[RECE] LUANA VARELA - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: (rece) Luana Varela la vendetta

cyberalfa ha scritto:
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Brasiliana
SERVIZI OFFERTI: Si può fare tutto, coperto , preliminari cabrio
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
VOTO PERSONALE: 9

Ciao Raga,
in questo periodo ho una gran voglia di trans, fatto sta che dopo l'incontro dela scorsa settimana trono dalla Luana e questa volta conle migliori intenzioni di prendere il suo fratellino, entro che lei è già nuda, mi riconosce e mi stampa un bacio in bocca molto caldo, penso ora facciamo 2 chiacchere ma non è cosi, mi trascina in camera, comincia baciarmi con passione, sento le sue mani armeggiare con la mia cintura e in un secondo il mio pririllo è fori dai calzoni, lei mi guarda con 2 occhioni..sembra una cerbiatta, scende e prende in bocca il mio cazzo, si masturba e alterrna leccate alla cappella e ai coglioni.
Dopo cinque minuti di leccate ciucciate devo riambiare il favore, la stendo sul letto emi butto sul suo cazzo che sembra di marmo alternandomi in succhiate profonde e leccate al suo buchetto.
Mi chiede di salire sopra di lei, si posiziona con la linua nel mio buchetto, nel giro di un minuto il mio culo è lordo della sua saliva, così come il suo cazzo è lordo della mia, mi sussirrà oggi voglio incularti, io non aspettavo altro, salgo sopra di lei (per giocare ancora un po) lei prende il goldone e se lo piazza, comincio una lenta discesa sull'obelisco, sento le pareti del mio culo dilatarsi all'ingresso del suo cazzone (non sono abituato a questi calibri), un po di dolore poi è tutto dentro, comincio a muovermi forsennatamente sento la sua cappella strisiciare contro il fondo del mio culo, il cazzo sembra scoppiare, e finalmente arriva una schizzata gigante tutta sulle sue tette.
Lei esce , vuole godere, le prendo il cazzo, tolgo il glodone e le faccio una sega fina a farla venire copiosamente, è fradicia di una doppia sborrata.
Pulizie, lavaggi e 4 chiacchere.
Luana è una delle migliori ancora mi eccito se ci ripenso.
No so se legge questo forum, se lo fa a presto.
Cyber

Un qualche link per favore????
Grazie

Lucaebasta ha scritto:
cyberalfa ha scritto:
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Brasiliana
SERVIZI OFFERTI: Si può fare tutto, coperto , preliminari cabrio
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
VOTO PERSONALE: 9

Ciao Raga,
in questo periodo ho una gran voglia di trans, fatto sta che dopo l'incontro dela scorsa settimana trono dalla Luana e questa volta conle migliori intenzioni di prendere il suo fratellino, entro che lei è già nuda, mi riconosce e mi stampa un bacio in bocca molto caldo, penso ora facciamo 2 chiacchere ma non è cosi, mi trascina in camera, comincia baciarmi con passione, sento le sue mani armeggiare con la mia cintura e in un secondo il mio pririllo è fori dai calzoni, lei mi guarda con 2 occhioni..sembra una cerbiatta, scende e prende in bocca il mio cazzo, si masturba e alterrna leccate alla cappella e ai coglioni.
Dopo cinque minuti di leccate ciucciate devo riambiare il favore, la stendo sul letto emi butto sul suo cazzo che sembra di marmo alternandomi in succhiate profonde e leccate al suo buchetto.
Mi chiede di salire sopra di lei, si posiziona con la linua nel mio buchetto, nel giro di un minuto il mio culo è lordo della sua saliva, così come il suo cazzo è lordo della mia, mi sussirrà oggi voglio incularti, io non aspettavo altro, salgo sopra di lei (per giocare ancora un po) lei prende il goldone e se lo piazza, comincio una lenta discesa sull'obelisco, sento le pareti del mio culo dilatarsi all'ingresso del suo cazzone (non sono abituato a questi calibri), un po di dolore poi è tutto dentro, comincio a muovermi forsennatamente sento la sua cappella strisiciare contro il fondo del mio culo, il cazzo sembra scoppiare, e finalmente arriva una schizzata gigante tutta sulle sue tette.
Lei esce , vuole godere, le prendo il cazzo, tolgo il glodone e le faccio una sega fina a farla venire copiosamente, è fradicia di una doppia sborrata.
Pulizie, lavaggi e 4 chiacchere.
Luana è una delle migliori ancora mi eccito se ci ripenso.
No so se legge questo forum, se lo fa a presto.
Cyber

Un qualche link per favore????
Grazie

http://www.distintas.com.ar/chicas/luanavarela

conosco solo il link delle piccole (che non funziona +) per questo non l'ho messo.
ciao
cyber

io con varela mi sono trovato bene
gentile
magrina ma con un bel cazzo
una scappata merita sicuramente

Re: [RECE] - luana varela - rimini - piccoletrasgressioni

Sono tornato oggi dalla Lu......... che dire è veramente una meravigliosa creatura, a me piace troppo.
Che ve lo dico a fare :-) ........
cyber

Io giorni fà una sera la luana l'ho vista alla solita rotatoria,
però solo una sera, penso che dopo quello che è successo
stiano tutte un pò più attente.

stefano75rn ha scritto:
Io giorni fà una sera la luana l'ho vista alla solita rotatoria,
però solo una sera, penso che dopo quello che è successo
stiano tutte un pò più attente.

si, penso anche io che la presenza di molte sia sporadica, specialmente quelle che hanno l'annuncio alternano qualche uscita anche al gros per prendere un d'aria

sono andato a trovare luana giovedi' sera....
devo dire che e' veramente bella ....e anche partecipe... visto che io sono andato moooolto stanco e ..
insomma... fatto una mezza cilecca!!!!!! :sorry:
comunque e' stata molto paziente e sono riuscito a concludere .....dopo abbiamo fatto anche 2 chiacchere....
tornero' sicuramente a trovarla ma... in perfetta forma!!!!! :spiteful:
50 per una mezz'oretta!!!!

steve65 ha scritto:
sono andato a trovare luana giovedi' sera....
devo dire che e' veramente bella ....e anche partecipe... visto che io sono andato moooolto stanco e ..
insomma... fatto una mezza cilecca!!!!!! :sorry:
comunque e' stata molto paziente e sono riuscito a concludere .....dopo abbiamo fatto anche 2 chiacchere....
tornero' sicuramente a trovarla ma... in perfetta forma!!!!! :spiteful:
50 per una mezz'oretta!!!!

per la cilecca ... capita ....

ma sei andato tramite otr o direttamente casa?!

direttamente a casa...
mi ha detto che otr non ci va "quasi" mai

sono stao con varela un po di tempo fa
in quel periodo aveva ospite a casa chantal ( molto bella, molto stroza...chantal intendo
con luana mi sono trovato bene
magrina
ben dotata
partecipe
io la consiglio

Vista giovedì sera al Gros... molto carina molto femminile.

Ha detto che domenica parte e ritorna a fine anno con ........ la FIGA (!)

ORRORE!!!!

A me ha detto diverse volte di volersi operare, speriamo che cambi idea anche se ultimamente l'ho trovata decisamente distante, sembrava che fosse su un altro pianeta anche se il sesso con lei rimeneva fantastico.
le auguro di riuscire in quello che vuole
cyber

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto