per non ACCECARLA che se no dopo possiamo fare il film "Non guardarmi,non ti sento".
:unknw::rofl:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Quello di prima e' un post ALLA CAZZO....scusatemi ma ero intento a slumare delle troie...

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Luana
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Via Silvani al posto della ginnasta
NAZIONALITA': Rumena
ETA': boh 20 penso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, HJ, FINGERING, RAI1 multiposition, COB.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: cinnazza un pelino in carne ma neanche tanto, viso bello, occhi meravigliosi, tette BIBLICHE.
ATTITUDINE: GFE TOTALE

Una gran scopata!
Con me e' stata DEVASTANTE!
Le tette sono piu grosse di quelle in foto!
Mi sa che ha preso su qualche kilo...

FK all' inizio negato poi metri di lingua in bocca...tremila posizioni di trombo compresa la canonica "in piedi davanti allo specchio".
Da meta' scopata in poi lei cercava la mia lingua e penso sia venuta.
Schizzata terribile sulle sue zinne dure mentre te le stringe e ti guarda da zoccola.
Preciso che la schizzata sulle tette si puo' tranquillamente virare a ciffata con una mossa clandestina, tanto lei sta li a pochi cm con la faccia, quindi se uno ha il getto lungo e' a posto.
Gentilissima, mai messo fretta, mi ha offerto da bere, bagno prima e dopo.
Tette incredibili....non rimembro una roba del genere.

C' e' pero un PROBLEMA: la ciccia e' cosparsa in tutto il corpo di macchie che tendono a ulcerare....una sorta di psoriasi presumo....

Rate: 50.

Commenta
Alto