[RECE] Luana - OTR - Spinetta Marengo (AL)

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Luana
CITTA DELL'INCONTRO: Spinetta Marengo AL
ZONA:Davanti al Cimitero
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 40 abbondanti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): no Rai2..altro non so'.
COMPENSO RICHIESTO: 30 in the car/50 in home(quando libera)
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20min, ma non guarda l'ora.
DESCRIZIONE FISICA: Bionda,piccolina,simpatica...
ATTITUDINE: Pompa come un'idrovora!!

LA MIA RECENSIONE:
Con la ricerca,ho trovato un post gia' aperto su questa otr che conosco da tempo,ma era cestinato e ho deciso di farne uno nuovo e recente ,visto che la Luana e' attualmente in S.P.E. Se non andasse bene, provvedete pure alle Vs. modifiche.
Da quel che ne so' io ,e ne so',per un bbj fatto come si deve,in Al, le attrici da oscar, sono solo due..la Francine in home (frusta e rifrusta), e la Luana Otr( per adesso, solo frusta)Le altre sono un po' piu' scomode da raggiungere in emergenza!!!.Ed essendo un discepolo del no-bbj con cim=no-party, quando voglio un lavoro di alto lignaggio al sergente pelato,senza macinare km, lo porto da lei...e non mi sono mai pentito..
Chiarisco subito che non si tratta di una figa stellare,anzi...pero' il suo lo fa' molto bene...ci mette quella passione che la stacca nettamente da tutte le altre ,almeno in zona.
A volte dispone anche di appartamento al Cristo, ma ultimamente e' sempre occupato da un'amica e quindi ,off.limit,Mi e' capitato tre/quattro volte di trombarla in home e, per 50 pepite, ci sta pure la spesa..diciamo che non sono cacciate via.
Ma il suo pezzo forte e' il bbj che propina volentieri in car, bbj fino alla fine come dai tempi della Barbellotta non se ne vedono piu'!!!
E' l'ultimo dinosauro della ciucciata a crudo.
Sicuramente non fa' rai2, una volta ho battuto da lucco e ci ho piantato il pollice...mi ha detto che non lo fa',per tutto il resto via libera.

DISTINTE CIULATE.

Ottimo sempreintir :)
solo che ,una volta intervistata,a me a chiesto 100 in home,mentre vedo che a te ha chiesto solo 50..un'errore o ha alzato il rate?

Ottimo sempreintir :)
solo che ,una volta intervistata,a me a chiesto 100 in home,mentre vedo che a te ha chiesto solo 50..un'errore o ha alzato il rate?

La banda mandrogna ha sempre un trattamento di favore.....visto il volume d'affari che rappresentiamo per queste signorine! Se non coccolano la clientela.....commercialmente ci perdono!

secondo me va un po' a simpatia,ad alcuni concede fk ad altri no,ad alcuni spettacolari bbj ad altri per averne uno bisogna piangere in cinese...va a simpatia ed estetica del punter ed umanamente per me ci puo' stare. ciau ne'

secondo me va un po' a simpatia,ad alcuni concede fk ad altri no,ad alcuni spettacolari bbj ad altri per averne uno bisogna piangere in cinese...va a simpatia ed estetica del punter ed umanamente per me ci puo' stare. ciau ne'
D'accordissimo...Va assolutamente a persona..un po' come noi con le pay...se anche e' una stragnocca ma, non scatta l'alchimia ,non la rivedi piu'.
Non saprei cosa rispondere a Becker...mi viene in mente una cosa sola. Ci ha provato!! :unknw:
Ciao Raga.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Luana
CITTA DELL'INCONTRO: Spinetta marengo
ZONA:
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 40/45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj !cim/digit/rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:Piccolina,fisico decente smagliature sul ventre dovute a gravidanza
ATTITUDINE: Ottima

LA MIA RECENSIONE: Incuriosito dal consigliere Sempreintir che sul pianeta Otr la sa lunga ho cercato questa Luana...appena salita in macchina è stata subito allegra e solare...abbiamo chiacchierato come due vecchi amici fino al posto.Giunti li mi elenca il menu....conoscendo i miei tempi non ho discusso sulla cifra e le ho consegnato un 50.Con molta calma ci svestiamo..mille complimenti da parte sua e parte con il pompone..e che pompone!!Si lascia digitalizzare tranquillamente...anzi le piace.Ogni tanto le chiedevo se fosse stanca ma lei senza mollare la presa con il capo faceva no...la lascio andare fino alla fine senza neanche usufruire di rai1.Anche a me a detto che quando l'appartamento è libero ospita anche a casa(divide un trilocale con una trans sua connazionale ) e mi a detto che a casa viaggia a 100 all'ora compreso rai2 dimensioni artistiche permettendo hahahaha.Bravissima donna,mi ha proprio rilassato. Ciao fanciot!

Nè che per un po' torna a casa in Brasile? Qualcuno sa se è già partita e quando torna?
Grazie in anticipo!

O che andava in Brasile me lo sono sognato (e potrebbe anche essere), oppure deve ancora partire, oppure è stato un mordi (hehehe!) e fuggi, perché stasera era presente ligia al dovere alla sua solita mattonella.

Comunque, dico la mia.
Qualche tempo fa, dopo un tour triste e desideroso di un bbj ben fatto, per consolarmi carico la Luana e me ne vado all'imbosco (tranquillo e non frequentato). Lei è sempre simpatica e gentile, anche se quella sua cadenza brasiliana la associo sempre, istintivamente, ai trans!
Danno 40 per bbj con cim. Che dire? È sempre brava, ma me la ricordavo meglio, ma è anche passato tanto tempo. Può anche essere che mi aspettavo troppo, boh! Comunque, fa cim ma non ingoia.
Quattro chiacchiere, mi lascia il cellulare per trovarla home (ma non ci andrò), e la riporto alla mattonella.
Due cose che mi hanno dato un po' fastidio: niente salviette ma solo fazzoletti (che se uno puzza continua a puzzare, ma contenta lei...), e per un'ora a casa chiede più di 100! Non ricordo se 120 o 150. Magari ho capito male io per via del suo accento, ma se ho capito bene è una follia. Ad ogni modo, anch'io sono convinto che vada un po' a simpatie! Io probabilmente sto dalla parte sbagliata perchè passo spesso da lì ma solo per fare inversione e l'ho caricata sì e no tre volte.

O che andava in Brasile me lo sono sognato (e potrebbe anche essere), oppure deve ancora partire, oppure è stato un mordi (hehehe!) e fuggi, perché stasera era presente ligia al dovere alla sua solita mattonella.

No Saint,non te lo sei sognato. Sarebbe dovuta partire, mi pare all'inizio dell'estate, se certe cose le andavano a posto...cosi' mi aveva detto un paio di mesi fa'.Le poche volte, ultimamente, che sono passato all'ora giusta da Spinetta, non l'ho mai vista,o non e' andata o ha fatto un mordi e fuggi!!!! L'importante e' che sia,attualmente in servizio...almeno abbiamo una toPPa da mettere nei momenti di carestia!!! ( le 2 P maiuscole, non sono un'errore di BATTITURA !!!)ahahahahah...
Minkia Saint...mi hai fatto salire la carogna...maledetto!!!! :lol:
Andro' a controllare se e' abbronzata!!!

Indietro
Alto