[RECE] Luisa trans - OTR - Pisa

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
OTR- PISA- DAVANTI CAMP DARBY
RIFERIMENTO INTERNET non so l'ho trovata otr
CITTA DELL'INCONTRO: prov. PISA
NOME INSERZIONISTA: Luisa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': mi ha detto 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: annuncio non presente, dal vivo una bella tipa
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE DI PARTENZA: 0? spiegherò nella rece
RATE CONCORDATO: 0 come da rece
DESCRIZIONE FISICA: alta, slanciata
ATTITUDINE: era tardi ma era comunque molto allegra e vispa, un pochino infreddolita

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO

Buongiorno a tutti, scrivo qua per la prima volta su questo tread per raccontarvi cosa mi è capitato ieri sera.
Tornando da Pisa dopo una serata con degli amici, mi ritrovo a passare dall'aurelia e da davanti a camp darby.
Era una serata da lupi e faceva parecchio freddo. Erano all'incirca le 2e30 e vedo davanti a camp darby, lato dei pini, questa trans mezza ignuda con completino in rosso.
Sta facendo l'autostop ed è parecchio infreddolita. Io di solito non sono interessato a trans, o comunque a trans non operati. Però data la situazione, il freddo e il vento spaventoso, mi convinco a accostarmi e a fare il buon samaritano, pronto a sentire cosa aveva da dire la ragazza. Mi chiede un passaggio per tornare a Pisa. Io mi sono detto "ormai anche se sto venendo da quella direzione, non la posso mollare qua." Così la carico e faccio inversione di marcia verso pisa. Durante il tragitto ero un po' intrigato da quella compagnia inusuale e abbiamo fatto un po' di conversazione, mi ha detto come si chiamava e di dove era. S'è parlato del mondiale e non ho ritenuto saggio entrare in argomento germania- brasile. Però insomma mi ha fatto una buona impressione. In un primo momento ero un pochino preoccupato di chi mi sarei potuto ritrovare in macchina per 15 min di tragitto e del suo eventuale stato. Invece è stata parecchio simpatica e allegra, soprattutto penso per il salvifico passaggio. Mi chiede di portarla a casa in zona aeroporto a Pisa e tra una chiacchera e l'altra mi chiede se sono fidanzato e cose del genere. Arriviamo a casa sua e prima di scendere mi fa accostare in un parcheggio un po' infrattato e mi parte con un pompino covered veramente da urlo. In fin dei conti il pisello loro ce l'hanno e sanno cosa piace e cosa no.
Io abbastanza stordito mi faccio succhiare fino in fondo. Vengo, ma rimango di marmo per i successivi 10 min.
a questo punto la tipa prende mi da una pulita e mi saluta e se ne va a casa.

Io sicchè rimango li un po' intontito, soddisfatto e col cazzo sempre duro.

detto questo, era la prima volta che mi capita di dare un passaggio, di non dover pagare e di ritornare a casa così soddisfatto.

Insomma ora se mi ricapita di tornare da pisa a quell'ora so di potermi fermare, dare un passaggio e di poter magari recuperare qualcosa. ahahah

Che mi raccontate? storie simili? per me è stata una piacevole sorpresa.

Ciao, guarda anche senza bisogno dello screenshot ti dico che stava esattamente davanti a camp darby nel vialone alberato dopo il cimitero. A metà di quella strada c'è uno slargo sia da lato camp darby che dal lato alberato. Era nello slargo vicino agli alberi. Domani dal pc posto lo screen!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto