[RECE] Lucia - Modena - Kijiji

sciupatello

Account sospeso
Reaction score
1
ha rai2 molto stretto per cui immagino un bel round :give_heart: :spiteful:

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
[RECE] Lucia/lusy-Modena-bakecaincontri.com

RIFERIMENTO INTERNET http://modena.bakecaincontrii.com/d...ice-professionista-sexy-italiana-7nq220440445

http://sexy48.com/Massaggiatrice-Italiana-incontri-Modena_13155.html

CITTA DELL'INCONTRO: rubiera
NOME INSERZIONISTA: lusy
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: parzialmente conforme (mass.ce improvvisata; foto sue)
SERVIZI OFFERTI: carezzine qua e la;fk,rai1,rai2,daty
RATE DI PARTENZA: ottanta
RATE CONCORDATO: ottanta
DESCRIZIONE FISICA: viso e fisico come da foto
ATTITUDINE: amichevole, a tratti stralunata, un pò meccanica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:sì

LA MIA ESPERIENZA: avevo trovato l'annuncio di questa ragazza qualche settimana fa e subito mi son messo alla ricerca di maggiori info qui su pfi. Ho trovato questo 3d su di lei e inizialmente ero titubante d'andarla a trovare dopo aver letto determinate indicazioni scritte da un utente in particolare. L'ormone e la curiosità di testarla m'hanno cmq spinto a chiamarla e fissare un incontro. Riceve in una location abbastanza piccolina, ordine cosi cosi, livello d'igiene (suo e della casa) accettabile. E' come appare nelle foto. Per quanto sorridente ed amichevole si presenti, si denota nel suo sguardo una certa malinconia e tristezza. Di massaggio vero e proprio neanche l'ombra. Dopo pochissimi minuti e qualche carezza qua e la, si concentra subito sulle parti nobili (accarezza delicatamente dentro la fessura delle chiappe e una volta girato a pancia in su, dopo qualche altra carezza sul petto e sulle cosce, alternate a dei bacini anche in mouth, via con hj e bj cabrio fatto discretamente. Incappucciamento di rito e si comincia con rai1 piuttosto meccanico e con scarsa partecipazione da parte sua. Le chiedo se concede anche rai2 e mi risponde che lo ha cominciato a fare da pochissimo e comunque non lo fa con tutti. In ogni caso per farsi sintonizzare sul secondo canale occorre aggiungere un trentello all'obolo di 50 iniziale. In ogni modo anche con la seconda via (strettina), c'è poco entusiasmo a ricevere e anche un velo di fastidio intravisto nel suo viso. Da l'impressione che non sappia neanche lei ciò che davvero vuol fare e in questo modo non riesce a far bene nè la masseuse nè la loft (imho naturalmente). La cosa migliore resta il bjj. Index 34549982xx

Allegati

• snap.zip
    33,3 KB · Visite: 126
Commenta
Reaction score
0
ci sono stato la settimana scorsa ha ora una villettina a san fausino di rubiera. è difficile prendere contatti con lei io dopo qualche settimana ce l'ho fatta inviandogli una mail tramite bakeca poi contatttamdola tramite sms mi ha risposto lei. Comunque per 100 rose una doppia. Come diceva sopra il mio collega non l'ho vista molto felice ma il suo lo fa abbastanza bene (no mass ma sex). con bj scoperto ci sa molto fare. Non saprei se cons...re oppure no!!!

[EDIT]

[typo_stop:1ciscwxf]OFF TOPIC[/typo_stop:1ciscwxf]

Commenta
Reaction score
13
system ha scritto:
sandrino69 ha scritto:
ps. ma x gessica arceto si riesce a trovare il nr.?

non ha più annunci, non saprei come aiutarti, non so neppure se esercita ancora.comunque nel secondo post c'è il n° pero maca il finale http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=43&t=37800&hilit=jessica
esercita ancora ho anche il numero ma non posso inserirlo e non so come darti il numero senza andare contro la policy :sorry:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
14
[spoiler:1tflpeqz]
massaggiatrice-italiana-e-sexy_1.jpg

massaggiatrice-italiana-e-sexy_2.jpg
[/spoiler:1tflpeqz]

Commenta
Reaction score
9
se devo essere sincero, a me questa fa un pò paura :sorry: , poi è pulita e sana come un pesce....no "u' pesce" però :biggrin:

Commenta
Reaction score
9
a parte un pacco circa un' anno fa, non ho notizie rilevate personalmente, perciò non posso garantire nulla, ma mi sembra troppo "variegata" nelle prestazioni, troppo disponibile, non saprei spiegarti, una sensazione, poi magari sbaglio, ma tant' è :good:

Commenta
Reaction score
14
shaggy ha scritto:
a parte un pacco circa un' anno fa, non ho notizie rilevate personalmente, perciò non posso garantire nulla, ma mi sembra troppo "variegata" nelle prestazioni, troppo disponibile, non saprei spiegarti, una sensazione, poi magari sbaglio, ma tant' è :good:

E' pure su FB :biggrin:

Commenta
Reaction score
272
Raff-Bo ha scritto:
shaggy ha scritto:
E' pure su FB :biggrin:
come lucy modena? :biggrin:

Commenta
Alto