RECE : Luisa - Bergamo (dalmine) - piccoletrasgressioni.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET : Collegamento alla pagina web non disponibile

CITTA DELL'INCONTRO: DALMINE - BERGAMO
NOME INSERZIONISTA: LUISA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': ??? direi sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI: VEDI RECE
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DURATA : CA. 30 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: FEMMINILE, BEL CORPO, VISO..... BOH.
REPERIBILITA': FACILE (primo pomeriggio di giorno feriale)

LA MIA ESPERIENZA:
finalmente, dopo molta titubanza, mi sono deciso a "testare" la mia prima esperienza con una trans....... e vorrei sottolineare bene questo particolare, perchè le considerazioni che seguiranno vanno interpretate in base a ciò...
Comunque, la mia scelta, anche a causa dell'indisponibilità di altre e della sua voce femminile e gentile al telefono, è ricaduta su Luisa di Dalmine, su cui qui nel forum ho reperito poche info, ma comunque positive.
Lei riceve appunto a Dalmine, in via Fossa, arrivo sul posto nel primo pomeriggio e noto che dall'esterno la location appare discreta ma tutt'altro che elegante....l'appartamento invece è più che decoroso ed in ordine.
Lei mi accoglie sulla porta indossando una vestaglia...... la prima impressione che ho avuto è stata piuttosto ambigua..... nel senso.... per carità, ha un bel viso... probabilmente le foto dell'annuncio sono state un po' photoshoppate, ma me la aspettavo un po' più femminile.
Ma RIPETO : questa è l'impressione di un principiante che parte sicuramente un po' "prevenuto"....
Assolutamente niente da dire invece riguardo al fisico..... tonico ed assolutamente femminile, un bel seno ed un culo notevole, pelle liscia e profumata.
La informo subito della mia condizione di totale "novizio", e lei con la sua bella voce mi rassicura sul fatto che ciò non costituirà un problema, potremo spingerci solo fin dove lo riterrò necessario.
Riguardo al rate, mi propone 100 Kmh, per una cosa fatta senza fretta. Qui forse avrei potuto contrattare al ribasso, dato che avevo proposto di "giochicchiare" un po' vicendevolmente senza penetrazione...... ma ero già abbastanza impacciato e nervoso di mio, per stare a questionare sul rate.
Quindi mi spoglio, lei fa altrettanto, e ci accomodiamo sul letto, cominciando ad "esplorarci" vicendevolmente......
Spero mi perdonerete se non entro nei particolari.... essendo la mia "prima volta" :biggrin: devo ancora rifletterci un po' sopra.... comunque le info fondamentali sono :
PRO :
lei sicuramente gentile, non mette fretta, anche se nei ca. 30 min. di incontro , ha risposto ad un paio di telefonate. Corpo tonico e femminile, pelle profumata, pirillo direi di medie dimensioni (ma anche qui non ho molti termini di paragone.... :unknw: :biggrin: ) e ben reattivo. Buon livello di pulizia (tutto coperto). Non ho richiesto sevizi tipo FK, BBJ o COB, quindi a questo riguardo, non saprei dire... Buona partecipazione e simpatia (non facile, considerato il mio "imbarazzo")
CONTRO :
l'unico appunto posso forse farlo sul viso..... ripeto... non sgradevole, ma.... non lo so... forse è un po' troppo evidente il ricorso ad interventi di chirurgia plastica, forse sono partito prevenuto io, ma dietro i lineamenti non potevo evitare di scorgere un filo di mascolinità residua.... e mi era impossibile evitare di pensarci..... :fool:
avevo letto che nel panorama t-gatte bergamasche, Luisa non è tra le più belle esteticamente..... insomma.... se decidrò di ripetere l'esperienza, mi piacerebbe trovarmi di fronte ad un viso da cui non trasparisse alcuna mascolinità..... e con Luisa ciò non è stato.

tanto vi dovevo, e..... siate clementi con me..... mi rendo conto della mia inesperienza in campo!!

Trova la massima femminilità in una trans non è impresa semplice.
Ci sarà sempre, o quasi, un qualcosa che ricorda l'uomo passato.
Per certi versi, in fondo, è quello per cui si va con le trans ... ;)

blackmagpie ha scritto:

beh, black.... la mia "fantasia" per cui ho deciso di provare l'esperienza, era quella di trovarmi di fronte ad una "donna con il pistolino"........ ma mi rendo conto che non sia facile.....
In ogni caso...... vedremo...... una volta metabolizzata l'esperienza, non è detto che non possa decidere di ripeterla con una trans esteticamente più femminile (come, ad es., daniela).....

Ciao Stinky,
ottima race, grazie :smile:
Capisco bene ciò che scrivi:ogni tanto fantastico sulla mia prima t-gatta e sono decisamente in linea con ciò che ricerchi tu..e prima o poi, farò questo passo come hai fatto tu.. :smile: ..utilissime info, grazie!

Dylan, se è come per me..... il tarlo ti roderà il cervello finchè non farai il passo.......!!!! :mda:
se devo essere onesto, ora sono un po' confuso, ma sollevato !!

stinkyfeet ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET : Collegamento alla pagina web non disponibile

CITTA DELL'INCONTRO: DALMINE - BERGAMO
NOME INSERZIONISTA: LUISA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': ??? direi sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI: VEDI RECE
DURATA : CA. 30 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: FEMMINILE, BEL CORPO, VISO..... BOH.
REPERIBILITA': FACILE (primo pomeriggio di giorno feriale)

LA MIA ESPERIENZA:
finalmente, dopo molta titubanza, mi sono deciso a "testare" la mia prima esperienza con una trans....... e vorrei sottolineare bene questo particolare, perchè le considerazioni che seguiranno vanno interpretate in base a ciò...
Comunque, la mia scelta, anche a causa dell'indisponibilità di altre e della sua voce femminile e gentile al telefono, è ricaduta su Luisa di Dalmine, su cui qui nel forum ho reperito poche info, ma comunque positive.
Lei riceve appunto a Dalmine, in via Fossa, arrivo sul posto nel primo pomeriggio e noto che dall'esterno la location appare discreta ma tutt'altro che elegante....l'appartamento invece è più che decoroso ed in ordine.
Lei mi accoglie sulla porta indossando una vestaglia...... la prima impressione che ho avuto è stata piuttosto ambigua..... nel senso.... per carità, ha un bel viso... probabilmente le foto dell'annuncio sono state un po' photoshoppate, ma me la aspettavo un po' più femminile.
Ma RIPETO : questa è l'impressione di un principiante che parte sicuramente un po' "prevenuto"....
Assolutamente niente da dire invece riguardo al fisico..... tonico ed assolutamente femminile, un bel seno ed un culo notevole, pelle liscia e profumata.
La informo subito della mia condizione di totale "novizio", e lei con la sua bella voce mi rassicura sul fatto che ciò non costituirà un problema, potremo spingerci solo fin dove lo riterrò necessario.
Riguardo al rate, mi propone 100 Kmh, per una cosa fatta senza fretta. Qui forse avrei potuto contrattare al ribasso, dato che avevo proposto di "giochicchiare" un po' vicendevolmente senza penetrazione...... ma ero già abbastanza impacciato e nervoso di mio, per stare a questionare sul rate.
Quindi mi spoglio, lei fa altrettanto, e ci accomodiamo sul letto, cominciando ad "esplorarci" vicendevolmente......
Spero mi perdonerete se non entro nei particolari.... essendo la mia "prima volta" :biggrin: devo ancora rifletterci un po' sopra.... comunque le info fondamentali sono :
PRO :
lei sicuramente gentile, non mette fretta, anche se nei ca. 30 min. di incontro , ha risposto ad un paio di telefonate. Corpo tonico e femminile, pelle profumata, pirillo direi di medie dimensioni (ma anche qui non ho molti termini di paragone.... :unknw: :biggrin: ) e ben reattivo. Buon livello di pulizia (tutto coperto). Non ho richiesto sevizi tipo FK, BBJ o COB, quindi a questo riguardo, non saprei dire... Buona partecipazione e simpatia (non facile, considerato il mio "imbarazzo")
CONTRO :
l'unico appunto posso forse farlo sul viso..... ripeto... non sgradevole, ma.... non lo so... forse è un po' troppo evidente il ricorso ad interventi di chirurgia plastica, forse sono partito prevenuto io, ma dietro i lineamenti non potevo evitare di scorgere un filo di mascolinità residua.... e mi era impossibile evitare di pensarci..... :fool:
avevo letto che nel panorama t-gatte bergamasche, Luisa non è tra le più belle esteticamente..... insomma.... se decidrò di ripetere l'esperienza, mi piacerebbe trovarmi di fronte ad un viso da cui non trasparisse alcuna mascolinità..... e con Luisa ciò non è stato.

tanto vi dovevo, e..... siate clementi con me..... mi rendo conto della mia inesperienza in campo!!

Matrix

Allegati

grazie licker....
confesso...per pura pigrizia non ho ancora imparato a scaricare la matrice.... :mda:

blackmagpie ha scritto:

non sono daccordo, se non mi piace di viso io lascio perdere........le trans PER I MIEI GUSTI devono essere DONNE col CAZZO !

bella lì stinky, se la volevi più femminile dovevi stare su daniela/KIKA o sulla Susanna....

cavallinonero ha scritto:
blackmagpie ha scritto:

non sono daccordo, se non mi piace di viso io lascio perdere........le trans PER I MIEI GUSTI devono essere DONNE col CAZZO !

Ho detto che non è impresa semplice, non impossibile.
Se poi la femminilità la ricerchi solo nel viso, è anche più facile, trovarne una veramente femminile, e come dici tu donna col cazzo, in tutto e per tutto, non è altrettanto facile. Non ho mai scritto impossibile.
Forse con Kika sarebbe stato diverso. Penso addirittura molto diverso. Anche se è tanto che non ci vado più, l'ultima volta praticava ancora OTR. Otto/dieci anni fa? Di più?

blackmagpie ha scritto:
cavallinonero ha scritto:
blackmagpie ha scritto:

Ho detto che non è impresa semplice, non impossibile.
Se poi la femminilità la ricerchi solo nel viso, è anche più facile, trovarne una veramente femminile, e come dici tu donna col cazzo, in tutto e per tutto, non è altrettanto facile. Non ho mai scritto impossibile.
Forse con Kika sarebbe stato diverso. Penso addirittura molto diverso. Anche se è tanto che non ci vado più, l'ultima volta praticava ancora OTR. Otto/dieci anni fa? Di più?

non so perchè, ragazi, ma Kika/Daniela non è che mi ispiri granchè esteticamente....... mi ricorda vagamente... Raffaella Carrà (da giovane, si intende)....

stinkyfeet ha scritto:
non so perchè, ragazi, ma Kika/Daniela non è che mi ispiri granchè esteticamente....... mi ricorda vagamente... Raffaella Carrà (da giovane, si intende)....
Purtroppo l'aspetto estetico va a gusti.

michele38 ha scritto:
ciao a tutti. sono andato a trovare luisa, mi sono trovato benissimo anke se ti concede solo 30 minuti fai tutto senza problemi.
Perchè non fai una bella rece dettagliata e non 2 righe che non servono a niente..??
Basta guardare le altre recensioni in questo thread.. :rtfm:

CITTA DELL'INCONTRO:Dalmine
NOME INSERZIONISTA:Luisa
NAZIONALITA': Brasile
DESCRIZIONE FISICA: identica alle sue foto
ATTITUDINE: dolce e maiala
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due rampe di scale

Dopo aver letto molte volte questo forum (anche nelle sue precedenti "incarnazioni") eccomi finalmente con un mio contributo.
In passato, desideroso di “toccare con mano” (e non solo) il trans-sesso, ho fatto visita alla mitica Clea Dias. In quell’occasione ero stato attivo ed avevo apprezzato la bellezza oltre che la classe della Clea. A qualche anno di distanza, travolto dal desiderio di una bella trans, capace di mostrarsi femmina ma con quel suo "qualcosa in più", contatto la pluripremiata Monica Matarazzo, deciso questa volta ad un ruolo esclusivamente passivo.
L'avviso che sarei passata da lei questa mattina e chiedo, per verifica, da quale orario è possibile raggiungerla. Mi dice, serafica, "dalle 10".
Il mattino seguente alle 10 in punto la contatto per gli ultimi dettagli... Ed il telefono è spento.
Allora mi incammino verso Seriate e... il telefono è spento.
Giro nei pressi dell'ospedale e... il telefono è spento.
Ho provato fin verso le 11:30, trovando sempre spento. Vista l’indisponibilità della Monica (per la quale nutro ancora molta curiosità, anche dopo la piccola “fregatura”) mi rivolgo ad una validissima ma poco recensita (almeno stando alle mie ricerche) t-gatta che lavora a Dalmine: la Luisa. Trovare sue foto non è difficile: ha un suo sito (basta cercare “Luisa trans dalmine”) con diverse immagini chiare anche del viso. Inizio subito con il chiarire che io ho trovato Luisa molto, molto femminile. La voce, la pelle ambrata e liscia, i seni morbidi e gonfi, il fisico elegante, il culetto dolce e rotondo, le gambe slanciate. Anche i tratti del suo viso, se pur particolari, sono di mio gradimento. D’altra parte basta guardare le foto che lei stessa pubblica sul suo sito per avere un’idea chiara della persona nel suo complesso. Concordo con Stinkyfeet circa l’aspetto scoraggiante del luogo dove riceve e concordo pure sul fatto che l’appartamento è invece carino, ordinato, ben arredato, curato. Insomma secondo me rispecchia perfettamente la dolce Luisa. Già, dolce. Anche se decisa, attiva, determinata a tratti, ma complessivamente dolce. L’incontro si è svolto nella massima calma, nel pomeriggio di un martedì qualsiasi. Molto professionale all’inizio, ha chiesto il saldo di quanto concordato (100). Poi mi ha offerto i suoi seni e mi sono perso su quelle colline, suggendo i capezzoli e massaggiando le sue rotondità... La carezzavo ovunque, mi ha spogliato e mi ha invitato a sfilarle il suo perizoma. E mentre lo facevo mi ha fatto inginocchiare. Avevo davanti il suo pirillo. Non grandissimo, non durissimo. Ma ben reattivo. Appena l’ho preso in bocca ha mostrato tutte le sue potenzialità. Lei si è divertita a farmi sentire troia, infilandomelo fino in gola, schiaffeggiandomi con il suo arnese, facendomi ammirare nello specchio quanto fossi rapito dal suo pirillo... Dopo lunghi minuti passati a gustare il suo bastone mi ha fatto sedere e mi ha sbattuto il suo culo in faccia, per un breve assaggio di rimming. Come dicevo prima, con decisione e dolcezza mi ha fatto mettere a quattro zampe sul bordo del letto, si è accostata al mio culo e mi ha fatto sentire la sua dotazione. Ha lubrificato la penetrazione ed ha iniziato a spingere, senza prima prepararmi con cremine o le sue dita... All’inizio pensavo di non riuscire a sopportare il dolore, ma dopo pochi secondi il dolore ha lasciato il posto alla piacevole sensazione del suo pirillo che si muoveva dentro di me. Sentivo sbattere le sue cosce sulle mie, sentivo che lo estraeva per non godere troppo presto. Mi ha fatto sistemare per bene ed ha iniziato a spingere con una discreta foga. Come detto prima, con determinazione ma anche dolcezza. Le ho chiesto di cambiare posizione, per poterla guardare mentre mi scopava. Mi sono sdraiato sulla schiena, lei si e’ sistemata sotto di me e mi ha infilzato senza difficoltà.. Ha iniziato nuovamente a scoparmi piacevolmente mentre mi invitava a godere pure io... Mi sono masturbato mentre lei mi scopava … E’ venuta inaspettatamente, improvvisamente. Ed io poco dopo mi sono inondato il ventre... Sentirla godere dentro di me è stato quasi emozionante.
Ma non è voluta uscire immediatamente. E’ rimasta dentro di me ed ha iniziato a sgridarmi bonariamente perchè l’avevo fatta troppo eccitare ed era venuta subito. Ci siamo baciati (baci molto soft, non FK) lungo tutta la durata dell’incontro. Ogni tanto si muoveva ancora per farmi sentire di essere ancora eccitata. Siamo rimasti uniti sul suo letto per altri minuti, mentre parlavamo dei prossimi incontri. Strusciava i suoi seni sulle mie cosce. Carezzavo le sue gambe. E’ stato molto piacevole sentirla ancora eccitata dentro di me.
Il social time seguente è assolutamente naturale e spontaneo, in sintesi mi sono trovato davvero bene.
In breve: ci torno! :yahoo:

Ci sarebbe da mettere un link aggiornato, dato che quello in testa al topic non funziona e la matrice è danneggiata.

Qualche utente di buona volontà?

Credevo di averla già recensita, strano, comunque rimedio subito.
La mia esperienza risale a qualche anno fa, ho avuto con lei 4 o 5 incontri nel giro di qualche mese. Lei sempre dolce, forse troppo per me, pulitissima e curatissima. Incontri sempre passionali, senza fretta e sempre completi. Predilige la parte passiva ma sa essere discretamente attiva, nulla a che vedere con Matarrazzo & company, si difende diciamo.
Da me ha sempre voluto 150 rose, forse troppe, non la frequento più perchè negli ultimi due anni ho riservato le mie finanze per gatte più "estreme" e moooooolto attive :spiteful: .

miiiiii mi par di averla vista al boba..sere fa...comunque mi parsa bruttina...forte...

korg123 ha scritto:
non la frequento più perchè negli ultimi due anni ho riservato le mie finanze per gatte più "estreme" e moooooolto attive :spiteful: .

Interessante... hai suggerimenti in merito? Una tua classifica di preferite? :blum3:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto