CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Brasiliana
SERVIZI OFFERTI: Si può fare tutto, coperto , preliminari cabrio
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
VOTO PERSONALE: 9
Ciao Raga,
in questo periodo ho una gran voglia di trans, fatto sta che dopo l'incontro dela scorsa settimana trono dalla Luana e questa volta conle migliori intenzioni di prendere il suo fratellino, entro che lei è già nuda, mi riconosce e mi stampa un bacio in bocca molto caldo, penso ora facciamo 2 chiacchere ma non è cosi, mi trascina in camera, comincia baciarmi con passione, sento le sue mani armeggiare con la mia cintura e in un secondo il mio pririllo è fori dai calzoni, lei mi guarda con 2 occhioni..sembra una cerbiatta, scende e prende in bocca il mio cazzo, si masturba e alterrna leccate alla cappella e ai coglioni.
Dopo cinque minuti di leccate ciucciate devo riambiare il favore, la stendo sul letto emi butto sul suo cazzo che sembra di marmo alternandomi in succhiate profonde e leccate al suo buchetto.
Mi chiede di salire sopra di lei, si posiziona con la linua nel mio buchetto, nel giro di un minuto il mio culo è lordo della sua saliva, così come il suo cazzo è lordo della mia, mi sussirrà oggi voglio incularti, io non aspettavo altro, salgo sopra di lei (per giocare ancora un po) lei prende il goldone e se lo piazza, comincio una lenta discesa sull'obelisco, sento le pareti del mio culo dilatarsi all'ingresso del suo cazzone (non sono abituato a questi calibri), un po di dolore poi è tutto dentro, comincio a muovermi forsennatamente sento la sua cappella strisiciare contro il fondo del mio culo, il cazzo sembra scoppiare, e finalmente arriva una schizzata gigante tutta sulle sue tette.
Lei esce , vuole godere, le prendo il cazzo, tolgo il glodone e le faccio una sega fina a farla venire copiosamente, è fradicia di una doppia sborrata.
Pulizie, lavaggi e 4 chiacchere.
Luana è una delle migliori ancora mi eccito se ci ripenso.
No so se legge questo forum, se lo fa a presto.
Cyber