[RECE] Maddalena - OTR - Padova (Stadio Euganeo)

D

deuteros

Ospite
Ospite
Ho parlato con l'amica rossa una volta e mi diceva che sulle 22 staccano. Personalmente le ho viste su finestra da 16 a 21-22

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
posso fare un'altra rece visto che ne ho gia' fatta una sulla maddalena stadio euganeo , la prima e solo bbj ,
ieri sera lo anche scopata....

Commenta
Reaction score
3
posso fare un'altra rece visto che ne ho gia' fatta una sulla maddalena stadio euganeo , la prima e solo bbj ,
ieri sera lo anche scopata....

La policy dice chiaramente che è' consentita una seconda recensione se e solo se rispetto alla prima ci sono sostanziali differenze.
Dice inoltre che gli arbitri preposti a stabilire se effettivamente tali differenze sono sostanziali sono i moderatori e pertanto la recensione va prima fatta pervenire alla moderazione che la valuta e decide sulla sua pubblicazione.
Quindi detto questo la puoi scrivere e inviare a uno dei moderatori che valutata o la posta per te o ti comunica che puoi procedere nel postarla.

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: maddalena
CITTA DELL'INCONTRO: padova
ZONA:stadio euganeo
NAZIONALITA': bulgaria
ETA': penso sui 20
SERVIZI OFFERTI DIZIONARIO[/URL]): bbj , rai, fk
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: bionda riccia carina di viso fatta bene tettine piccole
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:

mercoledi sera serata libera , faccio un giro corso stati uniti , mmm... troppo traffico non mi va , vado a limena per cercare di incontrare la croata , ma niente non cera anima viva , passo per stadio euganeo , e vedo la maddalena con un'altra sua collega ...la carico subito , il posto dell'imbosco non e dei migliori , ma vabbe ...
e qui comincia la storia , lei non parla quasi nulla di italiano e le chiedo di fare pompino senza preservativo , cosa ha capito lei non lo so ...e mi dice no rilancio e le dico ti do 40 lei dice ok ( dopo ho capito cosa aveva capito lei ) inizia con bbj buono la puoi anche corregere togliendo la mano , poi chiedo di scopare e lei mi dice con preservativo o senza :sad: facendomelo vedere ( ecco cosa aveva capito ).
io le dico con preservativo naturalmente , detto questo bella scopata con fk lei e abbastanza partecipe , ho fatto solo una posizione .

la ragazza e carina dovrebbe tenersi un po di piu' aveva la maglietta che gli puzzava un po da sudore , il resto era pulito ,probabilmente chissa dove vivranno e poi la disponibilita' di farlo senza preservativo e sono sicuro della cosa perche me la chiesto, fa si che non ci andro' piu' .

io ho fatto la seconda rece perche' e molto diversa dalla prima , che i moderatori valuteranno se tenerla o modificarla o cancellare . bye

Commenta
Reaction score
12
scusa bmw ma la ragazza fuma? Comunque se ci sono certe premesse meglio evitare. Grazie

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
si fuma a sempre l'alito da fumo ..

Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
Mi spiace leggere che Maddalena sia così idiota e sconsiderata perché vi posso assicurare che è una ragazza molto gentile che non cerca di fregarti o altro. Lei non parla in italiano e per farmi capire usavo Google transaltor: le ho raccomandato di usare SEMPRE il preservativo anche per i bj spiegandole i rischi ma è chiaro che non ha funzionato e, ripeto, mi spiace.
Una cosa: a chi di noi va in giro cercando rapporti non protetti voglio solo dire di andare a fare il culo, spero di potervi pestare di santa ragione un giorno

Commenta
Reaction score
10
Io non arrivo a pestare MA vorrei far presente che il sesso orale ricevuto è a rischio praticamente nullo per HIV ma ci sono tante altre malattie che si possono ricevere.
SOPRATTUTTO però espone molto di più alle malattie le vostre amate OTR, quindi se vi dispiacete del perché la vostra amata non voglia più giocare alla roulette russa siete degli irresponsabili! (per non dire peggio).

Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
Mi riferivo in realtà alle penetrazioni, conscio che sui bbj il discorso è più articolato e complesso
Ma chiunque conosca una otr un po sa bene che è una richiesta comune. Sarebbe curioso aprire una sezione "racconti otr"...

Commenta
Reaction score
0
Io questa Maddalena propio non riesco a vederla. Sono passato in diverse fasce orarie del giorno e della sera ed in giorni diversi della settimana. Ma non la trovo mai.

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ciao a tutti ieri sera sono riuscito a trovare maddalena naturalemnte alle 21 ero gia' la come un falco dopo aver letto che arriva dalle 21 alle 23 .
la sua amica e sempre li anche pomeriggio , non faccio rece perche' lo gia' fatta e non e' cambiato nulla se non il posto .
che praticamente e un po', prima di dove si mettevano di solito ,

https://www.google.it/maps/@45.4300...4!1sR8W5hfTeshcXDa-dpzy6ng!2e0!7i13312!8i6656

devo dire che lo vista un po sciupata anche la sua amica , sembrano quasi denutrite , mi hanno fatto un po di tenerezza . secondo me non sono trattate bene . mia impressione . bye

se volete rece a gentile richiesta la faccio ...se posso :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
0
Passato ieri sera verso le 21:15 ma anche questa volta non sono riuscito a trovare Maddalena.

Commenta
Reaction score
2
Stasera appoggiata al guard rail sulle 22.30 /23 ho notato una bionda con gli occhiali.
Però mi sembrava però se questa Maddalena ha 22 /23 anni questa sembrava più vecchia non di poco.

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
quasi 4500 visulazioni e nessuno che recensisce .....il bello e che quella sera che sono stato da lei sono stato fermo 10 minuti nel parcheggio perche' ero un po accaldato dalla scopata e vedevo un via vai di macchine ... vuol dire che la tipa lavora ..ma nessuno scrive ...tutti leggono pero'.:pleasantry: bye

Commenta
Reaction score
0
Io da quando ho letto la prima recensione sono passato un sacco di volte. Ma non sono mai riuscito a vederla. Proverò di nuovo domani sera a fare un giro sperando che ci sia tra le 22 e 23.

Commenta
Alto