[RECE] Lucia - Modena - Kijiji

Reaction score
45
contemax1962 ha scritto:
anche se la ritengo una sponsorizzazione al negativo per Lucia e al positivo per Valentina, considerato che l'autore e' al primo post, riporto il link perchè utile a farsi un'idea:
viewtopic.php?f=67&t=35736

Stesse tue considerazioni conte... mi trovo consorde su quello che ha scritto... a parte il bj che secondo me è stato buono!!!

Commenta
Reaction score
0
Salve ragazzi, vado molto di fretta. Ho testato Lucy la settimana scorsa. H= 165 cm, peso= 45, ai limiti dell'anoressia, vedendola dà l'impressione di tossica o ex tossica. Dico "impressione", nn mi permetto di dire cose che nn sò. Data la magrezza anche il seno, che sarà una seconda, risulta un poco svuotato. Il massaggio è fatto con poco olio, per fortuna, ma i massaggi sono un'altra cosa. Il BBJ sarebbe discreto, ma nel più bello stacca la bocca e finisce di mano. Il tutto per T.U. Un saluto, devo andare.

Commenta
Reaction score
0
come vedi contemax non era una sponsarizzazione negativa ma una sensazione di ex o ancora...t.............. come ha scritto zonda io non volevo scriverlo ma una impressione fondata quando la vedi consiglio per chi propio vuole andarci visto che lei non lo usa il condom

Commenta
Reaction score
0
io ho preso appuntamento per questa settimana.....quindi è meglio mollarla? non avevo ancora visto le vostre recensioni.....Se è un t... o ex t...

Commenta
Reaction score
0
sinceramente non so se andro'....anche se sono nuovo, mi permetto di dire che il senso di questo forum sia appunto quello di evitare ad altre persone pacchi inutili, percui gradirei un consiglio spassionato da chi è già andato...a me le t.... fanno schifo!!!

Commenta
Reaction score
45
comefrompr ha scritto:
sinceramente non so se andro'....anche se sono nuovo, mi permetto di dire che il senso di questo forum sia appunto quello di evitare ad altre persone pacchi inutili, percui gradirei un [VIETATO] spassionato da chi è già andato...a me le t.... fanno schifo!!!

Premesso il fatto che le esperienze sono sempre soggettive e che quindi quello che a me può far schifo a te puù mandare in estasi... direi che in questo caso... non c'è bisogno di nessun c*o*n*s* da parte di chi c'è stato... te lo abbiamo già dato nelle nostre rece... io finisco con "non ci tornerò" altri ne hanno parlato decisamente male... quindi :unknw: :bye:

Commenta

sciupatello

Account sospeso
Reaction score
1
La Lucia è una ragazza molto carina, per nulla anoressica e assolutamente femmina. Il suo massaggio è quello di tante fatto di toccamenti vari senza essere di sicuro un massaggio professionale.
Il finale è sempre oral a meno di essere realmente sporchi, a volte si concede ma solo a chi pare a lei.
io ci vado regolarmente e sono contento e soddisfatto.

Commenta
Reaction score
45
sciupatello ha scritto:
La Lucia è una ragazza molto carina, per nulla anoressica e assolutamente femmina. Il suo massaggio è quello di tante fatto di toccamenti vari senza essere di sicuro un massaggio professionale.
Il finale è sempre oral a meno di essere realmente sporchi, a volte si concede ma solo a chi pare a lei.
io ci vado regolarmente e sono contento e soddisfatto.

Ecco... vedi comefrompr... classico esempio di soggettività!!! Quello che ad altri non è piaciuto a sciupatello si!!! Il mondo è bello perchè vario...

Commenta

sciupatello

Account sospeso
Reaction score
1
si per fortuna che è così altrimenti rischieremmo di passare una vita a cercare di trovare libera l'unica che piace a tutti...

Commenta
Reaction score
14
Ho notato una miriade di annunci della fanciulla, ma dire che sia al limite della anoressia mi sembra esagerato, almeno da quello che vedo QUI :rtfm:
:bye:

Commenta
Reaction score
45
Raff-Bo ha scritto:
Ho notato una miriade di annunci della fanciulla, ma dire che sia al limite della anoressia mi sembra esagerato, almeno da quello che vedo QUI :rtfm:
:bye:

Raff sono foto non molto chiare... secondo me se sono sue non sono recenti di sicuro... io me la ricordo diversa...

Commenta
Reaction score
14
trentara ha scritto:
Raff sono foto non molto chiare... secondo me se sono sue non sono recenti di sicuro... io me la ricordo diversa...

Ma è mora?...ad ogni modo ha risposto ad un mio SMS, riceve a RUBIERA e per un full-service ( si rai 2 ) necessita di 100 gianduiotti :shok: ...alla faccia della no-prof :unknw:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Raff-Bo ha scritto:
trentara ha scritto:

Ma è mora?...ad ogni modo ha risposto ad un mio SMS, riceve a RUBIERA e per un full-service ( si rai 2 ) necessita di 100 gianduiotti :shok: ...alla faccia della no-prof :unknw:
Rubiera (!!!), allora si è trasferita da poco, almeno sino ad ora era stata recensita solo a Modena. Da parte mia l'avevo chiamata qualche settimana fa, probabilmente era impegnata e mi ha rifiutato la telefonata. Non l'ho più richiamata, ma neppure lei mi ha più fatto neppure uno squillino.

Commenta
Reaction score
13
Raff-Bo ha scritto:
trentara ha scritto:

diciamo che allora non fa solo massaggi ,giusto? :unknw:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta

sciupatello

Account sospeso
Reaction score
1
bhe innanzitutto la Lucia secondo me è un bel pò che lavora per cui magari una volta era no prof ma adesso :bye:

per il resto io penso sia ancora a modena o almeno lo era pochi giorni fa adesso non so... magari facciamo confusione

Commenta
Reaction score
14
sciupatello ha scritto:
bhe innanzitutto la Lucia secondo me è un bel pò che lavora per cui magari una volta era no prof ma adesso :bye:

per il resto io penso sia ancora a modena o almeno lo era pochi giorni fa adesso non so... magari facciamo confusione

Dall'SMS mi ha detto che riceve a RUBIERA e che vuole un giorno di preavviso per fissare il round...evidentemente è murata di incontri? :unknw:

Commenta

sciupatello

Account sospeso
Reaction score
1
si probabilmente si e forse ha 2 "studi" ahahahahaha oppure l'hanno cacciata dal palazzo in cui esercitava anche perchè tra l'altro era di fianco alla sede della polizia....

Commenta

sciupatello

Account sospeso
Reaction score
1
mandato sms a lucia...... ora lavora solo a rubiera è stata cacciata da modena forse non pagava l'affitto.... mah

Commenta
Reaction score
14
sciupatello ha scritto:
mandato sms a lucia...... ora lavora solo a rubiera è stata cacciata da modena forse non pagava l'affitto.... mah

Queste supposizioni non ci devono riguardare, :blum3: di certo se fosse stata dietro l'angolo, forse una visitina :biggrin: ...ma solo perché ora, concede la visione di Rai 2 :spiteful:

Commenta
Alto