[RECE] LUANA VARELA - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
con un po' di ritardo, ma arrivo. a distanza di una settimana dal mio rientro in italia, recensisco la luana. domenica sera gli amici mi lasciano libero abbastanza presto e decido di dirigermi verso il gros per un tour, sperando di trovare qualcosa. arrivo poco dopo mezzanotte e giro per una mezz'oretta incontrando poco e niente. un vero mortorio. abbastanza demoralizzato (sono un gran fan dell'otr) mi rassegno quindi a contattare qualcuna dagli annunci e la prima candidata e' proprio la luana. risponde con voce un po' assonnata e prova a chiedermi un centello. trattativa abbastanza facile ("io pensavo piu' attorno ai 70" "ah, ok") e mi da indicazioni per raggiungerla con l'usuale sistema a due chiamate, la prima fino a un facile punto di riferimento vicino a dove riceve e la seconda con i dettagli. purtroppo giro un buoni15 min per cercare il nome della via che mi ha indicato, salvo accorgermi che tutte le vie della zona sono state rinominate (da compositori a titoli di film di fellini, per fortuna il vecchio nome e' ancora visibile in piccolo (e per fortuna ho una buona vista). parcheggio e salgo, ma a questo punto c'ho un po' le palle girate tra l'otr sfumato e i giri a vuoto per trovare una via che non esiste piu'. e' la classica situazione in cui sono gia' smontato prima di cominciare.
mi apre la porta una ragazza minuta, con indosso solo il perizoma, tacchi, calze e un cardigan. proprio carina la signorina, a mio parere meglio che in foto. ci spostiamo subito in camera e lascio l'obolo sulla sedia, obolo che lei non controlla (so che e' una cosa stupida, ma mi fa sempre un bell'effetto quando non mettono le mani sui soldi). cominciamo a sbaciucchiarci e lentamente a spogliarci, le lavoro un po' le tette, ben proporzionate con tutto il resto e pare gradire. mi incappuccia e comincia a succhiarmi, mentre destramente si toglie il perizoma, lasciandomi verificare la consistenza del suo giocattolo: lungo, grosso e ben duro in soli 3 sec passati nelle mie mani. non posso che chiederle di incappucciarsi e ricambiare il favore. veramente un leccalecca gustoso, pero' la luana c'ha un culo che e' una favola e mi tocca fermarmi, farla mettere a pecora e infilzarla. duro un po' a pomparla, cambiando ritmo, spostando le mani dai fianchi alle spalle, abbassandomi a cercare la sua bocca, che offre con piacere. e poi... e' gia' ora di venire.
pulitura rapida e chiacchiere di rito mentre mi rivesto e poi me ne vado. uscendo rifletto che ha fatto il compitino ma non mi e' sembrata molto safada, poi ripenso all'incontro e mi rendo conto che io avro' detto si e no 3 parole da quando son entrato a quando son venuto e ho passato l'incontro col pensiero fisso di scaricare. per dire che probabilmente il fatto che l'incontro non sia stato memorabile e' piu' colpa mia che sua e che forse se avete le palle girate e siete cotti da una giornata fitta di attivita' e' meglio andare a letto che a buttare via soldi cosi'.

per chi tenesse il conto nuovamente un'avventura da attivo quest'anno, mi dovro' far vedere da un dottore per capire perche' il mio culo non ha piu' appetito (e si che con la luana sembra esserci del materiale per la farcitura).

piccola scheda riassuntiva

esborso: 70
voto: 6 (ma come dicevo prima probabilmente piu' a causa mia che sua. fossi in zona ci tornerei almeno un'altra volta per provarla per bene)
perche' andarci: e' carina, ha un bel culo per gli attivi e un signor manganello per i passivi, e' attenta alle precauzioni
perche' non andarci: se vi piacciono alte, e/o voluminose non e' il vostro tipo

Re: [RECE] - luana varela - rimini - piccoletrasgressioni

stavo proprio pensando di fare un giretto dalla Luana........ a me piace molto.
cyber

steelgig ha scritto:
......
che probabilmente il fatto che l'incontro non sia stato memorabile e' piu' colpa mia che sua e che forse se avete le palle girate e siete cotti da una giornata fitta di attivita' e' meglio andare a letto che a buttare via soldi cosi'
....

Dai retta a me tornaci. Luana, come ho gia avuto modo di Collegamento alla pagina web non disponibile, è una gran scopata.

è il mio tipo anche fisicamente, a me piacciono bassine e magre, ha un uccello molto bello e tosto.........mi sta prorpio venendo voglia.magari prendo al macchina e ............
cyber

cyberalfa ha scritto:
è il mio tipo anche fisicamente, a me piacciono bassine e magre, ha un uccello molto bello e tosto.........mi sta prorpio venendo voglia.magari prendo al macchina e ............
cyber

vai e colpisci, fallo per noi che siamo costretti a "lavorare" dietro ad una scrivania :big_boss:

Anch'io sono stato dalla Luana prima che partisse per il brasile,avevo fatto anche recensione sul t-italy,l'avevo caricata al gros,50 rose a casa sua,mi sono trovato anch'io bene,ha proprio un gran telaio,se fosse un po piu' safada potrebbe prendere il posto della mitica Paola che ormai ci ha lasciati :cray:

il vantaggio di..........lavorare poco gitano ;-)
oggi si colpisco...........
cyber

In video appare più safada di quanto sia nella realtà.........
Ricordo un filmettino in cui subiva una "doppia" anale... roba che neanche Marko riuscirebbe a fare.

Comunque il Gros è veramente in crisi. Sabato sera ho scoperto che molte sono state rimpatriate (leggi espulse).
Me lo ha confidato tale Fernanda, automunita, nella zona casa abbandonata, lì dove si fa inversione.

Io cercavo Camilla (Jamilly?) perchè avevo una gran voglia di riservarle il servizio solito (una bella sborrata in pieno viso e in bocca....). Ebbene, questa Fernanda mi ha detto che Camilla ("poverina, era tanto brava") è stata espulsa, come tante altre e che comunque lei era pronta a sostituirsi a lei nel servizetto ("Mi piace, sono tanto porca!").

Non se ne è fatto niente, anche perchè non è giovanissima.

Vista per un attimo anche sorella Jessy con un paio di splendidi stivali dal tacco altissimo. Improvvisamente è sparita e non si è vita più.

TWILLER2 ha scritto:
In video appare più safada di quanto sia nella realtà.........
Ricordo un filmettino in cui subiva una "doppia" anale... roba che neanche Marko riuscirebbe a fare.

.

effettivamente nei suoi video è + safada.....però se beccata al gros x 50 un giretto ogni tanto si può fare :ok:

http://gallys.shemalesgetfucked.com/vid ... :sgf,0,0,0,

http://gallys.shemalesgetfucked.com/vid ... :sgf,0,0,0,

TWILLER2 ha scritto:
Comunque il Gros è veramente in crisi. Sabato sera ho scoperto che molte sono state rimpatriate (leggi espulse).

.

ben arrivato anche qua twiller2......il gros è in crisi nera e come hai detto te molte sono state rimpatriate :cray: ......x l'otr adesso è meglio andare ai lidi :ok:

Eccomi di ritorno,
sono andato dalla Luana, l'appartamento è molto meglio di quello vecchio, confermo la mie reminiscenza, con me è safada anche troppo, baci veri e profondi, 69 acrobatici, non sono riuscito a prendere il suo fratellino, sarà per la prossima volta, in compenso lei ha preso il mio ed è pure venuta.
Se è possibile direi che è più bella ora nella sua prima maturità che anni fa quando era decisamente più acerba.
Ci torno prestissimo.
Domani se riesco testo Allana che aveva il cellu spento.
Cyber

son gia' stato rimpatriato in questa landa fredda e umida, quindi per un po' non avro' occasione di rivederla. comunque qunado tornero' in riviera un giro potrei anche rifarlo, mi ha fatto una buona impressione, ero io quello che non era dell'umore giusto per una scopata.

cyber, a quel che si vede dalle foto su internet ti do ragione, meglio ora che qualche annetto fa. e ribadisco che dal vivo mi e' sembrata meglio che in foto.

ma luana e' stata rimpatriata o c'e' ancora???? io l'ho cercata nella zona dove e' segnalata... ma non l'ho vista... o non ho capito niente dove e' :biggrin: :punish:
ciaoooooooooooo

steve65 ha scritto:
ma luana e' stata rimpatriata o c'e' ancora???? io l'ho cercata nella zona dove e' segnalata... ma non l'ho vista... o non ho capito niente dove e' :biggrin: :punish:
ciaoooooooooooo

ma che rimpatriata :treaten:

Luana secondo me non frequenta quasi più il gros, ma è sempre rintracciabile telefonicamente

Collegamento alla pagina web non disponibile

DANGERS ha scritto:
steve65 ha scritto:
ciaoooooooooooo

ma che rimpatriata :treaten:

Luana secondo me non frequenta quasi più il gros, ma è sempre rintracciabile telefonicamente

Collegamento alla pagina web non disponibile

confermo, a me ha detto che non va al gros, "che tanto non c'e' piu' nessuno".

[RECE] LUANA VARELA - RIMINI - DISTINTAS

CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Brasiliana
SERVIZI OFFERTI: Si può fare tutto, coperto , preliminari cabrio
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
VOTO PERSONALE: 9

Ciao Raga,
in questo periodo ho una gran voglia di trans, fatto sta che dopo l'incontro dela scorsa settimana trono dalla Luana e questa volta conle migliori intenzioni di prendere il suo fratellino, entro che lei è già nuda, mi riconosce e mi stampa un bacio in bocca molto caldo, penso ora facciamo 2 chiacchere ma non è cosi, mi trascina in camera, comincia baciarmi con passione, sento le sue mani armeggiare con la mia cintura e in un secondo il mio pririllo è fori dai calzoni, lei mi guarda con 2 occhioni..sembra una cerbiatta, scende e prende in bocca il mio cazzo, si masturba e alterrna leccate alla cappella e ai coglioni.
Dopo cinque minuti di leccate ciucciate devo riambiare il favore, la stendo sul letto emi butto sul suo cazzo che sembra di marmo alternandomi in succhiate profonde e leccate al suo buchetto.
Mi chiede di salire sopra di lei, si posiziona con la linua nel mio buchetto, nel giro di un minuto il mio culo è lordo della sua saliva, così come il suo cazzo è lordo della mia, mi sussirrà oggi voglio incularti, io non aspettavo altro, salgo sopra di lei (per giocare ancora un po) lei prende il goldone e se lo piazza, comincio una lenta discesa sull'obelisco, sento le pareti del mio culo dilatarsi all'ingresso del suo cazzone (non sono abituato a questi calibri), un po di dolore poi è tutto dentro, comincio a muovermi forsennatamente sento la sua cappella strisiciare contro il fondo del mio culo, il cazzo sembra scoppiare, e finalmente arriva una schizzata gigante tutta sulle sue tette.
Lei esce , vuole godere, le prendo il cazzo, tolgo il glodone e le faccio una sega fina a farla venire copiosamente, è fradicia di una doppia sborrata.
Pulizie, lavaggi e 4 chiacchere.
Luana è una delle migliori ancora mi eccito se ci ripenso.
No so se legge questo forum, se lo fa a presto.
Cyber

Re: (rece) Luana Varela la vendetta

si a casa con meno di 100 non si ciula
cyber

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto