CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: maddalena
CITTA DELL'INCONTRO: padova
ZONA:stadio euganeo
NAZIONALITA': bulgaria
ETA': penso sui 20
SERVIZI OFFERTI
DIZIONARIO[/URL]): bbj , rai, fk
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: bionda riccia carina di viso fatta bene tettine piccole
ATTITUDINE: buona
LA MIA RECENSIONE:
mercoledi sera serata libera , faccio un giro corso stati uniti , mmm... troppo traffico non mi va , vado a limena per cercare di incontrare la croata , ma niente non cera anima viva , passo per stadio euganeo , e vedo la maddalena con un'altra sua collega ...la carico subito , il posto dell'imbosco non e dei migliori , ma vabbe ...
e qui comincia la storia , lei non parla quasi nulla di italiano e le chiedo di fare pompino senza preservativo , cosa ha capito lei non lo so ...e mi dice no rilancio e le dico ti do 40 lei dice ok ( dopo ho capito cosa aveva capito lei ) inizia con bbj buono la puoi anche corregere togliendo la mano , poi chiedo di scopare e lei mi dice con preservativo o senza

facendomelo vedere ( ecco cosa aveva capito ).
io le dico con preservativo naturalmente , detto questo bella scopata con fk lei e abbastanza partecipe , ho fatto solo una posizione .
la ragazza e carina dovrebbe tenersi un po di piu' aveva la maglietta che gli puzzava un po da sudore , il resto era pulito ,probabilmente chissa dove vivranno e poi la disponibilita' di farlo senza preservativo e sono sicuro della cosa perche me la chiesto, fa si che non ci andro' piu' .
io ho fatto la seconda rece perche' e molto diversa dalla prima , che i moderatori valuteranno se tenerla o modificarla o cancellare . bye