[RECE] Luana - OTR Notturna - Bologna

Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
No non sto scherzando...ha delle macchie soprattutto sulle gambe.
Penso sia psoriasi....escluderei qualsiasi tipo di MST perche e' un all covered super convinta....
A meno che non sia redenta....

Se guardate la foto di cercoincontri dove e' in reggiseno sdraiata su un fianco si vede un leggera macchiolina su una tetta.

Infatti.....
le macchie ...molte nelle gambe ......si notavano anche nelle foto della recensione iniziale
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.444
Reaction score
63
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Allora...il discorso e' questo: la ciccia secondo me perde molto in queste foto.
Il viso dal vivo e' imbarazzante...veramente MOLTO bella e ha un modo di fare di una dolcezza infinita...
Le tette sono piu' grosse e dure come il marmo ma il problema e' sotto!
Nelle gambe c'e' una gran ritenzione idrica, caviglione un po' grosso e poi queste macchie strane....

Dalla vita in su' e' pazzesca.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
167
NOME:Luana
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA:Semaforo della Ginnasta
NAZIONALITA':Rumena
ETA':20
SERVIZI OFFERTI :Bj,Rai1,Cob
COMPENSO RICHIESTO:50 (Casa)
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:40'
DESCRIZIONE FISICA:Capelli Castano/Rosso,2 tatoo inguine dx e fianco sx,5a di seno,macchie sulle gambe.
ATTITUDINE:Tranquilla


Partito per altri obbiettivi mi ritrovo a Porta Lame girando come no straniero alla ricerca di un negozo di souvenir.
Giro e rigiro ma non so' da chi fermarmi.Passo più volte davanti a Luana ma sinceramente non l'avevo riconosciuta anche perchè al dire il vero la beccavo sempre di spalle e complice il suo modo di vestire normalissimo non mi spingeva a fare la stradina del Punter per intervistarla e guardarla meglio.
All'ennesimo giro finalmente la becco di faccia e l'unica cosa che noto che attirano la mia attenzione sono due zinne che litigano tra loro per non riescono a stare insieme nel suo giubbotto.
Stradina del Punter,finestrino abbassato ma lei non mi sente tanto da alzare la voce per farla girare ma era così forte che si è girato anche uno fermo al semaforo nella sua macchina.
Ci dirigiamo verso il "Residence Lame", dovevo capire solo quale era dei vari appartamenti ma ovviamente era facile arrivarci pensando chi ci aveva lavorato prima.
Social piacevole,ragazza tranquilla ed ha un sorriso spontaneo e non di circostanza niente a che vedere con le sue socie o ex socie paranoiche o stralunate.
Durante il viaggio parlavo con lei ma il mio pensiero andava solo e unicamente al suo seno e mi immagginavo già di innondarla (Sono stato fermo qualche giorno per essere carico anche se il pieno era destinato per un Cim).
Non c'è passaggio dal bagno e mentre ci spogliamo ero curioso di vedere quel seno dal vivo e in mente mia dicevo "ma quando lo toglie stò reggiseno che non resisto più"...."ma cosa aspetta cazzarola".Il tutto mentre mi denudavo e con la coda dell'occhio aspettavo quel momento.Cazzarola!!!Il reggiseno lo aveva già tolto quelle tette sono di un compatto esagerato,piene dure giovani e calde.
Dal divano al letto non mi stacco da loro due,mi faccio portare da loro,sono resistenti e più sicure dell'airbag della mia auto.
Spupazzamento a go go,il mio fratello gradisce.Peccato per l'Fk ma non c'è stato niente da fare.Dopo lo spupazzamente dei suoi Roberti mi sdraio e le faccio giocare con il mio fratello con una piccola spagnola.
Il mio fratello gradisce quel caldo e gioca a nascondino con loro...piacevole tremendamente piacevole.
In quell'appartamento per chi c'è stato esiste un problema..quello che abita su che ogni volta che sente il letto muoversi rompe i coglioni sbattendo con forza qualcosa verso il pavimento quindi bisogna far piano.
Il Bj mediocre troppo breve tanto da farcelo notare e riportarla a lavorare con la boccuccia.
Il trombo in due posizioni classiche Mission e Doggy tende a scaldarsi ma io son più caldo di lei e troppo carico e non voglio finire nel goldone.
Mentre la scopo a Doggy con lei che mi dice di far piano per colpa del letto che fa casino le dico le mie intenzioni ma lei mi nega la cobbata e son costretto a rilanciare subito perchè ero quasi al limite.Si concorda il 20ello in più.
Lei si gira e si mette seduta davanti a me ma la faccio sdraiare mettendomi io a smorza all'altezza del suo seno.In verità l'intenzione era anche di una ciffata/cobbata ma quelle angurie erano cosi grosse che i miei borbandamenti si sono andati a infrangere contro di esse.Sparati i primi tre colpi a lunga gettata non potevo far altro che infilarlo in mezzo alla zinne ormai scivolose simulando un Fuck e sputacchiando gli ultimi rimasugli.
Il tempo di una sua rinfrescata in bagno causa sghizzi anche sul collo e sui capelli e ritorniamo a Porta Lame.Tranquillissima anche nel finale perchè le pongo in mano 60 euro invece che 70 per la scopata minimal e lei con un cenno della testa ed un sorriso accetta.

Rece:175
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.444
Reaction score
63
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Il supplemento per il COB non va' bene pero'...a me mai chiesto...

Si ciffa bene PAP....sta a 15 cm con la faccia...se spari il colpo lungo ce la fai
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
167
Il supplemento per il COB non va' bene pero'...a me mai chiesto...

Si ciffa bene PAP....sta a 15 cm con la faccia...se spari il colpo lungo ce la fai

Lo so' che non va bene(Da parte sua e da parte mia non potevo rischiare)...pasienza....come del resto l'Fk ma ogni incontro è storia se.

@Pap io son stato basso ed ho "urtato" contro le montagne ma un pelino più alto ci si riesce.
 
Commenta
Alto