[RECE] Luisa trans - OTR - Pisa

Reaction score
1
OTR- PISA- DAVANTI CAMP DARBY
RIFERIMENTO INTERNET non so l'ho trovata otr
CITTA DELL'INCONTRO: prov. PISA
NOME INSERZIONISTA: Luisa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': mi ha detto 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: annuncio non presente, dal vivo una bella tipa
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE DI PARTENZA: 0? spiegherò nella rece
RATE CONCORDATO: 0 come da rece
DESCRIZIONE FISICA: alta, slanciata
ATTITUDINE: era tardi ma era comunque molto allegra e vispa, un pochino infreddolita

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO

Buongiorno a tutti, scrivo qua per la prima volta su questo tread per raccontarvi cosa mi è capitato ieri sera.
Tornando da Pisa dopo una serata con degli amici, mi ritrovo a passare dall'aurelia e da davanti a camp darby.
Era una serata da lupi e faceva parecchio freddo. Erano all'incirca le 2e30 e vedo davanti a camp darby, lato dei pini, questa trans mezza ignuda con completino in rosso.
Sta facendo l'autostop ed è parecchio infreddolita. Io di solito non sono interessato a trans, o comunque a trans non operati. Però data la situazione, il freddo e il vento spaventoso, mi convinco a accostarmi e a fare il buon samaritano, pronto a sentire cosa aveva da dire la ragazza. Mi chiede un passaggio per tornare a Pisa. Io mi sono detto "ormai anche se sto venendo da quella direzione, non la posso mollare qua." Così la carico e faccio inversione di marcia verso pisa. Durante il tragitto ero un po' intrigato da quella compagnia inusuale e abbiamo fatto un po' di conversazione, mi ha detto come si chiamava e di dove era. S'è parlato del mondiale e non ho ritenuto saggio entrare in argomento germania- brasile. Però insomma mi ha fatto una buona impressione. In un primo momento ero un pochino preoccupato di chi mi sarei potuto ritrovare in macchina per 15 min di tragitto e del suo eventuale stato. Invece è stata parecchio simpatica e allegra, soprattutto penso per il salvifico passaggio. Mi chiede di portarla a casa in zona aeroporto a Pisa e tra una chiacchera e l'altra mi chiede se sono fidanzato e cose del genere. Arriviamo a casa sua e prima di scendere mi fa accostare in un parcheggio un po' infrattato e mi parte con un pompino covered veramente da urlo. In fin dei conti il pisello loro ce l'hanno e sanno cosa piace e cosa no.
Io abbastanza stordito mi faccio succhiare fino in fondo. Vengo, ma rimango di marmo per i successivi 10 min.
a questo punto la tipa prende mi da una pulita e mi saluta e se ne va a casa.

Io sicchè rimango li un po' intontito, soddisfatto e col cazzo sempre duro.

detto questo, era la prima volta che mi capita di dare un passaggio, di non dover pagare e di ritornare a casa così soddisfatto.

Insomma ora se mi ricapita di tornare da pisa a quell'ora so di potermi fermare, dare un passaggio e di poter magari recuperare qualcosa. ahahah

Che mi raccontate? storie simili? per me è stata una piacevole sorpresa.

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Ciao, guarda anche senza bisogno dello screenshot ti dico che stava esattamente davanti a camp darby nel vialone alberato dopo il cimitero. A metà di quella strada c'è uno slargo sia da lato camp darby che dal lato alberato. Era nello slargo vicino agli alberi. Domani dal pc posto lo screen!

Commenta
Alto