[RECE] LUANA VARELA - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

tornata la luanina.... ricomprso annuncio su riminieros..... chi si offre volontario per vedere se ha fatto zack?? :suicide2:

Visitata venerdì sera.......... sempre una garanzia speriamo che no faccia zac ;-)
besos luana

è da questa estate, dopo la mia prima esperienza con una tgatta
che sono andato un belpo' in crisi di identità sessuale: continuo a stare con donne e tx
completamente interscambiabili, a volte vince un "mondo" sull'altro, a volte vince un modo di fare,
di atteggiarsi, la sensualità, un sorriso, un particolare, verrebbe da dire che sono attratto
dalla persona indipendentemente se ha o no il pisello
basta che abbia le tette... non ci capisco più niente, comunque grazie per l'attenzione al mio sfogo!!
e poi come si fa a giudicare obbiettivamente
che una tgatta nella vita non da punter dove la trovi per instaurarci un rapporto
"normale"??? va bè...

veniamo al dunque

da prima che andasse in prolungata vacanza l'avevo puntata per l'aura misetriosa che
trasmetteva dalle foto, e finalmente sabato scorso e ieri ci sono andato:
via bergamo, parcheggio tranquillissimo e discreto, location squallidina appartamento pulito,
primo incontro 30/70/8
non so se vale la scala gomez pure per le tx, comunque era stanchissima,
e nonostante questo dolcissima, il viso mi ha un po' deluso ma ha un culo...
incredibile!!! infoiatissimo e per la prima VOLTA cerco il bis e ieri ci torno
sperando di trovarla più riposata... e invece:
avrà risposto a 5 telefonate mentre ero lì, di cui una sarà durata almeno 10 minuti
forse era in giornata no, no e no, mentre la succhiavo con il condom al gusto bigbabol
guardava i cartoni animati della piccola tv, so di non essere un granchè nell'arte del pompino
anche perchè sono davvero agli inizi ma un minimo di coinvolgimento cazzo!!
non mi sono sentito di fare il passivo per le dimensioni del suo arnese che è un po' troppo per me, alla fine
mi son passate tutte le voglie e venuta davvero triste a manovella solitaria...
secondo e ultimo incontro: 30/100/4
non mi vede più, tanto ha già la fila, mi spiace per la rece fuori dal coro
ma certe situazioni sarebbe bello evitarle che poi ti segnano!!
mi ha detto che rimane fino a dicembre...

mk3

Azz mi spiace molto per te fratello punter devo dire che in tanti anni è la prima volta che sento parlare male della Luana, con me è sempre stata fantastica, probabilmente non è scatatta la scintilla.
ciao
cyber

Se hai voglia del suo cazzone mi sa che devi fare presto. Ieri sera era al Gros, automunita e con stivaloni in pelle al ginocchio. Lei come sempre sorridente e disponibile alla battuta. Conferma che l'intervento si avvicina.... ero quasi tentato di andare più che altro perchè ha un modo di fare da brava ragazza decisamente in contrasto con la double anal che le ho visto praticare in un filmato. Ma ho desistito perchè alla domanda se bacia cabrio o se pratica il FK con molta gentilezza ha detto di no. "Ma almeno ti fai baciare cabrio" (cazzo! questo lo fanno tutte!)
"No! ora no. in vista dell'intervento mi devo difendere dalle infezioni , anche le più banali..." CIAO.

ci sono stato oggi... se non chiedevo il goldone....faceva tutto senza come sempre
vai e proteggiti loro la testa non la usano
cyber

cyberalfa ha scritto:
ci sono stato oggi... se non chiedevo il goldone....faceva tutto senza come sempre
vai e proteggiti loro la testa non la usano
cyber

..incredibile :shok: ..e pensare che non l'ho mai vista in nessun
video girare scene bareback..

confermo anche io di averla vista pochissi,i giorni fa al gros.
Gira con una alfa romeo mito rossa.
Saluti.

Distinto è sempre sul pezzo, una garanzia.
Certo che la Luanina non dispiaceva, ora non so quanto potrà attirare...vabbè, consoliamoci col fatto che evidentemente ha trovato la sua strada.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto