Trans Ludovica 3495367735

Ruggiero

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
55
Reaction score
236
NOME INSERZIONISTA: Ludovica
RIFERIMENTO INTERNET : Ludovica Top Trans Mestre 3495367735 | Top Trans Italia
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 10min
DESCRIZIONE FISICA: viso stupendo , molto magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S forse XS
ATTITUDINE: Frozen
REPERIBILITA': Ottima comprensibilmente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore/scale
TELEFONO: 3495367735

LA MIA RECENSIONE: Prosegue il periodo single e di passaggio a Mestre noto il suo annuncio, la chiamo e gentilezza cortesia disponibilità sono davvero assolute
Mi fiondo da lei …. Riceve fra Mestre e Mirano in un condominio residence davvero molto bello con parcheggio comodo, pasticceria al piano terra, ascensore…
entro e mi accoglie questa ragazza quasi acqua e sapone davvero molto carina, con accento romano e lineamenti dolcissimi…
appartamento davvero molto curato e pulito
verso l’obolo e dopo una rinfrescata al bagno ci troviamo nel lettone
Lei molto magra con le areole a forma di cuore ( si si le ha tatuate a forma di cuore…)
chiacchieriamo un po’, come 2 amici che si trovano in tram per capirci…. E dopo un po’ decido di avvicinarmi perchè non c’era nessun accenno a farlo ma solo di parlare del più e del meno… e qui inizia il bello ( si fa per dire) lei si comporta come quando incontri un orso ( un cadavere) e resta assolutamente impassibile nel ricevere le mie attenzioni
credetemi un cadavere davvero…. Il suo giocattolo ( piccolissimo ) resta piccolissimo…. Al chè le chiedo se qualcosa non va e mi risponde che forse non è scattata la magia…
le ricordo che sono li a pagamento e non a seguito di una serata romantica , ma non cambia nulla e lei resta immobile dicendo che lei è così e non sono io il problema ma semplicemente lei è così… le chiedo un bj e dopo avermi incappucciato tenta un approccio che neppure di fronte al detonatore di una bomba sarei così cauto e leggero,,,
mi rendo conto che la miglior cosa da fare sia vestirmi e andare in pasticceria al piano terra

mi vesto e lei non dice neppure una parola, mi accompagna alla porta e da li esco….

Credo che nessun ulteriore commento sia necessario

trans-18252-20210618094754-003367.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.324
Località
"Pais del pento"

C'è ampia letteratura su di lei con altri nomi (Federica e Lara) e numeri di telefono:

Vecchi index: 34953677xx - 36635312xx - 33368926xx
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2021
Messaggi
6
Reaction score
6
Località
Rome
mi spiace ma lui stesso a concordato un ora insieme pagando quello che ho richiesto e iniziando a conversare per un pel bo ripentendo anche a me la solita storia sono single continuoi il mio periodo da single ...... e bla bla dopo come dice lui stesso ci siamo messi a letto e lui continuando a ripentere ma nn ti viene duro ma nn ti viene e duro....e li è stata la mia rispo dicendo tesoro io nn sono attiva ne se tu ti ecciti solo se vedi e vuoi un cazzo d uro mi spiace ma nn sono io quella che fa per te,lui ha fatto il gradasso e rimato quando nn si eccitava ed io ho capito che il motivo era appunto quello già sottolineato in maniera educata e facendo il gradasso e andato via,nn esiste una formula soddisfatti o rimborsati,se tu vai a cena in un risto ogni palato ha gusti ed esigenze diverse nn puoi pretendere che se tu sostieni di aver mangiato male dopo che hai mangiato vai alla cassa e pretendi che nn ti facciano pagare,di certo se lui mi avesse detto e ribadisco come ho già detto si era accorto che nn ero io quella che cercava,voglio dire mi sono spogliata davanti hai visto cosa avevi davanti,’i avresti detto mi spiace nn sei te quella che cercavo poteva andar via liberamente nn dopo che hai consumato sicuramente avrei avuto avrei un occhio di riguardo diverso,lavoro da anni di certo nn mi cambi un cliente in più o in meno per fortuna c è ne sono altrettanti con cuoi ho una perfetta sintonia,se avesse voluto i soldi indietro come ho già detto quando si è accorto prima di consumare sicuramente avremmo trovato un accordo e se sapevo che andavo in pasticceria ti avrei chiesto se potevi portar un mignon con crema pasticceria e fighi tranquillo magari offrivo io .....magari ci saranno addolciti entrambi fannno quei mignon con crema chantilly e fichi li adoro in quella pasticceria sono ottimi !!
 
Commenta

Ruggiero

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
55
Reaction score
236
  • Creatore Discussione
  • #4
Mi fa sorridere la tua descrizione del nostro incontro …. Ti ricordi talmente bene ogni dettaglio che parli di letto e mai ho visto una camera ma solo il divano del soggiorno… io non sono un gradasso o un maleducato e mai ti avevo parlato della mia situazione sentimentale…. Ma apprezzo il tuo tentativo di recuperare nei confronti dei vari lettori. Non ho parlato male di te, anzi ti ho descritto come ragazza molto carina.
Ho solo detto che sei stata fredda nell’approccio e ti sei giustificata dicendo che non sempre scatta la molla.
dopo aver versato 150 per fare 4 chiacchiere e io non ero interessato a parlare…. Hai sempre parlato tu… io sono molto timido e non racconto nulla di me e essendo diabetico già dall’infanzia difficilmente mi avresti addolcito con un bignè

non facciamo confusione: io ero li per fare sesso, se devo parlare vado al bar con gli amici …
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2021
Messaggi
6
Reaction score
6
Località
Rome
Si dolcezza era una divano letto sei tu stesso che hai detto verso l
Obolo e andiamo verso il lettone,ma neanche io ho parlato male di te ho semplicemente detto che bisogna avere le idee chiare su ciò che si cerca quando sei entrato io ho chiesto 100 il gradasso era riferito ai soldi nn mi sembra di aver detto che sei stato maleducato ne di essermicomportata da maleducati.....il pasticcino era ironico,troppo facile dire nn ero lì per parlare,sempre se nn ricordo male sei stato a parlare per un mezz oretta abbondante evidentemente volevi sfogarti Nn scendi nei dettagli per privacy ma ricordo cosa ci siamo detti nn è che la cosa mi dispiace però nn dirmi poi nn ero lì per parlare mi spiace ma da sola ancora nn parlo..invece io ero lì per aspettare qualcuno che mi portasse un bignè continui ha sottolineare ho versato 150 euro ti ripeto il compenso L hai versato tu se dopo che mi vista,hai visto il mio extra small come si evince dalle foto che io nn mi presento ne super attiva ne con un XXXL al quale probabilmente è quello che fai notare,ti ho dato solo
Un consiglio per avere il meglio sul tuo prossimo incontro potevi dirmi scusa nn era quello che cercavo e nn dirmi che sei stato 10 min,tu sei libero di descrivere il tuo contro come vuoi a me fa piacere chiarirmi purtroppo è inutile che io di dica torna perché se il mio extra small rimane extra small nn posso farmene una colpa mi spiace che sia andata così buona giornata
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.250
Reaction score
2.775
Età
51
Rammento che le esercenti devono concordare con lo staff i propri interventi, quindi direi di finirla qui. Grazie
 
Commenta
Alto