[RECE] Luna (HU) - OTR notturna - Mornico al Serio (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Luna
Nazionalità: ungherese dice
Età apparente: 29 n dimostra meno
Descrizione fisica: bionda capelli raccolti viso tondeggiante fisico curvy alta 1.65 circa per 45/50 kg ben distribuiti gambe slanciate bel culo tondo un po di pancetta e per finire una bella terza piena
Attitudine: tranquilla parla benissimo italiano non ti fa notare il tempo che passa tecnicamente discreta
Reperibilità: non sempre facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30 in auto a 100 in motel
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BJ BBJ DATY RAI1 no RAI2
Servizi usufruiti: BBJ+RAI1
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: sulla strada che dalla rotonda del baraccone porta a mornico di fronte al parcheggio del locale
Coordinate: 45.601187, 9.809717

LA MIA RECENSIONE
Da poche settimane è arrivata questa nuova bionda a rinfoltire le file del miglio, non è sicuramente una velina ma ha le curve al posto giusto, sperando che non sia un nuovo missile mi fermo ad intervistarla
il RATE è il classido 30 a salire lei si chiama Luna e dice di essere ungherese (sarà) viso carino sul tondeggiante la faccio salire e via verso l'imbosco iniziamo a conversare lei parla un ottimo italiano ed è tranquilla
arriviamo all'imbosco a me conosciuto e per me tranquillo, si spoglia il giubbino ed una maglia rimane con calze e reggiseno e mette in mostra un bel paio di tette anche se un po aiutate dal reggiseno ha un po di pancetta ma nel complesso un bel fisico curvy e tonico
al fratello garba assai infatti come lo tocca per dare una passara di salviettina è gia bello rigido, a mi sono dimenticato mi sono accordato per BBJ + RAI1 a 50, e via che parte di bocca pochissimo uso della manina un buon su e giu, non da top ten ma non male chiedo qualche affondo, ma non va molto giu
nel mentre le palpo un po quel mappamondo che si ritrova, non riesco a sintonizzare i canali RAI perchè ancora protetti dalle calze
continuiamo un po cosi e poi si passa alla fase trombo con lei che si toglie le calze e si mette a pecorina e li si vede sua rotondità il culo bello tondo e tonico
non resisto mi posiziono (anche se in macchina questa posizione è un po scomoda) e parto la prendo per quelle chiappe e le do il ritmo con lei che farcisce l'azione con dei mugolii di scena
continuo cosi fino a che non resisto piu ed il palloncino è riempito, pulitina e ci ricomponiamo e la riporto allo showroom
cosa dire per concludere l'incontro non è di quelli memorabili ma direi comunque da 6 e mezzo, non eccelle in niente ma ti fa passare un buon quarto d'ora
 
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
240
Reaction score
948
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Luna
Nazionalità: ungherese
Età apparente: 29
Descrizione fisica: bionda, viso nella norma, fisico tonico e con curve al posto giusto senza esagerare
Attitudine: sufficiente disponibilità nel rapporto, né alti né bassi
Reperibilità: non facile ma non impossibile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 o 50
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ, BBJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, RAI 1
Durata dell'incontro: tra i 10 e i 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Mornico, sul provinciale verso Palosco, davanti al locale sul lato opposto della strada
Coordinate: 45.601187, 9.809717

LA MIA RECENSIONE
Dopo un periodo di stallo per me ritorno in pista, visito la zona che di solito non mi convince mai ma una sera vedo questa bionda che mi attizza parecchio. Dopo un paio di giri, quando mi ero quasi deciso ovviamente viene caricata, la rivedo dopo 10 minuti per farmela soffiare di nuovo, stavolta passa un po' di tempo fino a quando decido di rimanadare. Un paio di sere dopo passo sul tardi e bastano 5 minuti per trovarla disponibile. Taccazzi alti, belle gambe in mostra dietro calze trasparenti, scollatura che lascia intravedere due belle tette (almeno una terza), un fisico non magrissimo ma bello tonico, forme che ci sono ma decisamente proporzionate e qui devo leggermente dissentire dal grande giggino47 che l'ha definita curvy: diciamo che per i canoni di curvy lei è un gradino sotto, è una via di mezzo tra il magro e il curvy. Comunque, è proprio il fisico che a me piace di più, non potevo farmela scappare. Di viso invece da vicino è abbastanza anonima. Le chiedo il rate (30 per bj rai 1, 50 per bbj rai 1) e la faccio salire. Presentazioni e ci conosciamo un po', parla bene italiano e dice di parlare diverse lingue, dice di essere ungherese ma non so se sia vero, l'accento non sembra rumeno né albanese, potrebbe starci. Ha 29 anni e aggiunge, come se fosse scontato che lo pensassi anch'io, "sì, me ne danno tutti di meno", in realtà io glieli davo :ROFLMAO:
Imbosco vicino, ci sono altre due auto impegnate con altrettante sue colleghe. Parcheggio e iniziamo. Da vicino mi arrapa ancora di più, l'uccello è già in tiro quando lo estraggo, cosa che le strapperà sorriso e commento malizioso. Condom rosso indossato con la bocca e via. Il bj è abbastanza vigoroso con schiocchi e leccate e io, che di solito apprezzo quelli lenti e più delicati, stranamente invece mi trovo molto bene con la sua tecnica. Dopo un po' mi chiede se voglio scopare o se deve continuare, decido che è il momento di trombare e si mette a pecorina. Ragazzi il suo fisico mi piace troppo, da vedere e da toccare, quindi l'arrapamento cresce ancora di più. Ci do dentro, qualche battuta reciproca, gemiti suoi di scena, purtroppo poi mi fa una mezza battuta sul fatto che devo venire, apparentemente scherzando ma sono sicuro ci fosse un fondo di sincerità, non ricordo le parole esatte perché ero concentrato a trombarmela e nemmeno ci ho dato troppo peso, però insomma questa è una piccola nota negativa. Comunque sticazzi, non è stata scortese nel dirlo e questo non mi impedirà di tornare da lei, ma è giusto dirlo perché a qualcuno potrebbe non piacere. Vabbè, la cosa non mi ha spinto a venire prima del dovuto, ma di mio non duro moltissimo quindi non passa molto tempo e concludo.
Ci sistemiamo e la riporto in postazione parlando del più e del meno, e devo dire che si conversa molto volentieri con lei, sembra anche una ragazza intelligente.

Per concludere, non superlativa ma mi sono trovato bene, gran fisico, ragazza simpatica e prestazione buona.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
240
Reaction score
948
No, è stata poco più di una meteora, se n'era andata di lì a poche settimane. Probabilmente non tornerà più, a quanto mi diceva.
Peccato, perché anche se come prestazioni non era una tigre fisicamente per me era il top.
 
Commenta
Alto