[RECE] Lucia (rom) - OTR notturna - Zingonia (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
NOME: Lucia o Laura
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia (verdello)
ZONA: al distributore prima della rotonda per Arcene
GM: GM:45.590214, 9.618190
NAZIONALITA': rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI: BJ DATY RAI1
COMPENSO RICHIESTO: da 30 in auto
COMPENSO CONCORDATO: 50 BJ+RAI1+DATY in camera
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: mora, occhi scuri alta sul 1.65 per un 50 KG seno una seconda piena fisico normale un po di pancetta (come in foto)
REPERIBILITA': buona
ATTITUDINE: buona simpatica buon italiano, non mette fretta tranquilla tecnicamente nella media


incontrata quest'inverno e poi ultimamente riincontrata la si trova al distributore con una sua amica bionda un po piu paffutella,
dopo il periodo di stop ha qualche chiletto in piu, adesso mette anche annunci su BK,
comunque io la vedo li al solito distributore a Zingognia mi fermo 2 parole il RATE è il solito 30 in auto per BJ+RAI1 e 50 in camera opto per il secondo
decisamente piu tranquillo, durante il tragitto chiacchieriamo un po lei parla un buon italiano ed è simpatica, arriviamo in un baleno alla sua abitazione ordina e pulita
ci spogliamo pulitina veloce con salviettine, mette in forma il fratello e lo veste quindi si parte di BJ direi nella norma a richiesta slinguazza anche i gioielli continuiamo cosi per un po poi passo ad un DATY
patatina bella pulita lei fa un po di scena il minimo sindacale passiamo quindi alla fase trombo prima a mission poi a pecorina culo non bellissimo un po morbido, chiedo se fa RAI2 ma mi risponde con un secco no
io continuo con il mio andirivieni con il classico ciak ciak di fine corsa dove le carni si scontrano e me ne vengo riempiendo il palloncino
mi sposto pulitina di rito e vestizione, la riporto allo showroom
certo gli incontri con lei non saranno fuochi e fiamme ma incontri niente male tranquilli, io la preferivo qualche chiletto fa ma comunque non è male neanche adesso è un po la vicina di casa
metto anche il LINK su BK nelle foto è proprio lei

 
Ultima modifica:
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Caspita 50 in casa è poco...Emma Tra Ghisalba e Mornico li chiede in auto (la sua offerta è stata declinata) !!
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
NOME: Laura
CITTA DELL'INCONTRO: Verdello
ZONA: al distributore prima della rotonda per Arcene
GM: GM:45.590214, 9.618190
NAZIONALITA': rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI: BJ DATY RAI1
COMPENSO RICHIESTO: da 30 in auto
COMPENSO CONCORDATO: 50 BJ+RAI1+DATY in camera
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min circa
DESCRIZIONE FISICA: mora, occhi scuri alta sul 1.65 per un 50 KG seno una seconda piena, molto bello il seno, fisico un pò ceduto come glutei e pancia, a parte il viso mostra unadecina di anni in più...
REPERIBILITA': buona
ATTITUDINE: buona simpatica buon italiano, non mette fretta tranquilla, tecnicamente nella media


Mi sono permesso di riportare quanto sopra salvo poche modifiche perchè corrisponde esattamente alla mia esperienza personale.
E' una persona veramente gentile ed educata che ti fa sentire a tuo agio e che non fa partire il cronometro ...
Il Bj è nella media, si sente un pò meno perchè il guantino è abbastanza spesso
Sopra si muove abbastanza bene.. concede più posizioni..
E' molto buono il rapporto qualità prezzo.
Unico neo è un pò l'odore di cane nell'appartamento e la pulizia della casa non proprio al top...(i sanitari però sono puliti).

nel complesso è promossa
 
Commenta
Alto