sciupatello
Account sospeso
- Reaction score
- 1
esercita ancora ho anche il numero ma non posso inserirlo e non so come darti il numero senza andare contro la policysystem ha scritto:sandrino69 ha scritto:ps. ma x gessica arceto si riesce a trovare il nr.?
non ha più annunci, non saprei come aiutarti, non so neppure se esercita ancora.comunque nel secondo post c'è il n° pero maca il finale http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=43&t=37800&hilit=jessica
giusto o toppatocontemax1962 ha scritto:takko, ma di Jessica scriviamone nell'apposito 3D:
viewtopic.php?f=43&t=37800&hilit=jessica
altrimenti si crea confusione e basta.
interessante...quasi quasiRaff-Bo ha scritto:[spoiler:2irz0tn8]
[/spoiler:2irz0tn8]
cacciatores, che vuoi dire che ti butti per il pompino ambulante?cacciatores ha scritto:interessante...quasi quasi
contemax1962 ha scritto:cacciatores, che vuoi dire che ti butti per il pompino ambulante?cacciatores ha scritto:interessante...quasi quasi
in che senso? puzza di baccala?impestata?ma il pompone e cabrio?shaggy ha scritto:se devo essere sincero, a me questa fa un pò paura , poi è pulita e sana come un pesce....no "u' pesce" però
shaggy ha scritto:a parte un pacco circa un' anno fa, non ho notizie rilevate personalmente, perciò non posso garantire nulla, ma mi sembra troppo "variegata" nelle prestazioni, troppo disponibile, non saprei spiegarti, una sensazione, poi magari sbaglio, ma tant' è
come lucy modena?Raff-Bo ha scritto:E' pure su FBshaggy ha scritto:a parte un pacco circa un' anno fa, non ho notizie rilevate personalmente, perciò non posso garantire nulla, ma mi sembra troppo "variegata" nelle prestazioni, troppo disponibile, non saprei spiegarti, una sensazione, poi magari sbaglio, ma tant' è
cacciatores ha scritto:come lucy modena?